lunedì 16 giugno 2008

STUFETTA

Ma si potrà che al 16 di Giugno ho dovuto riaccendere la stufetta in ufficio??
Ma che freddo fa oggi? Più che estate e voglia di gelato mi sembra autunno e mi viene voglia di castagne .....
Roba da pazzi!
Questo tempo ha proprio sfondato i cosìdetti, ieri volevamo portare Lorenzo a fare un giretto visto che eravamo stati tutto il giorno in casa e lui voleva andare .... si è svegliato tardi dal pisolino pomeridiano e avevamo un ora per decidere, andare, stare e tornare per le sette visto che avevamo appuntamente con Oscar e Stefy.
Così abbiamo preso la macchina e cominciato a girare senza meta mentre aspettavamo che ci venisse in mente qualcosa ... e dopo circa un quarto d'ora Denix ha avuto l'illuminazione giusta........... non sarà un granchè ma siamo andati al bowling ... almeno il nano è potuto salire sulle automobili/videogioco, tirare la levetta delle slot machine e guardare le persone che giocavano sulle piste, per lo meno è stato un ora fuori dalle quattro mura domestiche!
Al ritorno abbiamo trovato Oscar e Stefy che ci stavano aspettando ma che erano appena arrivati e di lì a poco sono arrivati anche Marco e Valentina.
Abbiamo mangiato e chiacchierato di tutto un pò e poi abbiamo salutato e augurato buone vacanze a quei due che adesso saranno sull'aereo che li stà portando in Turchia per la loro meritata vacanza!
RIPOSATEVI E GODETEVI IL VOSTRO MARE!
Sabato nulla di particolare da segnalare, la mattina giretto all'Orio Center e la sera abbiamo mangiato una pizza con mia mamma, mio fratello, Silvia e Laura.
Venerdì questo abbiamo in programma di andare in Cascina Fuì a mangiare, chiunque voglia unirsi all'allegra brigata non deve far altro che aderire facendomi sapere ...........
Visto che non mi sono ricordata venerdì ... VOTATE MAX ......

3 commenti:

ROBY ha detto...

CIAO A TUTTI !
CIAO PAC... IO QUI OGGI HO FATTO ALZARE UN Pò L'ARIA IN USCITA QUI DENTRO... CHE FREDDO ... SONO VESTITA COME QS INVERNO ma è MAI POSSIBILE ??? CHE SCHIFOOOOOOOOO !!

BEATI I VACANZIERI che SICURAMENTE LORO TROVERANNO BELLO BRAVI BRAVI !

PAC, VENERDì VERREI + CHE VOLENTIERI ma HO LA SERATA ... GIOVEDì, VENERDì e SABATO e MENO CHE SALTI x IL MAL TEMPO ALLORA MI AGGREGO DI SICURO però LO SO SOLO LA SERA STESSA ...................

GRAZIE x IL VOTO !!!

dani ha detto...

^___^

non ho altro da aggiungere

Ivy ha detto...

Dani stupendo scoiattolino, ma che ci fai in questa casetta? Sono felicissima di accoglierti ... da domani preparerò delle ghiande per te!
Buongiorno a tutti ...... cosa staranno facendo Oscar e Stefy? In questo momento forse la colazione a buffet e poi in spiaggia a prendere il sole ..... come li invidio!!!!!!