giovedì 8 maggio 2008

COMPLIMENTI

Oggi sono molto power, e giovedì, domani starò al lavoro soltanto mezza giornata e poi sabato viaaaaaaaaaaa.
Con i preparativi stò messa così così visto che ho soltanto preparato la lista delle cose da mettere in valigia, però già è bello quello ....
Volevo fare i miei complimenti a Oscar che ha vinto il torneo di tennis!
Bravo bravo, non abituarti troppo alle vittorie perchè sappi che la prossima volta che noi donne vi sfideremo a qualche gioco in scatola, qualsiasi esso sia, dovrai mangiare la polvere!!!

OGGI E' LA FESTA DELLA MAMMA.
AUGURI A TUTTE LE MAMME!

4 commenti:

stefy ha detto...

DAI AVER FATTO LA LISTA E' GIà UNA BELLA COSA SAI CHE NON RISCHI DI DIMENTICARE QUALCOSA... IO FACCIO SEMPRE LA LISTA E POI DOPO IN 4 E QUATROTTO PREPARO TUTTO... IO CI METTO UNA VITA A METTERE LE COSE IN VALIGIA... LE METTO E LE TOLGO E LE SPOSTO IN MODO DA TROVARE IL METODO GIUSTO PER NON FARLE STROPICCIARE... TANTO POI RISULTA TUTTO INUTILE...

Ivy ha detto...

IO UGUALE A TE STEFY ..
hihihihi
Roby cambiato le scarpe?

oscar ha detto...

buongiorno a tutte... grazie mille x i complimenti Ivy... sono contento di aver vinto... orologio molto da "signore benestante" di Jean Richard che ho scoperto ieri essere anche lo sponsor ufficiale della Juve infatti quasi quasi lo rifiutavo... dai scherzo naturalmente.. deve anche valere un bel pò...ma onestamente io non è che me ne intendo molto... è proprio vero che notèr povra zet (mi sono permesso di scrivere "noter") non siamo abituati a questi oggetti...
in ogni caso mi gusto la vittoria che fa sempre piacere.... è si è...
ciao ciao!!!!

Ivy ha detto...

Hai ragione Oscar, è giusto per il gusto della vittoria .. io se fossi stata te avrei perso apposta per prendere il secondo premio ;-D