domenica 9 dicembre 2007

ADDOBBI!

Con la zia Moira e Babbo Natale!


Venerdì sera abbiamo vissuto un' altra serata separati io e mio marito!
Io sono andata a mangiare da Michela e ci siamo fatte una delle nostre mega chiacchierate, quelle che poi vai a letto contenta e soddisfatta ... convinta che l'amicizia si possa mantenere viva e intatta anche se non ci si vede o ci si sente tutti giorni ... ancora un grazie Michi!
Lorenzo e Tommaso sono stati bravissimi ... un grazie anche a loro per averci permesso la buona riuscita della serata!
I nostri cari maritini invece sono andati ad una seratina bella bella, hanno festeggiato Boecio e il suo addio al celibato. Vero Oscar c'eri anche tu. Raccontaci come è andata!
La serata si è svolta da prima con una abbuffata alla CAntina e poi ...... mah!
Sò che Denix è stato rimorchiato ... ovvero si è trovato a sua insaputa (così dice lui) con una tipa sulle spalle che quasi me lo strangola!

Il sabato abbiamo mangiato da mia mamma, c'erano anche Massi e Silvia ... Lorenzo con zia Silvia ne ha fatte di tutti i colori, ha riso come un pazzerello!

Il pomeriggio ci siamo dati agli addobbi natalizi, tra cui anche l'alberello!

Il nano mi ha già rotto una palla di vetro, ma non vi dico che soddisfazione quando vedo la meraviglia nei suoi occhi quando vede l'alberello tutto illuminato.
La sera sono venuti Massi e Lisi a bere il caffè!
Domenica pomeriggio invece l'abbiamo passata a casa di Sara e Tano, c'erano anche Barbara e Stefano .....

26 commenti:

ROBY ha detto...

CIAO A TUTTI !!
QUINDI ALLA FINE è ANDATO ANCHE OSCAR ALLA CENA ???...E BRAVO !!

BELLI GLI ADDOBBI NATALIZI, a ME METTONO TANTA ALLEGRIA ...
E BRAVO il PATATA che HA GIà ROTTO LE PALL...INE di VETRO !!!!!!!

ps: PAC, SONO PASSATA x L'ANGIOLETTO, ma ANCORA NIENTE...PRATICAMENTE FARE L'ANGIOLETTO è COME UNA GRAVIDANZA... ABBI PAZIENZA!

STEFY COME è ANDATA LA SANTA LUCIA DALLE VS PARTI ???

ANCHE NOI CI SIAMO DIVERTITI TANTO QS FINE SETTIMANA...
SABATO SERA a VARESE AL CONCERTO DI BIAGIO .... FANTASTICO ... e BIAGIO è PROPRIO UN FIG_ DI UOMO...TUTTO BENE...ABBIAMO FATTO TARDI.. ALLE 3.30 ANDAVAMO A LETTO ... e LA MATTINA AL PIGHET a LAVORARE ... NEL POMERIGGIO QUANDO LA GENTE HA MANGIATO e BEVUTO IO E MAX SIAMO SCESI IN BG ALLE BANCARELLE...BELLO, BELLO... C'ERA IL MIO PISTOLO FEDE che HA PORTATO LA LETTERINA ALLA SANTA LUCIA ... BEL MERDù, ERA DENTRO IN CHIESA, STAVA QUASI x USCIRE, ARRIVA IL PRETE e DICE A TUTTI "ADESSO DICIAMO 2 PREGHIERINE" ... e FEDE: E MAMMA MA CHE BAL... IO HO GIà SENTITO LA MESSA STAMATTINA"... QS BRIGHELLINI !!!

