martedì 19 febbraio 2008

TEMU'

Sabato mattina siamo partiti con meta Temù dove ci aspettavano Sara, Tano e i bimbi Daniele e Andrea!
Siamo partiti e Lorenzo aveva già un pò di tosse! Durante il viaggio si è fatto una dormitina! Vedi foto!
Arrivati giusto in tempo per pranzare, poi giretto a Ponte di Legno dove Denix non ha mancato di visitare il suo negozio preferito, quello di un artigiano che lavora il legno ......... ha detto:" domani torniamo e compro qualcosa" e io ok ok!
La sera mettiamo a letto i popi con l'intenzione di giocare un pò a Cranium o altro .... lì invece è iniziato il calvario di Lorenzo e nostro!
La tosse è diventata persistente e il naso chiuso lo faceva respirare male, tano che non è riuscito a dormire e ha continuato a svegliarsi e piangere, in più aveva anche la febbre.
La mattina allora abbiamo deciso di partire e tornare a casa con nostro sommo dispiacere da d'altronde prima la salute del nano!
Ci siamo giusto incrociati per salutarci con Marty, Massy Filippo e Nicola che ci hanno raggiunto per poi andare sulle piste da sci, in teoria noi avremmo dovuto tenere i bimbi!
Va bhe è andata così ...........
Mentre torniamo in macchina arriva sms di Sara con scritto che Marty è scivolata sul ghiaccio e ha messo male il polso, quindi niente sci ma guardia medica! Che sfiga poveretta!
la sera poi abbiamo saputo che il polso era proprio rotto e le avevano messo il gesso che deve tenere per un mese!!!!! Mi spiace tanto Marty, ma anche tu però! Stai attenta no??!!!
Ecco le foto!

Danielino bello!!!!!!!






Questo è il panorama dal terrazzo della sala della casa di Sara a Temù! Troppo bello!!!







8 commenti:

stefy ha detto...

CAVOLI POVERA MARTY... POI CON DUE BAMBINI PESA ANCORA DI PIU' AVERE UN POLSO ROTTO... BELLO COME POSTO TEMU' ALMENO PER QUELLO CHE APPARE... NON CI SONO MAI STATA... NEMMENO A PONTE DI LEGNO MA VISTO COSI' SEMBRANO MOLTO CARINO...

ROBY ha detto...

CAVOLI .... TEMù SARà UN POSTO MERAVIGLIOSO ma ... ha PORTATO un Pò SGFIG.....!!

ROBY ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI !
CI SIETE ? TUTTO OK ??


BACIONI e BUONA GIORNATA

stefy ha detto...

ciao.... qui al lavoro solito tram tram.... mi consola che siamo a metà settimana.... cavoli a guardare sti cataloghi delle ferie mi viene addosso una non volgia che non ti dico....
ma poi visto che noi non siamo venuti cosa si è detto della settimana di maggio?? hai voglia di aggiornarmi un pochetto?

ROBY ha detto...

STEF che META STATE GUARDANDO ??? DAI, FATEMI UN Pò INVIDIA...

MA LA PAC_STAMATTINA non SI SENTE.... BELA toc, toc...

stefy ha detto...

roby ha mandato un sms dove diceva a noi due che non stava ancora bene lorenzo.... non lo hai ricevuto????
allora come meta siamo ancora molto indecisi.....abbiamo fatto fare un preventivo per vedere quanto ci costa per andare 2 settimane a visitare gli ultimi parchi che ci mancano in america (penso sui 2.000-2.500).... così per avere un paragone da confrontare con le due settimane classiche da fare al mare(santo domingo 3 anni fa 1.800-1.900 a testa)..... se la differenza fosse minima allora valuteremmo una vecanza alternativa tanto poi siamo a casa anche una settimana a luglio e li andremmo in montagna.... giusto perchè lasciamo google a casa già due settimane da solo e non vogliamo approffittare troppo di chi già ce lo tiene.... oppure nelle colline vicino a parma dove avevo trovato l'anno scorso una casetta con giardino privato e piscina solo l'appartamento 250,00 euro... li vicino ci sono delle belle zone da girare con il bovàro.... tu hai qualche idea di dove andare con il tuo max????

ROBY ha detto...

Ok x la PAC, l'ho sentita ora.
grazie Stef.

Tutte belle mete avete pensato...caspita. l'America è anche nei miei progetti, l'America all'avventura...come avete fatto voi che bello!!

Noi non abbiamo ancora pensato anche perchè solitamente x noi le ferie "vere" sono a gennaio, perchè col lavoro di Max (ancora lavoro attuale) da aprile a settembre è il boom del lavoro..non mi dispiacerebbe farmi una settimana o giugno o luglio in Sardegna...avevo 2 posti dove ci tenevo ad andare con lui e che non aveva mai visto: Formentera, che abbiamo fatto a settembre, e adesso mi piacerebbe la Sardegna MA in periodi non troppo affollati E soprattutto NON troppo costosi... mha vedremo. Solitamente noi le spezziamo le ferie...gennaio / 3gg a Marzo in Liguria / 4gg a fine giugno in Veneto ... adesso vediamo..

stefy ha detto...

CIAO A TUTTI.... PRIMA DI TUTTO COME STA MIO NIPOTE???? MIGLIORA O COSA... ALTRIMENTI CAMBIA PEDIATRA....
ROBY: MI SPIACE CHE ABBIATE POCHI GIORNI PER ANDARE VIA INSIEME... L'ESTATE E' COSI' BELLA DA GODERE....
iVY:INFORMAZIONI SULLA SETTIMANA
AL MARE???
BACI BACI