domenica 29 giugno 2008

UN GIORNO DI FERIE

Giovedì Denix ha un'idea fuori di testa ma mi piace e l'accetto!
Così chiedo al mio capo un giorno di ferie per il giorno dopo e lui, molto gentilmente me lo ha concesso ...
Così il giorno dopo io lui e il nano siamo in piscina in quel di Palazzolo, la giornata all'inizio non prometteva nulla di buono ma poi sole e caldo si sono fatti vivi, e tra bagni in piscina, tuffi, giochi con la sabbia e con la palla Lorenzo si diverte che è una meraviglia e noi pure devo dire!

Pisolino pomeridiano!
Andiamo poi a cena da mia mamma e poi all'oratorio a vedere papà giocare al pallone!
Come al solito mi stupisco ... già dopo una giornata di acqua e sole io sono stanca morta, mentre lui, il piccolino ha le pile ancora cariche e non riesco a capire dove trovi tutta quella vivacità, senza cedimenti!
Sabato la giornata passa liscia, e la sera invece gli uragani Massi, Lisi, Albe e Samy, giungono presso di noi per una grigliata in compagnia e tante risate!
Ci siamo trovati a tavola con due coppie di amici che si sposeranno entrambe a settembre di quest'anno a distanza di una settimana! TROPPO BELLO!
Tra loro si sono già visti ma non è che si conoscano, ma sabato sera è stato credo per tutti come se fossimo stati 6 amici di vecchia data.
CHE RIDERE, come al solito Albe mi stupisce per la quantità di cibo che riesce a ingurgitare, Samy racconta le loro vicissitudini ed è davvero uno spasso sentire le loro avventure .... non ci si annoia mai.
Lisy mangia il pane con lo "Strisù" e scende dallo scivolo di Lorenzo rimanendo offesa .... è senz'altro la sua sera .... prima Lorenzo le versa addosso la coca cola e poi, non pago, le fa anche la pipì adosso (lo avevo lasciato senza pannollino per vedere se chiamava) ...... poi le zanzare incavolate, non si sa bene il perchè, con me e Lisy, ci prendono di mira e noi su consiglio di qualcuno prendiamo le foglie di basilico e ce le passiamo dappertutto, per evitare altre punture ... bhe per noi questo sistema non ha funzionato e in più mi sentivo pronta per essere cucinata arrosto con quell'aroma addosso!
Albe, non c'era bisogno di mettere le bottiglie si capiva dagli occhietti!
Massy e Lisy
Samy e Albe
BELLA SERATA DAVVERO, mizzega che ridere ..... ragazzi GRAZIE DI TUTTO!
Domenica giornata soft a casina, Lorenzo a giocato sul terrazzone e abbiamo mangiato sotto il gazzebo! Dormitina pomeridiana anche da parte mia .... ah ci voleva!

6 commenti:

bonet ha detto...

Uellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Finalmente (o purtroppo) sono ritornato con l'orario che mi si addice di più. Certo che fa sempre un pò specie leggere su internet fatti in cui anche tu sei il protagonista... ti viene da pensare :"strano, ma chèla storia che l'hò samò sentida". Comunque confermo al 100% il racconto del sabato fatto dalla padrona di casa e devo dire che veramente ci siamo divertiti molto, da pisas ados, come poi il piccolo Lorenzo ha mostrato a tutti quanti (ci teneva e oltretutto si vede che la teneva da un pò pòera stela). Il famoso "pà e strisù" della mia futura consorte ha anche lasciato segni indelebili durante la notte: l'ha "strisùnat" tòta noch ,o forse ero io (facile la seconda).
Comunque, andiamo al sodo... certo adesso voi state facendo la nannina e non ci pensate ancora alla settimana che sta per iniziare,ma visto che quando leggerete tutto ciò sarete già coscienti della cosa, auguro a tutti voi,popolo blogghista, un buon risveglio settimanale e che ogni cosa vi vada bene anche con un pò di culo perchè nella vita ci vuole pure quello!
Mi raccomando, in gamba neeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Ivy ha detto...

Ma buongiorno!!! ecco di nuovo Bonet in versione notturna! Ma bravo, così ci farai compagnia alla mattina quando troveremo i tuoi commenti!
Siete stati davvero male l'altra sera? cavolo mi spiace!
roby come è andato il fine settimana?Il matrimonio sabato ... dicci dicci!
Oscar Stefy, siete arrivati??? Forse però al lavoro mi sa che venite domaNI!
BENTORNATI ..... FOTO FOTO!

ROBY ha detto...

CIAO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PAC DEVO DIRE CHE QUANDO NON CI SEI TU ... GLI ALTRI SI NASCONDONO DAL BLOG ...

ps: BELLE LE FOTO e BELLI i 2 CARSANA A DORMIRE ... e IL PATATA, DIVENTA SEMPRE PIù LUNGO e GRANDE ma GLI TIRARE LE GAMBE ???????????

IO WE ... AS USUAL... SABATO DAL POMERIGGIO AL MATRIMONIO DI COLLEGHI A CANTARE, IERI PRANZO LAVORO AL PIGHET e IERI SERA A GRASSOBBIO A CANTARE x MEZZ'ORA poi è SCESO DI TUTTO ............!
MA TUTTO OK !!

CIAO BONET-LISI, SIETE TROPPO CARINI e SIMPATICI, GRANDI !!!!!!!!

❤ Bida ❤ ha detto...

Incursione veloce veloce per un salutissimo a tutti..e per dirvi che mi mancate!!
la tua festa Ivy dev'essere stata davvero divertente!!BRAVA!!!
Un bacio a Lorenzo lo spilungone!!
Mi sembra che sia diventato ancora più grande! CARO IL BEL PATATA!!
Buon lavoro a tutti!e speriamo di vederci presto...
Daniela

bonet ha detto...

Buonanotte a tutti! Ha ragione Roby quando dice che senza la padrona questo blog diventa un pò anonimo... sembra ieri tutti a caccia di record e oggi invece una desolasiù! Ivy stai tranqui che con "strisunate" intendevo ben altro:liberazione spontanea di gas per effetto della reazione chimica dovuta agli agenti disintegratori dell'intestino che agiscono successivamente all'alimentazione di un individuo....praticamente ho scoresat tòta noch!
La mattina ho visto una Lisy un pò provata...pazienza, l'amore è anche questo, ghè ol bèl e òl bròt.
Auguravo un buon rientro ai due vacanzieri di ritorno dalla Turchia, mi raccomando sù con il morale anche se si torna al lavoro. Previsioni meteo per oggi chiamano un pò brutto, che però potrebbe essere rivalutato in bello...dipende dai punti di vista, per il caldo che fa un pò di acqua non fa schifo!
In questo momento ci sono molti flash in cielo ma niente di più.
Che dire...ier sira an s'è andac dal preost a preparà i carte per ol matrimone......lasem pert, l'era dre a scapà la oia ma dai, ala fì l'è facia anche chesta!
Rinnovo la buona giornata per tutti, padrona, marito della padrona, Lorenzo della padrona, cugina della padrona, amiche della padrona, amici della padrona, padrone della padrona e a tutti quelli che anche questa mattina si svegliano padronevolmente!
Ciaaaao!!!!!!!

Ivy ha detto...

AH ecco Bonet, meno male era solo questo! Pensavo che vi foste sentiti male! Povera Lisy ... come la capisco!
Ma cosa è successo dal parroco per farvi girare i torroni?
Oggi grazie al temporale della notte passata la temperatura è più vivibile ....
Spero tanto di sentire Oscar e Stefy oggi ...
Roby ricordati di mandarmi le foto!
Bida ... ciao tot a post?