BACI, BACI.

oscar ha detto...

ciao.. si Roby venerdì sono andato pure io a cena... un sacco di ghignate (potete immaginare...) già la compagnia è allegra... con qualche bicchierino in corpo poi...
bello anche il posto devo dire e mangiato alla grande!!!

x quanto riguarda il fine settimana sabato mattina abbiamo riposato perchè stefania con mio zio avevano già sistemato tutta la legna il venerdì sera.. a pranzo dai miei (con addobbi albero natale) poi ci hanno portato Mauro nel primo pomeriggio, siamo andati a prendere mia nipote e con google siamo andati ai mercatini di Nembro.. al ritorno i due bambini hanno trovato la s.lucia e devo dire che questa volta tutto il lavoro fatto da Stefania è stato ripagato.... le facce stupite, increduli e felici che hanno fatto!!!! è andata alla grande!! poi siamo passati anche da mia nonna ed anche li altri regali!!! poi dai miei x la cena ed altra s.lucia... dopo cena io e stefania dovevamo andare a Nave a ballare ma si è fatto tardi e purtroppo abbiamo dovuto dare forfait...
la domenica poi come al solito.. pranzo dai miei, partita e sera riposo...

Ivy ha detto...

c'è nessuno stamattina?????

ROBY ha detto...

PAC....IO ASP un NUOVO POST ...
TUTTO OK ??? MA LA STEF é IN FERIE ?? NON RICORDO ... LA FEDE, SPARITA ... BIDA ... e GLI ALTRI ??? iu_u________!!

Ivy ha detto...

Ciao Roby, non dovete aspettare il nuovo post per scrivere potete continuare dove avevamo lasciatoil giorno prima, non sempre riesco a postare, da possiamo continuare a cicerare!
La Stef non dovrebbe essere in ferie! non so perchè non si fa sentire!
Fede non la sento da un bel pò, e Bida è strapresa al lavoro ... non riesce a postare neanche all'alro blog!
Tot a post??

ROBY ha detto...

BELA PAC, ok, TUTTO BENE dai ... E TU/VOI...LA ZIETTA ??

MA VOI COSA FATE L'ULTIMO ??

Ivy ha detto...

Non so cosa facciamo all'ultimo ancora! Siamo in alto mare! Anche se ti dirò non è che ci tengo particolarmente!
La mamma stà bene anche se nel giro di poco ne ha combinate due delle sue!
La prima è lunga da raccontare e te la dico quando ci vediamo!
Ieri invece gli è caduto un'asse sul naso adesso ha tutte e due gli occhi blu! Niente di grave ... più lo spavento! Ada ne combina 1 ogni giorno! Bela!

oscar ha detto...

ordine di servizio: Stefy a casa malaticcia...

anche io ho guardato il blog a metà mattina ma visto che non c'era nulla di nuovo non ho scritto nulla...
x il resto tutto sta filando via liscio...

oscar ha detto...

noi l'ultimo ci saremmo dovuti trovare con tutti i miei amici ma vuoi perchè uno è via, l'altro forse va in montagna... alla fine ad oggi sicuri siamo solo noi con Marco e moglie.... certo che Ivy se non avete altro di meglio da fare potreste unirvi... ma non vi aveva scritto Marco? o sbaglio...

Ivy ha detto...

Oscare ... facciamo una cosa! Ti andrebbe se tu, stef, Marco e vale veniste da noi per l'ultimo?
Per noi sarebbe comodo poter stare a casa Lorenzo andrebbe a dormire nel suo letto ...
Prima dimmi se può andar bene e voi! Poi chiedo anche a vale e Marco!

Ivy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ROBY ha detto...

noi...bhò...il Pighet qs anno chiude e si fa in villa capodanno .. ma non so ancora se Max ed io siamo arruolati O meno ... poi apertura fino alla befana ...

Ivy ha detto...

Roby, che bello! se non siete arruolati vi unite a noi? Io ero convinta che lo faceste là l'ultimo!!!
Dai dai MAGARI!!!!!!!!

Ivy ha detto...

mA COME VA con la ricerca del lavoro? Qualche novità?
e lo zio. avete saputo qualcosa?

ROBY ha detto...

piacerebbe tanto anche a noi... vediamo Paciala !!

x il lavoro nulla... sperem salti fuori qsa ..

il Gianeto va bene, adesso dobbiamo salire a parlare con il gastro_però alla fine volevamo sentire anche il Negrini cosa dice ..

Salutami tanto la ziettina..

