lunedì 26 novembre 2007

Sabato e Domenica

MI RIVOLGO AD UNA PERSONA, NON DICO CHI MA LUI/LEI LO SA!
SO CHE QUALCOSA IN QUESTO POST TI FARA' INNERVOSIRE E ARRABBIARE ... MA NON DEVI TI PREGO!! IO CI TENEVO!! NON ESSERE ARRABBIATO/A CON ME! OK?
Per prima cosa devo dire che sabato pomeriggio ho cucinato.
Ho raccolto la sfida lanciata da Paoletta a tutti i blogger e gli ascoltatori di RTL 102.5 e panificare, mandandole poi le foto del nostro lavoro e così ecco il risultato.
E in più ho impastato la pizza per gli ospiti della sera, Denix le ha condite!




Ecco Lara ed Ettore



Fabio e Denix che guardano la partita dell'Atalanta! Denix esulta perchè ha segnato Suazo ... suo calciatore nel fantacalcio.

Sotto trovate le sorelle di Lara (le Morenghe) Maura e Nazzarena



Di seguito le foto di domenica ... a pranzo fuori alla Baracca a Cenate, una bella stavolata con tanti tanti tanti bambini!







Lorenzo che abbraccia Anita





Michy e Silvia





Matteo e Tommaso bello bello!





Pier e Anita



Filippo che imbocca Lorenzo (che forti!)

Fabio e Massi (che is nasconde!!!)

Marco, Ale, Pedro

Massi, Matteo, Mape

Rota, Federica con Chiara e Tommaso

Michy

Silvia ....che oggi aveva la morfologica! Sarà ancora una femmina o un maschio?????

1 commento:

ROBY ha detto...

BELLE LE FOTO PAC !!!
BRAVA "CULINARIA" ... BRAVO ANCHE IL DENISIETTO ... A PROPOSITO COME STA LUI ???

ps: MA IL FABIO ... CONCLUDE CON QNA o ???????