lunedì 26 maggio 2008

Venerdì 23 I° FESTA A SORPRESA

"Dai che questa sera mangiamo la pizza, la preparo io!"
Così mi ha detto Denix venerdì sera al rientro dal lavoro .... e io "ok, nel frattempo faccio il bagno a Lorenzo!"
"Preparo una teglia anche per Fabio, mi ha chiesto il favore !!!!" dice lui!
Allora io vado a lavare il nano e lui prepara la pizza ... 2 teglie .....
Mentre sistemo il lago che ha lasciato in bagno Lorenzo vedo di sfuggita passare la macchina della Roby nella vietta accanto a casa.
Allora vado di là e dico "Ma aspettavi qualcuno? Ho visto la macchina della Roby andare a parcheggiare" e lui "no" io " magari e quì per portarci indietro il triciclo che le avevamo lasciato in macchina" lui "può darsi"!
Dopo un pò suonano alla porta .. vado ad aprire e mi si presenta il trio lescano. ... Roby, Stefy e Oscar che urlano "AUGURIIIIIIIIIIII, SORPRESA!!!"
Insomma il mio maritino aveva organizzato tutto, e finalmente tira fuori dall'armadietto della cucina il terzo imparsto per la pizza!!!!!
hihihihi
Hanno lavorato tutti chi in cucina ...............................
chi da baby-sitter!!!!
Ed ecco la torta con la miccia ....
Ed ecco i fuori di melone che si stendono tutti a terra con le gambe alzate per fare da galleria umana a Lorenzo! Per farlo divertire cosa non fanno i genitori e gli zii .... però ammettetelo, ci siamo divertiti anche noi.

4 commenti:

ROBY ha detto...

CIAO CIAO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DOPO UN INTENSO WE ..... e dai ANCORA DI LAVORO ... SABATO IO e MAX SIAMO ANDATI al MATRIMONIO DI SILVIA MODORA ed IO e MAX ABBIAMO POI FATTO UN Pò DI MUSICA ...
IERI A CASA CARSANA x FESTA GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEGUIRANNO FOTO e COMMENTS ...

COMMENTO ALLA SORPRESA DI VENERDì SERA : PAC, SEI SEMPRE LA SOLITA SNASONA ... CHE CAPPERO GUARDI FUORI DALLA FINESTRA ..... e DENIX ... TI AVEVA DETTO STEF di STARE ALLERTA ALLA PAC ... lo SAI CHE LEI SNASA OVUNQUE ..... (dai pac ... sai che scherzo, però uffa !!!)

Ivy ha detto...

Bela! Hai dovuto lavorare anche nei giorni di FESTA !
POVERINA!!!! Mi spiace tanto! GRAZIE PER LA GRANDISSIMA mano che mi hai dato.
STEFY IL TRATTOE UN SUCCESSONE DAVVERO

ROBY ha detto...

FA NULLA DAI PAC... sai CHE è UN Pò COME LA MIA CASINA ... !!
CI MANCHEREBBE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AH... ho ALZATO UN Pò IL PREZZO DI IERI SERA PERCHè HO SFORATO IL PRIMO TURNO .... x IERI € 150,00 grazie !!!!!!!!!!!!!!!!! (EHHEHHEHHH)

Ivy ha detto...

Ok pac! d'accordo!