Luogo di ritrovo casa sua a Bagnolo Cremasco, compagni di viaggio come sempre Daniela e Tom Tom.
In macchina un sacco di chiacchiere (ma cosa lo dico a fare?!)
Ci attendono all'arrivo Nando (marito di Giuly) che stà già sistemando la griglia e le gemelle Federica e Giorgia!
Ecco è uscita anche Giuly! Baci e abbracci e ancora altre chiacchiere ... dopo un pò arriva Carlo e poi la fantastica Rox!
Ci sediamo a tavola e cominciamo dagli antipasti ... una marea di antipasti, e tutti buonissimi e stuzzicanti, non sono riuscita a dire no nemmeno ad uno di essi li ho provati tutti!!
Nel frattempo ci ha raggiunto anche la carissima Lisa!
La carne alla griglia era stupenda cotechini, spiedini, costine e tagliata di manzo, come contorno patata al forno, zucchine gratinate e melanzane alla pizzaiola!
Cavolo vi siete sbattuti troppo ragazzi era tutto davvero eccellente e avrei voluto mangiare ancora se avessi dovuto dare retta alla voglia, ma proprio di spazio non ce n'era più.
Ci sono stati giusti giusti il dolce, torta ai frutti di bosco con pallina di gelato e un buon caffè.
La tua casa Giuly è davvero bellissima e spaziosa mi è piaciuta un casino, ma la room che mi è rimasta nel cuore è stata quella delle gemelline! Fantastica!
Guarda che voglio tornare a trovarti quando sarà a posto il giardino, dì a Nando che ci saremmo fermate volentieri io e Dani a spianare la terra ma proprio avevamo un impegno urgentissimo a cui non potevamo mancare ... sulla Locate-Triulzi! ;-) Vero Dani?????
Giuly, Nando, Federica e Giorgia, grazie per la vostra ospitalità p stata una serata piacevolissima.
Rossella, sono orgogliosa di te perchè sei diventata una ex-fumatrice, ricordati, la prossima volta che ci vediamo devi portare la macchina fotografica nuova .... mi raccomando ... la schedina di memoria deve stare insieme alla fotocamera!!!
Carlo, grazie perchè dispensi sempre perle di saggezza e racconti interessanti, prima o poi mi farai provare il gelato che prepari tu?
Vi segnalo il libro scritto dal Dottor Carlo pediatra, neonatologo e adolescentologo.
Lo trovate in libreria o si può facilmente acquistare via internet.
Vi segnalo inoltre questo sito http://www.benvenutosole.it/ contiene tanti ottimi consigli per l'esposizione al sole e altro, inoltre potete trovare le videointerviste di Carlo il quale cura questo spazio dal punto di vista dei contenuti scientifici.
Lisa sei troppo forte, arrivare fino a Bagnolo e poi perdersi! Sei un mito!
Daniela grazie per viaggio di andata e di ritorno, e per lo spavento finale appena arrivate nella mia via!
Quì la stessa foto però con Daniela!
Io e Lisa in un momento di ridarola!
Le tre bergamasche!
9 commenti:
Ma che belle che siete!!!
...e finalmente rivedo Lisa: ma che fine hai fatto??
La grignarola...era forse per il fatto che tutti i giorni andiamo a LocateTriulzi a fasre shopping dal fornaio????
BRUTTA COSA L'INVIDIA!!!!!
CIAO A TUTTI!!!!!
mi mancate tanto!!
spero di riemergere dalle scartoffie quanto prima!!!
ciaoooooooooooooooooo!!!!
xina ho saputo la bella notizia! Lorenzo sul water ! BRAVO LORENZO clap clap clap!
no sul water....sul vasino...un passo x volta...
aaaaa sul vasino! E va beh è uguale .. l'importante è cominciare a togliere il pannolo! Xina non mettere sempre i puntini sulle W
XINAAAA.... MA TE??? Capelli corti???? Ma sei anche più magra o sbaglio?????
CIAO BELLEEEEEEEEEEE
ciao IVY,
che bella sorpresa ... sei stata bravissima a descrivere la serata grande!!
grazie grazie grazie
sicuramente si rifarà... oggi sono passati i giardinieri e mi hanno rasato la siepe... la pioggia purtroppo ci sta rallentando tutto
un abbraccio a tutti
giuly
Eccomi qua ^__^
Ma che belli/belle che siete in quelle foto, e la cameretta delle bimbe .. uno spettacolo con tutti quei colori .. quasi quasi anche la mia faccio così :-)
Bravissime!!!
Iuuuhhhh-uuuhhh c'è nessuno? Mi sento come la particella di sodio ma logicamente a quest'ora non posso pretendere. Innanzitutto dormite sonni tranquilli che anche questa notte veglierò su di voi. Era da un pò che non entravo a fare visita alla Fasolini e leggendo qua e la ho scoperto che l'albergo in cui i Carsana family & co. sono stati a Pietra Ligure è lo stesso di quando io e la nani siamo stati li a trovare i neuch Tironi e vi dirò di più, se la foto scattata dall'albergo è stata fatta dall'appartamento, noi eravamo in quello esattamente sotto. Ma pensa tè come l'è picinì òl mont!!!
Bene, detto questo cosa dire, mancano ancora circa 4 ore ad andare a nanna, praticamente tòta la noch, ma mi rallegra il pensiero di voi care fanciulle e fanciulli che alle 7 o giù di lì vi suonerà la beneamataodiata sveglia che amichevolmente vi rocorderà l'ora del lavoro,
" mentre io
come uno spensierato bimbetto,
è gia da un pò
che sogno nel mio letto ".
Ho sentito un "Bonet... va a cagà!!"... maleducati!
Posta un commento