lunedì 7 gennaio 2008

Venerdì, sabato e domenica!

Venerdì, come già preannunciato non sono venuta al lavoro, ho preso ancora un giorno di ferie, a mezzo giorno siamo andati a mangiare da mia suocera, al pomeriggio invece siamo andati da mia mamma e mentre Lorenzo dormiva io e Denix abbiamo fatto la spesa, abbiamo cenato e poi dai Lorenzi per il caffè e il pandoro.
Al sabato siamo andati la mattina dal pediatra perchè Lorenzo era piena di puntini rossi e gli spurgava un orecchio, così altre scene melodrammatiche per farsi visitare e un secondo ciclo di antibiotico nel giro di 20 giorni, gocce per le orecchie, supposte per il dolore e creme per la brutta dermatite che gli è venuta!
La sera sono venuti a mangiare da noi i Pievani: Ale, Silvia (con in grembo Simona), e le due piccole Sara ed Elisa, è stata una bella serata, i bimbi sono stati bravi e noi abbiamo parlato dell'essere genitori e delle nostre gioie e difficoltà!
Cavoli che pelo che ho, io a loro parlare di difficoltà quando è in arrivo la terza bimba e noi ne abbiamo solo uno!!!!!
E poi non sono mancate le ghignate e devo dire che le pizze ci sono venute fenomenali, davvero buonissime!
La domenica invece siamo partiti e siamo giunti in quel di Bracca (Galleria) per passare la giornata insieme alla famiglia Gritti al completo, era il compleanno di mamma Ines! Signora Ines è un caso che sia nata nel giorno della befana? Naturalmente stò scherzando la signora Ines è proprio gentile e tanto buona! Mi stupisco sia la mamma di Ettore! Ovviamente stò ancora scherzando!
Questa è la sciura Ines con uno dei suoi nipotini Federico, il secondo genito di Leandro (fratello di Ettore) e Barbara, la prima bimba si chiama Elisa.

Quì ci sono Ettore, accanto sua sorella Claudia (che si nascondeva), Denix, il secondo genito di Claudia, Nicola, di cui si vede purtroppo solo il maglioncino azzurro e Barbara con Elisa.

Quì in piedi vedete il marito di Claudia Beppe, la carissima Lara e Sara (primogenita di Claudia e Beppe)

Mentre noi giocavamo a mercante in fiera Leandro e papà (perdonami Ettore non mi ricordo come si chiama, proprio non mi viene!) riposavano sul divano.

Primo piano del bellissimo Federico

Claudia mi spiace, questa volta ti ho beccata! hihihi


Grazie a tutti quanti per la piacevolissima giornata, siete una bella famiglia! Ovviamente a parte Ettore! hihihi!

No dai scherzo, da quando stà con Lara è migliorato anche il nostro rapporto, Lara fa miracoli, Santa subito!

18 commenti:

ROBY ha detto...

BELLE LE FOTO PAC, BRAVA COME SEMPRE !!

COMPLIMENTI DAVVERO x LA BELLA FAMIGLIUOLA ETTORE !!!

UN BACIONE, SEMPRE, A TUTTI

GRAZIE STEF...MI RIPOSERò SICURAMENTE sono UN Pò AFFATICATA (STRANO né ???)

oscar ha detto...

cavoli.. è in arrivo la terza bimba??!! complimenti davvero!!!!
immagino siano molto amanti dei bimbi eh??!!
accidenti Ale dovrà faticare tra un pò di anni a contrastare lo strapotere femminile...

Ivy ha detto...

Buongiorno a tutti quanti! Oggi sono contenta. Ieri ho stirato la montagna (nel vero senso della parola) di panni che mi stavano aspettando ormai da giorni, nel frattempo Denix ha smontato l'albero e messo via tutti gli addobbi di Natale, questa sera devo pulire un pò casa e tutto sarà tornato in ordine! bene bene!
Voi tutto ok? Dai Roby dicci una data, un sabato o una domenica in cui possiamo trovarci tutti per mangiare la grigliata da noi, Ormai Massi può quindi digli di decidere lui e tutti gli altri si adegueranno!! sì sì!

oscar ha detto...

ciao a tutti.. noi l'albero lo avevamo già disfatto sabato e domenica mattina avevamo provveduto a pulire un pochino...
che bravi!!!!
restano solo da pulire i vetri...ma non sarebbe carino lasciare le scritte "buone feste" x tutto l'anno? bisogna proprio toglierle?

ROBY ha detto...

