mercoledì 28 maggio 2008

Quando inizio la dieta?

Ieri sera dopo il lavoro siamo andati a cena da Sara, come al solito ci ha rimpinzato di buon cibo e alla fine mi sentivo di un gonfio .... ho mangiato troppo !
Ha preparato le lasagne e me ne ha messo sul piatto un mattone così, io "noooo ma è troppo" certo, peccato che alla fine le abbia mangiate tutte!
Le sue patate al forno mi fanno impazzire e anche di quelle me ne sono fatta una scorpacciata!
Insomma quando mai inizierò questa benedetta dieta???
Dai settimana prossima! DAVVERO!
Andrea, Daniele e Lorenzo sono stati davvero bravi hanno giocato e non hanno mai litigato, c'è stato solo un breve momento in cui il povero Danielino è stato preso di mira e usato da entrambi i più grandi come unico avversario in un incontro di Wrestling ... poveretto non ha nemmeno detto niente!
Grazie Sara e Tano è sempre un piacere mangiare e chiacchierare con voi!
Dopodichè siamo tornati a casa, ho sistemato alcune cose e sono andata a letto verso mezzanotte, Denix è rimasto alzato ad armeggiare con il computer ed è venuto a letto un ora dopo circa e io ero ancora lì, sveglia CHE BARBA!
Non so a che ora mi sono addormentata, fatto stà che alle 04.00 circa Lorenzo ha cominciato a frignare e lo abbiamo portato nel lettone!
Uff, ho bisogno di fare una dormita come si deve!

9 commenti:

stefy ha detto...

SE DEVO ESSERE SINCERA SE NON SEI RIUSCITA A FARLA IN INVERNO PENSO CHE D'ESTATE LE DIFFICOLTA' SIA ANCORA MAGGIORI... CON TUTTE LE FESTE CHE CI SONO IN GIRO E CON TUTTE LE CALORIE CHE CONTENGONO I CIBI CHE TI PORTANO(DI SOLITO ABBONDANO IN INTINGOLI E UNTO.... E POI D'ESTATE E' BELLO TROVARSI IN COMPAGNIA E QUELLO CHE SI PREPARA E' SEMPRE MOLTO ABBONDANTE....

SPERO TU CE LA METTA TUTTA E CE LA FACCIA STAVOLTA... DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI....

UN BUON RIMEDIO E' BALLARE ALLE FESTE ANCHE SE HAI MANGIATO TROPPO.....

Ivy ha detto...

Brava stef ... dici sempre le cose giuste!
Comunque cercherò di impegnarmi e ballare tanto alle feste!

Io con me e me stessa ha detto...

Ivy .. che dire .. per me invece è l'esatto contrario, in estate mi viene molto più semplice trattenermi, e seguire una pseudo dieta .. A me col caldo passa la fame, non ho più voglia di mangiare pasta, carne e condimenti vari, e così mi "limito" ad insalate di ogni genere, riso in insalata e yogurt .. certo, se mangio solo, anche poco, ma non mi muovo, i risultati non si vedono proprio. Sarà per questo che ho fatto portare in camera mia la ciclette ?!?! Direi proprio di si, e per fortuna mi è venuta anche la voglia di usarla ^__^

Ivy ha detto...

Brava Katiu ... vedo che ti sei messa proprio d'impegno! Spero di riuscire a seguire le tue orme!

ROBY ha detto...

CIAO CIAO !!!
è VERO CI SONO LE FESTE, PERò PAC COME "SCHIESETA" PER IL PRANZO DOVRESTI PORTARTI RISO o PASTA (IN BIANCO) EVENTUALMENTE + SUGO ... E LA SERA MANGIARE QSA DI + LEGGERO e SE TI ABBUFFI ALLE FESTE ... IL BALLO (ALMENO 1 ORA DI FILATA) COSì BRUCI SUBITO I GRASSI ehhhh he già eh già !!!

ROBY ha detto...

ps: MA è VENUTA POI LA INGRID ce L'HA FATTA ??? iu uuuuuuuuuuuuuu ????????????????????

Ivy ha detto...

La Ingrid iuhuuuu dovrei vederla, se nulla cambia, domenica 8.

ROBY ha detto...

e dai ... almeno prima del matrimonio la vedi (HIHIHIII)

Xina ha detto...

Ciao Ivy! Quando cominci la dieta?? Sicuramente NON stasera, mi raccomando!!
Se la cosa ti consola anche la mia è andata un po' a farsi benedire...ricomincerò lunedì prossimo!
...ah no lunedì è festa e poi compie gli anni mio cognato...ricomincerò martedì....