Oscare, dai un bacione alla Stefy, povera !!

oscar ha detto...

non saprei Ivy... magari ne parlo con Stefy... sai per noi non credo sarebbe un problema.... l'unica cosa mi dispiacerebbe un pò x Marco e Valentina perchè credo ci tenessero ad organizzarlo li a casa sai casa nuova, bella, grande.... poi bisognerà sentir loro... facciamo così prima ne parlo con stefania poi ci aggiorniamo visto che giusto ieri sera mi sono visto con Marco e abbiamo deciso di aspettare ancora qualche giorno..

Ivy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ivy ha detto...

Va bhe ho capito che ti dispiace però scusa ... occasioni per far vedere la casa ne avranno ancora! Possono sempre invitare per una pizzata ...
Ma noi con Lorenzo x l'ultimo dell'anno che si fa tardi abbiamo difficoltà a muoverci! Non è forse più impostante cercare di stare insieme e in buona compagnia?

ROBY ha detto...

Oscare....ti avviso che la Pac Ivy è rimasta un pò male dei tuoi ragionamenti .... quindi fossi in te ... però non so che torto darle ... lei ha qs necessità x il pargoletto, giustamente...
dai, dai...TUTTI AMICI, SEMPRE e OVUNQUE !!!!!!

CIAO, CIAO.

oscar ha detto...

non credo sia il caso di restarci male... anche perchè ho subito sottolineato che x noi non dovrebbero esserci assolutamente problemi anzi... solo che visto che sono in parola con Marco credo anche sia giusto sentire cosa ne pensa lui... oltretutto il fatto di sentire cosa ne pensa stefania credo sia anche normale visto che dobbiamo prendere una decisione insieme (anche se la risposta credo sia scontata... ma credo sia giusto chiedere...)
io non voglio essere polemico (ci mancherebbe) e passarlo in compagnia andando incontro alle esigenze di ognuno è il massimo per tutti...
però visto che anche Marco sta aspettando delle risposte definitive e non so di preciso gli accordi che ha preso con gli altri...
come posso dire "sì non ci sono problemi"? poi sento magari sento Marco e mi dice "guarda ho sentito Tizio e Caio e ci sono.." io che figura di merda faccio sia nei tuoi confronti che nei suoi??!!
quindi preferivo aggiornarmi con Marco e avvisarlo che se lui decideva che visto che ormai nessuno si era fatto più sentire non aspetava più e potevamo essere libere di pensare ad altre alternative.... tutto qui....
(se mi sono spiegato...)

Ivy ha detto...

Sì Oscar mica mi sono offesa! di cosa poi? Sono d'acordo che prima bisogna sincerarsi che non venga nessun altro di quelli invitati da Marco! Se poi siete veramente solo voi 4 ci si può organizzare come dicevo io!
L'unica cosa che mi ha fatto un pò specie è stato il fatto di farlo a casa loro perchè nuova, grande bella! quello che dico io se vogliono farla vedere possono eventualmente organizzarsi un'altra volta ! Tutto quà!

ROBY ha detto...

Belo_Oscar, le mie erano parole dette così...x animare il blog...anzi tu ragioni molto bene ci mancherebbe !!!!!!!!
Avevo letto dell'amaro nelle parole della Pac_Ivy, ma niente di più .. tu sei + che corretto, fossero tutte così le persone..
BACIONI!

oscar ha detto...

no il discorso della casa bella e grande era x far capire il perchè avevano deciso di farlo a casa loro e un pò mi dispiace perchè comunque avrebbero meritato altre risposte dagli altri amici... poi siamo tutti d'accordo che sia più importante la compagnia del luogo... anche una topaia con dei veri amici diventa un posto magnifico x stare insieme (che frase che ho fatto!!!!!!!!!!!)

Ivy ha detto...

AHHHH ALLORA TUTTO SI RIVALUTA, vedi basta capirsi!
Avevo capito male io!!!!
Comunque ora vi saluto! Fai tanti auguri alla Stef! E dille di rimettersi presto!

oscar ha detto...

buona serata a tutte!!!!

ROBY ha detto...

BUONA SERATA A VOI, A ME MANCA ANCORA CIRCA 1 ORETTA !