giovedì 3 luglio 2008

IN FINALE .... ANCORA!

I nostri sono gli azzurri! Come l'Italia quasi meno male non nei risultati ;-)
Congratulazioni vivissime alla squadra di Denix, per il quarto anno consecutivo sono arrivati a giocarsi la finale di calcio a7 al torneo del Monte di Nese.
Le tre precedenti edizioni le hanno vinte arrivando sul podio, al gradino più alto, quest'anno vedremo, ci si giocherà il tutto per tutto sabato sera !
Bravissimi davvero i ragazzi che hanno giocato, sono sincera, tra chiacchiere e guardare Lorenzo mi sono persa quasi tutta la partita, ma so che sono stati bravi Oscar complimenti, c'era Lorenzo che dagli spalti continuava a chiamarti! Occar Occar, era il tuo tifoso nr. 1.
Denix invece è stato un ottimo sbandieratore e ha sostenuto la squadra da bordo campo!
Ecco la nostra Stefy tutta bella abbronzata, il colore scuro mette in risalto i suoi occhioni blu!
Ecco la tifoseria da Sinistra Massi P, Beppe, Marica, Alessandra, la nostra Fede, Maria (mamma di Oscar)
Ecco la bestia Google, il più corteggiato e guardato e accarezzato di tutta la serata ........ ha meritato due foto pubblicate!


17 commenti:

oscar ha detto...

wow.. non sapevo ci fosse la stampa in tribuna....
effettivamente ieri sera siamo stati bravi (soprattutto devo dire i gemelli Pezzotta... io invece sono stato un pò scarsotto e prometto che cercherò di riscattarmi sabato..)
un ringraziamento particolare a Lorenzo x il tifo.. purtroppo non l'ho sentito se no mi sarei girato...

belle anche le foto del quadrupede... ma stava guardando una cagnolina? guarda che sguardo attento ed interessato....

oscar ha detto...

.. e che bella la signorina abbronzata.... ma chi è? chi è?

oscar ha detto...

Denix mi sembra un prigioniero...
liberatelo!!!!!!!!!!!!!!!

ROBY ha detto...

E BRAVO OSCARI brava LA SQUADRA e FORZA "AZZURRI" !!!

BELLA TANTO LA NS STEF che COLORE DA INVIDIA e TU OSCARINO niente COLORE ?? MA SAI CHE LE DONNE SON SEMPRE LE PREFERITE ...

BELLO GOOGLE ... e DOVE è IL PATATA ??

Ivy ha detto...

oSCAR SE vuoi aggiungere qualche commento tecnico, chi ha fatto i goal, il risultato .... insomma è ben accetto così anche il Bonet ne saprà qualcosa di più!

pac questa volta ho toppato e ho dimenticato di fotografare il patato!

oscar ha detto...

commento tecnico...
nel primo tempo partita equilibrata.. e la squadra avversaria passa in vantaggio con un bel diagonale della loro punta..
il pareggio arriva dopo circa 5 minuti grazie ad uno scambio dei gemelli Pezzotta con tiro che fulmina il portiere... fine primo tempo 1 a 1...
Ad inizio secondo tempo passiamo in vantaggio con il più giovane dei gemelli (ehehe) che è rapido a ribadire in rete una respinta del portiere su tiro di Micheletti (credo)... purtroppo per un mio passaggio sbagliato dopo 5 minuti subiamo il pareggio.. ma nel giro di 3/4 minuti segna ancora Pezzotta Marco e poi il nostro portiere con un rinvio.... ci portiamo sul 4 a 2 ma a 5 minuti dalla fine ci fanno gol (c'era un fallo di mano grosso come una casa) quindi soffriamo fino alla fine ma poco dopo arriva il triplice fischio finale....
4 a 3 per noi!!!!!!!!!!!

Ivy ha detto...

IL TUO micheletti probabilmente è Michetti!
bravo Oscar grazie!

Ettore ha detto...

E dell' Ettore che ha portato la squadra in semifinale non dice niente nessuno???

Ivy ha detto...

A CHI SI FA VEDERE TE!
Buon giorno neh!

Ivy ha detto...

Visto che non dice niente nessuno Ettore dì qualcosa tu!

oscar ha detto...

uela!!!!!!
buongiorno signor Ettore... ma come mai il mister non l'ha fatta scendere in campo ieri sera?

ROBY ha detto...

BUON GIORNO SIG. ETTORE, COME VA ??? SI PARLA DI CALCIO e SPUNTA ...

Ivy ha detto...

eTTORE TI sei sentito ferito nell'orgoglio? non volevo, ma io alla partita precedente non ero presente quindi non posso dire ......... capisci?

Ettore ha detto...

La partita era talmente tirata che il mister non si sarà neanche ricordato che ero in panchina...oppure visto che mi aveva fatto i complimenti la partita prima, avrà pensato "possibile giochi bene due partite consecutive". Ma va bene così, l'importante era il risultato e quello è stato (che falso che sono). Un saluto particolare alla morettona con gli occhi azzurri.

Ivy ha detto...

Porterò le tue lamentele al Mister!

oscar ha detto...

...cavoli mi sono perso l'Ettore trascinatore della squadra.. ma com'è che nessuno mi ha detto nulla? io quando sono arrivato al campo avevo detto al mister di far giocare quelli che avevano giocato la partita precedente...Ettore dovevi fare polemica come i vari Cassano, Totti ecc......

oscar ha detto...

ehi ci siamo dimenticati di fare i complimenti a Denix anche per essere una grande crocerossina quando ha soccorso l'avversario che aveva preso una botta al naso!!!!!!!!!
brava la nostra candy candy!!!!!!!
(sportivi si nasce!!! alla faccia dei calci che davano)