CIAO !
si potrebbe fare se preferite il pranzo la domenica 27, purtroppo qs siamo via e la prox siamo in un agriturismo al compleanno di un'amica a fare musica ... PAC (e altri) che dici ???o altrimenti il sabato 19 ... ma bela ... al limite se non scoccia troppo lo dico anche all'Omasigno (visto che me l'avevi accennato tu) O con lui è meglio un'altra volta ???

Ieri sera abbiamo incontrato Ettore e Lara alla media world a Curno... erano in giro a zonzo come noi ... VI mando un saluto perchè so che leggete...

stefy ha detto...

Cavoli.... qui si va di proposta in proposta e sta grigliata che mi passa davanti agli occhi mi fa venire una fame.... allora stasera faccio prendere il calendario degli allenamenti così anche noi sappiamo come si muove il pedrengo in questi gg anche se mi sembra di ricordare che domenica 27 il campionato è già ricominciato e oscar gioca, quindi lui mangia alle 11.30 pasta in bianco e parte per le 12.45 .... il sabato andrebbe meglio.... ma non fate casini per noi.... se per tutti voi va bene la domenica faremo un'altra volta senza problemi anche se ci farebbe molto piacere vedervi......

oscar ha detto...

per quanto mi riguarda posso confermare che domenica 23 ricomincio il campionato ma come diceva stefania non fatevi troppi problemi...
:-( scusate se rompo sempre le scatole con i miei impegni calcistici (le partite oppure gli allenamenti..) purtroppo però (o x fortuna dipende da come lo si guarda..) x me è quasi come un secondo lavoro quindi sono veramente rare le occasioni che salto partite o allenamenti... giustamente però non è giusto condizionarvi x un mio impegno...

stefy ha detto...

CAVOLI SI POTREBBERO FARE ANCHE LE VERDURE ALLA GRIGLIA O MEGLIO ANCORA CARNE TIPO FILETTO O TAGLIATA MESSA A RIPOSO CON INTINGOLI VARI.... MAMMA CHE FAME.... AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

^Sunrise^ ha detto...

Ciao stella.. come sai io entro sempre in silenzio nelle ore in cui splendono le stelle.... ;)
visto che sono ritornata?
devo farlo più spesso hai ragione ... e allora questo sarà... il mio proposito del 2008 :D
sono bellissime le foto .... mi piace quel tuo parlare e raccontare di trascorrere momenti semplici con chi si vuole bene e si ama....... !
Ti abbraccio forte ... e un abbraccio e bacioni a tutti ...

Silvia

ROBY ha detto...

CIAO, CIAO a TUTTI !!!

ENTRO SOLO ADESSO x SALUTARVI ... CI RISENTIAMO MARTEDì...VADO A GODERMI UN Pò DI GG di RELAX !!

UN BACIONE A TUTTI QUANTI e ... FATE I BRAVI SENZA DI ME.

ROBY (E MAX)

Ivy ha detto...

Ciao Pac, divertiti e rilassati! Salutami tanto Max e digli che ci vediamo presto presto! Un bacio
tua Pac Ivy

Ivy ha detto...

p.s Roby senza di te faremo delle cose ... uuu rave party, mangiate e bevute, viaggi! hihihi

Ivy ha detto...

Oscar, Stefy dove siete? Tutto ok?

stefy ha detto...

ciao... scusate ma stamattina qui è un casino con paghe e robe varie.... poi domani sono a casa.... ho un paio di cose da fare e poi almeno mi porto avanti con i mestieri.... si qui tutto ok oggi è compleaano di Mauro fa 2 anni ieri con la mma di oscar siamo andate a prendere il regalo cose utili abbigliamento.... sabato sera fa una festicciola tra di noi mangiamo una torta veloce e via.. speriamo vada tutto bene... (il regalo intendo).....

oscar ha detto...

ciao!!!! stamattina sono andato ancora a bergamo.... anche io sono in ballo con le paghe dei "miei" operai anche se fortunatamente ho quasi finito (anche perchè domani è il 10..)
x il resto tutto tranquillo...
ehi ivana sei pronta a controllare i conteggi delle buste paghe del tuo uomo? tieni controllata la sua socia delle paghe!!!!!! non che faccia la fine dello scorso anno..

Ivy ha detto...

Cavoli Oscar, non dirmelo! Ho una paura con quella lì! Il fatto è che io non ne so molto e alla fine non riesco a controllare veramente quello che fa! Dobbiamo sperare in bene!
Ma il conguaglio è adesso o con gennaio?

oscar ha detto...

il conguaglio è adesso con la paga di dicembre... dai al max facciamo come l'anno scorso e ci diamo un'occhiata insieme... se ti fidi...

Ivy ha detto...

Grazie Oscar della disponibilità! Certo che mi fido!