lunedì 17 marzo 2008

SABATO 15 Marzo

Sabato mattina Lorenzo è stato bravissimo, dovevo finire di stirare e mentre io espletavo questo compito, lui ha giocato da solo e mi ha lasciato finire di fare tutto quello che mi ero prefissata.
Devo dire che adesso stò diventando più indipendente (a giorni) e si perde via nei suoi giochi ed è anche bello spiarlo e vedere le cose che si inventa! Fortissimo!
A mezzo giorno siamo andati a casa di mia mamma a mangiare, appena entrati il nano "maci, maci" cercava mio fratello! Che stela.
Ha mangiato la sua pappa e dopo via a giocare con lo zio Massi che gliene fa vedere di tutti i colori .... e le immagini sono piuttosto eloquenti!

Il pomeriggio siamo andati a fare un giretto all'oratorio di Scanzo e poi al nuovo negozio di Elisa (sorella della Marty) a comprere le scarpine!

La cena a casa di Sara e Tano, eccolo ai fornelli ... braaavo braaavo braaaavo
Nicola con gli occhiali da sci! Che bel patato che è!!!
Martina e Massi .... forza ragazzi portate pazienza, domani Mart toglierai il gesso e entro fine settimana vi arriva la macchina nuova ...........
Lorenzo e Daniele
Daniele

Massi che dà la pappa a Nicolino!
Caspita Sara la prossima volta facciamo una foto io e te, mi manca proprio on blog la foto di noi due.... ci tengo!
Ad essere sincera mancano anche le foto di Andrea e Filippo!
Ma lo sapete che Marty e Sara con prole al seguito venerdì partono e vanno ad Imperia per 2 dico ben 2 settimane???? Beate voi scete! Godetevela!!!!

1 commento:

ROBY ha detto...

MA CHE BEI PACIALINI ... IL NIPOTINO PATATA e IL CARO CUGINETTO !!! CHE TENERI ...

VI VOGLIO TANTO BENE