lunedì 14 gennaio 2008

Grazie di esistere!

Scene da un matrimonio!!!!












Grazie mille Roby e Max, grazie per averci pensato anche durante le vostra mini-vacanza, spero (ma di sicuro) sia andato tutto bene. Aspettiamo i vostri racconti! Vi mando un bacio e spero di vedervi presto!
Benvenuti Lisi e Bonet nel blog, non sapete quanto è bello vedervi anche quì, spero di leggervi spesso! Vi voglio un sacco bene!!!!
Il mio week-end è stato piacevolissimo.
Sabato siamo andati a mangiare da mia mamma, Denix ha espletato la visita medica per il calcio è l'hanno giudicato abile per continuare a giocare, anche se io ho qualche dubbio visto il ginocchio scricchiolante!
La sera sono venuti a bere il caffè Massi e Lisi e hanno portato il filmino delle nozze di Marika e Beppe ............. ragazzi una meraviglia! Ormai state diventanto dei registi eccezionali! E poi che effetti video e che effetti sonori!
Siete stati in grado di emozionarmi e farmi divertire come una pazza, tutto nello stesso filmino! GRANDI! Credo proprio che gli sposi saranno ultramega soddisfatti!
Domenica invece abbiamo cucinato (Denix) la grigliata di carne, la tavolata era composta da noi, Stefy con Oscar e Samy con Albe!
Abbiamo mangiato come degli sbudri (vero Albe?), abbiamo ciacolato all'inverosimile!
Ragazzi incontrarvi è sempre un piacere e poi Albe e Samy sono delle sagome!!!! Octopus!!!!!!!!!!!!!!!!!
Verso sera dopo il pisolo e la merenda di Lorenzo, dopo averci pensato e ripensato siamo andati a vedere i ps (pesci) e gli altri animaletti al Pasini!
Lorenzo si è divertito tantissimo e prima di venir via a salutato con la manina tutti ma proprio tutti! (pesci rossi, squali, stelle marine, murene, cagnolini e quant'altro).
Dopodichè diretti a casa dei Vanoncini! Google ci ha fatto delle feste da paura e dopo la passeggiata con Oscar e Denix si è divertito con Lorenzo!
Troppo forti quei due insieme! Google gli ha fatto lo shampoo con la lingia e gli ha lavato ben bene mani orecchie e faccia, e Lorenzo a ridere come un matto, nascondersi, tirargli la palle e corrergli dietro e poi scappare!
Bello bello! Sono state proprio due giornate meravigliose.
Ringrazio tutti quanti voi! Sono molto felice di avervi incontrato e che facciate parte della mia vita!!!

11 commenti:

bida ha detto...

Non avevo visto il nuovo post...
SORRY!!!!!!!!!!!!!


GRAZIE MIA CARA IVANA!!!!
Se sempre tanto gentile!!!
Io mi scuso per il ritardo-risposta..ma non ho proprio avuto il tempo prima d'ora di curiosare nel tuo blog!!
Entrando stamattina, come sempre in punta di piedi per non disturbare, sono rimasta LETTERALMENTE ESTEREFATTA vedendo scritto così gli auguri per il mio compleanno!!!E CHE EMOZIONE!!!
Mi fai piangere già di prima mattina!!!
TU=BELLABELLA!!!
Vi ringrazio ancora infinitamente per la bella serata che mi avete fatto trascorrere, e ringrazio il tuo maritino per la pazienza che ha dimostrato! e naturalmente, lo ripeto: mi sono innamorata..di lui!!!
si!!!si!!
proprio di lui: LORENZO!!!!
Lui è davvero un AMORE GRANDE!!!!
Mando 1000000000baci a lui e un caldo e caro abbraccio a te e Denis!!
A presto..
Daniela

PS: un grazie GRANDE anche a ROBY per gli auguri!!
Molto gentile e sono davvero MOLTO graditi!
Ciao e spero di conoscerti presto..

Ivy ha detto...

Cara bida spero anche io di poterti presentare presto la mia pac/cugina/sorella Roby! Baci

Ivy ha detto...

Stefy, stò mangiando la schiseta che mi hai preparato ieri sera! Tu moooolto gentile, tu brava bimba! GRAZIE!!!

stefy ha detto...

Ciao a tutti.... chi conosco e chi no.... piacere comunque...
cavoli oggi sono proprio presa da un mucchio di cose da fare e sto aiutando michele nel portare avanti la chiusura dell'iva.... è rimasto un pochetto indietro.... e non vedo l'ora cioè tra 5 minuti circa di mangiarmi la mia buonissima pasta alle noci avanzata ieri sera e il prosciutto cotto sempre avanzato ieri sera...
che bella cosa trovarla pronta....
per la pasta non c'è di che tanto l'acua serviva anche a noi e una volta che bolliva ne ho tolta un poco per far cuocere la tua a parte.... a proposito ci ricordavamo bene il peso??????

Ivy ha detto...

Sì Sì Stefy sono 80gr di pasta e stasera tonno! Però non ricordo il peso! Mamma mia questa mattina sono salita sulla bilancia! Questa dieta è da fà!!!!!!!

stefy ha detto...

SEI INGRASSATA MOLTO???? IO NON HO MOLTO OCCHIO PER QUESTE COSE... TANTI SI ACCORGONO SUBITO QUANDO UNO PERDE PESO E VICEVERSA IO FACCIO FATICA FORSE PERCHE' OSSERVO PIU' ALTRE COSE ALMENO CHE NON SIA EVIDENTE.... TIPO QUANDO UNA E' IN DOLCE ATTESA CHE ALLORA LI....

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
eccomi qui dopo un lungo silenzio stampa!
Volevo farvi gli auguri di un felice anno.
Questo blog diventa sempre più ricco, complimenti alla padrona di casa.
Un bacio e a presto.

Ivy ha detto...

ooo Fede ciao ... ti davo per dispersa! Grazie mille per gli auguri e contraccambio anche per Roberto!

ROBY ha detto...

CIAOOOOOOOOOO!

LA PAC ROBY è TORNATA...

IO TUTTO BENE, DIREI BENISSIMO... e VOGLIO TENERMI QS UMORE qui DENTRO x MOLTO ... PORTOROSE è DAVVERO BELLA, PAC sono PASSATA DALL'USCITA DI POREC, ti rICORDI QUELLA VACANZINA?? BELLA ANCHE QUELLA...

IL COMPLESSO DI ALBERGHI e TERME è DAVVERO FENOMENALE e I PREZZI non SONO COSì CARI COME DA NOI ... CI SERVIVA PROPRIO TANTO!

DOPO LA MIA PACIALINA IVY METTERà DELLE FOTO della NS VACANZINA (GRAZIE PACIALINA)

UN BACIONE A TUTTI e xCHè NO...SPERO DI VEDERVI PRESTO !!

ROBY (con MAX)

stefy ha detto...

Ciao Roby la tua felicità è arrivata sino a qui sei contagiosa oggi...
dimmi dove si trova questo posto che magari ci vado anche io con il mio topo....
ben tornata aspettiamo tue notizie e racconti....

ROBY ha detto...

CIAO STEFY, GRAZIE, SEMPRE CARA ...!!

TI MANDO IL SITO:
www.lifeclass.net

E SE SIETE INTERESSATI HO QUI I PROGRAMMI (WE_3 NOTTI_SETTIMANE..) del 2008...davvero DA PROVARE, ANDATECI ... poi RACCONTERANNO DI PIù ANCHE LE FOTO!!