martedì 24 giugno 2008

FAJITAS E BOWLING!

Venerdì sera appuntamento alla cascina Fuì per mangiata in compagnia, commensali Martina con Massi e figli (Nicola ha imparato a camminare!!) Sara e Tano con prole, Michi e Matteo con Tommaso!
Io ovviamente mi sono trattenuta e ho mangiato un piatto di pasta al pomodoro e poco poco prociutto crudo con melone.
Abbiamo mangiato e siamo scappati via ...... c'era un sacco di gente e Lorenzo era particolarmente "in forma" praticamente nè io nè Denix abbiamo mangiato tranquilli, il nano ha mangiato quasi niente (ma non è stato quello il problema) e non è stato seduto neanche 5 minuti .... in compenso si è sdraito per terra ha messo più e più volte le mani nell'acqua del vaso con i fiori, ha buttato sassolini dappertutto ... insomma un vero e proprio incontenibile "Attila".
Ci siamo quindi alzati, subito dopo aver cenato e ci siamo spostati al parco lì vicino dove i bimbi hanno potuto giocare e scorrazzare!

Sabato gionata di pulizie e la sera ritrovo di bloggers di Paoletta in quel di Mozzo "El Tiempo".
Questa volta c'era anche il mio Denix!
Arrivati al parcheggio abbiamo incontrato per primo il Grizzly (Francesco) e subito dopo è arrivata Katiu con il mitttico Ricky direttamente da Torino.
Lasciamo i tre uomini a fare conoscenza e a bere l'aperitivo, io e Katiu, con la sua macchina andiamo a prendere Jhonny (da Treviso) e Fabio (Egypt da Udine) in hotel ... bellissimo, è stata una bella emozione rivederli dopo tanto tempo, l'ultima volta è stata a Parma!

Il tragitto di ritorno al ristorante è stato da paura con Katiu che ha commesso giusto giusto 2 infrazioni al codice della strada da ritiro patente con connessa sgommata e stridere di gomme! Katiu sei il mio mito!
Arriviamo sani e salvi al ristorante e lì ci aspettano anche Marina (sweet candy) e il suo ragazzo Marco, di lì a poco arriverà anche Ilaria (Creamy) e mentre si attende la capitana Miki si comincia a fare conoscenza.
Eccola la capitana, adesso ci possiamo sedere e soprattuto mangiare ........... dopo due settimana di dieta ferrea ho deciso che questa sera mi gusterò le fajitas di pollo, un vero godimento ..........


Tra chiacchiere, foto, risate aneddoti vari la serata si svolge che è un piacere sono contenta di tutto questo, sono contenta che le distanze non fermino l' amicizia e la condivisione!

E' fantastico e mi stupisco tutte le volte, gente che si fa un sacco di chilometri e ore di macchina per incontrarsi, gente che non è potuta essere presente ma che è comunque lì con noi, nei nostri pensieri e anche grazie agli sms e le telefonate, persone che si raccontano, chi della propria casa nuova, chi della proprio città e delle ferie, si parla di scoiattoli e di anatre, di raduno precedenti, di radio .......quante cose e quanto ci piace ascoltarci l'un l'altro!

Il gruppo a tavola!

Ricky e Denix
Dolce Marina
Miki miki! Quello è il mio dolce!!!!
Io e Fabio
Le faijtas
Io Marina e Marco
Katiu, Johnny e sullo sfondo Grizzly!
Al bowling con i nostri nick name!
Ilaria e Miki si sono portate i calzini da casa .........

Io in un momento di estasi gustativa!

Jhonny e Francesco
Il gruppo al bowling!

Dopo cena partitina a bowling, parto bene ma poi ho un calo notevole di prestazioni, va bhè come al solito Denix batte, e di molto, il mio punteggio, e vince la partita, primo su tutti ..... braaavo, però ha avuto degli avversari agguerriti e gli sono stati con il fiato sul collo!

La serata si conclude nel parcheggio delle auto dove ci fermiamo un altro pò a chiacchierare e a ridere!

Il Mausoleo, i canederli, le slitte, le avventure con fantasmi e la stanza del conte Galè a Parma! CHE RIDERE !

Ci salutiamo baci e abbracci e promesse di rivedersi presto!

Bello una serata power ... riaccompagnamo Fabio e Johnny al'hotel dove abbiamo Egypt ci consegna un sacchettino con una dolce sorpresa, grazie Fabio .... è stato un pensiero graditissimo!

Domenica mattina chiamo i ragazzi e visto che devo andare alla Seven Club(palestra di Massimo7) chiamo i trasfertisti e gli chiedo se ci vogliono raggiungere là così ci vediamo ancora una volta e conoscono Massimo .... e così è stato ... per loro caffettino al ginseng e poi partenza!

A me è spettata un ora di allenamento con il mio privatissimo personal trainer che non mi ha mollato nemmeno per un attimo, sei stao davvero gentilissimo Massimo, hai fatto davvero tanto per me!

Tra pedalate e camminate e spiegazioni molto professional ci è scappata anche qualche cicerata .... e mi sembra giusto!

Lorenzo e Denix invece si sono tuffati nella piscina ... il nano s'è divertito come un matto ....... e in più visto che sono usciti prima di me sono venuti a trovarmi in sala e il patata è salito pure sul tapis roulant! CHE RIDERE TROPPO FORTE peccato soltanto che in quel momento non avevo la macchina fotografica a portata di mano!

GRAZIE RAGAZZI ... GRAZIE A TUTTI PER LO SPLENDIDO FINE SETTIMANA CHE MI AVETE FATTO PASSARE ...

5 commenti:

Io con me e me stessa ha detto...

Ivy, però però .... che la prima fosse un'infrazione sono d'accordo, la seconda .. uhm uhm .. non era infrazione .. ho accostato davanti ad un cancello e ho girato sulle strisce tratteggiate, quindi dove si poteva .. che abbia sgommato perchè arriva un'auto quello è un altro discorso :-) Ma io sgommo anche quando parto al semaforo eheheheheheheheh

Io con me e me stessa ha detto...

Cmq, a parte le mie acrobazie in auto, la serata è stata molto bella. Sono stata felice di conoscere nuovi bloggers e di reincontrarne di vecchi .. e come al solito, tra risate palle da boowling faijatas mausolei e ricordi di raduni .. si sono fatte come minimo le 3 se non ricordo male :-) E che dormita la mattina dopo mentre tu sgambettavi sul tapis roulant!!!

Ivy ha detto...

katiu dì la verità hai dormito ma con il ventilatore acceso ... quindi non solo quello! ^____^

sweet candy ha detto...

Arrivo anch'io, meglio tardi che mai...
Bella la ns seratina! E che bello conoscere nuovi bloggers e incontrare quelli già conosciuti! Ed è meraviglioso cenare e chiaccherare come se ci conoscessimo da tanto, senza imbarazzi! W la casa rosa!
Grazie Ivy e Katiu!!!
baci

Anonimo ha detto...

Vacca boia che rozzi e bruttini.........ahahahaha