mercoledì 12 dicembre 2007

So che sono in ritardo, ma sono riuscita a scaricare le foto solo ora!
Ecco le immagini di domenica a casa di Sara!

Stefano con Lore, Daniele e Andrea

Ecco i 5 bimbi!
Le donne! Baby, Ivy e Sara

Io + Baby. miii che capelli io, ma Baby che faccia!


Io + Sara

14 commenti:

Ivy ha detto...

Mi sono accorta ora guardando le foto! Ma che testa di quiz avevo?!

Ivy ha detto...

Stefy, ti ha detto Oscar della proposta indecente per l'ultimo? Cosa ne pensi?

stefy ha detto...

si mi ha detto qualcosa ma non ero molto in forma per poter connettere al meglio.... so che sentiva marco.... penso oggi in pausa pranzo.... comunque per noi non ci sono problemi alla base vorrei solo che non ce ne fossero nemmeno per loro visto che stanno aspetttando ancora alcune risposte e magari non sono liberi di rispondere al meglio per non fare torto a nessuno...
vediamo come si evolvono le cose...
nel caso loro non potessero non potreste voi venire su da loro? chiedo così.... per sapere..... sai mi metto nei loro panni so che ci tengono molto... e mi spiacce che tutti si siano dati per altro o che alcuni non abbiano ancora risposto....
vediamo dai vediamo...

Ivy ha detto...

Non c'è problema, possiamo aspettare tanto se si divesse fare da noi non è che si fa chissà cosa, quindi non ci vuole tanto tempo per organizzare!
Quando gli danno risposta tutti poi vediamo!
E vedete se anche a loro và di venire da noi! non è mica scontato!

ROBY ha detto...

BELLE PERò LE FOTO ...
CMQ SONO + BAMBINI i 2 UOMINI che I PICCOLI ..... beli !!!!!!!

Ivy ha detto...

Sì Roby. confermo e sottoscrivo!

oscar ha detto...

accidenti.... ho chiamato marco ma è sempre occupato uff... stasera riprovo... (magari vede le chiamate e mi chiama lui...)

Ivy ha detto...

Sarà al telefono con la Vale! Non si vedono moltissimo nemmeno loro neh?

ROBY ha detto...

HELP, HELP me ...
I MIEI COLLEGHI QS SERA MI VOGLIONO TIRAR DENTRO IN UNA PARTITA DI CALCETTO, gli MANCA UN COMPONENTE E DICONO CHE IO VADO BENE xCHè NEMMENO LORO SONO CAPACI ... ma NON LO SO ... QNO VUOL PARTECIPARE ?? IO VORREI ASTENERMI, ma LASCIARLI IN 9 POVERETTI CAPISCO IL PROBLEMA... GIOCANO ALLE 22.00 A GORLE... help, help !!! PAC, MAGARI IL FABIO VUOL ANDARE ?? o QUALCHE TUO COLLEGA, HELP_HELP.

Ivy ha detto...

Mi spiace Robi non saprei aiutarti! Ma non sei costretta a dire sempre di sì, soprattutto se non ne hai voglia! Sei sempre troppo buona tu!

ROBY ha detto...

lo so...ma mi dispiace xchè sono colleghi con cui ho abb. confidenza ed in passato con 1 di loro ho già giocato e so cosa vuol dire essere uno in meno ... Ho voglia, xchè sai che a me piace, però è l'orario un pò balordo e non voglio farmi male ...
bhò...

oscar ha detto...

allora Roby hai giocato ieri sera?

Ivy ha detto...

Fra un pò ti faccio vedere dove era ieri sera la Roby!

ROBY ha detto...

Oscare .. non ho giocato xchè sono fuori allenamento è da anni che non tiro un calcio ad un pallone.... quindi ho fatto bancarelle_partita (solo assistito), meno male alla fine il 10° l'hanno trovato !!