giovedì 3 gennaio 2008

FINALMENTE NATALE!

Nel rivedere le foto mi sono accorta che non sono stata molto attenta le foto non sono complete, infatti mancano alcuni soggetti che quel giorno erano presenti come Moira, la sua amica Rosa, Fabio!
Chiedo scusa per la mancanza!

Eccovi Lorenzo in versione Babbo Natale che vi fa gli auguri!




Natale a casa Carsana, ecco i suoceri Angela e Gianni



La nonna di Denix, mamma di Gianni, la Paolina!


Io e mon amour!
La famiglia Boni al completo!


Alessandra (sorella di Emanuele) con Lorenzo



Emanuele



E i Genitori Boni Giusy e Bepi!





La secondo invece l'abbiamo passata da me c'eravano Massi, Silvia, Laura, mia mamma e la mia prozia Giulia.

Abbiamo mangiato e poi giocato a Buzz che aveva portato mio fratello da casa!

Quel giorno non ho fatto per niente foto (che pirla, mi mangerei le mani!) solo queste due alla sera quando siamo andati a mangiare a casa del Fabio, dove c'erano ancora tutti i Boni (tranne la Ale) tutti i Carsana, Alessandra (morosa di Fabio)


Magnate magnate!

Nessun commento: