mercoledì 6 agosto 2008

SAFARI DENTRO LA MIA TESTA!



Oggi io sono un poco abbacchiata, non c'è un motivo particolare scatenante, tante cose messe insieme che mi fanno pensare ... e uffa non in positivo!
Sono piccole stupidate che non hanno alcun peso e che mi fanno sentire così solo perchè sono fatta male io ... forse mi sono alzata con il piede sbagliato!
Insomma, la macchina a cui non va più il condizionatore, si potrebbe dire, va beh fino a poco tempo fa ne hai sempre fatto a meno e comunque c'è gente che non c'è l'ha eppure viaggia lo stesso, ok ok tutto vero, però io dico, è sempre andato, non abbiamo mai avuto problemi .... proprio adesso che dobbiamo partire per le ferie???? Sembra farlo apposta!
Mi guardo allo specchio e rifletto su me stessa ... a me piace parecchio stare con gli amici, invito spesso a casa gente (tutti i week end più o meno) o spesso sono in giro .... però a volte mi sembra che in certi momenti sono sola.
Alcune volte vorrei essere cercata e invece no!
Non so come spiegarlo è una sensazione strana che provo dentro di me!
Sono fatta male perchè quando faccio dei programmi e dico non so "tal giorno faccio questa cosa con tale persona" e poi qualcosa va storto e non si riesce a fare ......... a me girano!
So che non dovrei, so che non è colpa di nessuno, so che la tal cosa si potrà probabilmente rifare un'altra volta ............. ma al momento io mi incavolo e basta!
Ognuno ha i suoi difetti e alcuni dei miei sono questi!
Chissà se si è capito qualcosa in ciò che ho detto!
Quasi quasi non ho capito neppure io.

22 commenti:

sweet candy ha detto...

Ciao stèla!
Si è capito, si è capito!
Cara Ivy capita a tutti, chi più chi meno, per motivi diversi magari, ma capita di non riuscire ad aver il controllo su tutto, di non riuscire a fare andare le cose sempre come vorremmo e per fortuna direi, sai che noia e che guai riusciremmo a combinare noi uomini se tutto dipendesse dalla nostra volontà?
Vai avanti e sorridi, che sei troppo bella e gioiosa per rattristarti!!!
Spero di vederti al più presto, anche perchè c'è ancora un pacchetto in dispensa per te! ;-)

ROBY ha detto...

BELA NON ABBACCHIARTI ... è COSì UN Pò x TUTTI CREDO CHI + CHI MENO ... CI SONO QS MOMENTI IN CUI PASSANO x LA CAPOCCIA TANTI PENSIERI TANTE IDEE CONFUSE e NEGATIVE ma CREDO SIA PROPRIO IL PERIODO ... LA MACCHINA SI SISTEMA ...
oppure ... è ARRIVATO IL MOMENTO DI STACCARE LA SPINA e LA TUA TESTA TE LO STA DICENDO INSISTENTEMENTE .................

Ivy ha detto...

Grazie cara dolce candy, già il pensiero del pacchetto in dispensa mi ha fatto sorridere un tot. e mi ha rallegrato!
E' proprio come dici tu, quando mi manca il controllo o non capita qualcosa che spero accada mi sento così!
Hai pienamente ragione sarebbe noioso se la vita fosse un programma continuo dove sai sempre cosa succede con chi e perchè! Grazie.

Ivy ha detto...

Già già Roby ho bisogno di staccare un pò!
E sicuramente vedrò tutto in modo diverso ... ma io lo so questo ... però in me le sensazioni negative nascono ugualmente non posso reprimerle, è l'istinto!

oscar ha detto...

eh no no no no..... Ivy le para alla mattina presto non vanno bene!!!!!!! e poi scusa una cosa...hai una famiglia bellissima, hai un sacco di amici che ti scrivono, che vengono a trovarti e che ti ospitano volentieri a casa loro (a proposito Google muore ancora dalla voglia di fare la doccia a Lorenzo..), vedi avvicinarsi il momento di andare in ferie..... come direbbe quello della pubblicità "cosa vuoi di più dalla vita??!!" dai a parte gli scherzi capita a tutti la giornata un pò storta, svogliata, dove sembra girare tutto storto ma prova a far passare nella tua posta elettronica e sicuramente troverai una di quelle mail che ci fanno capire quante cose in realtà abbiamo e che i veri problemi fortunatamente sono altri... siamo circondati da tutto quello di cui abbiamo bisogno... basta aprire gli occhi e rendersene conto!!!


praticamente ti ho fatto la predica!!! ma quando ce vò ce vò...
:-)

Ivy ha detto...

Grazie per la predica Oscare! ;-)
Anche Lorenzo vuole essere docciato da Google!

stefy ha detto...

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!
anche a me capitano momenti giù poi però guardo avanti e mi dico che non tutto va come vorrei e nella vita o molte cose positive e quindi mi baso su quelle e vado a letto prima sperando in un risveglio il gg dopo positivo...
quando sei giù senti la mancanza degli altri ma poi in realtà non è così tutti ci sono e sono disponibili....

a proposito di disponibilità ricordatevi che se volete il golf vi aspetta!!!!! nei prox gg la mia missione è pulire le auto (almeno dentro) e quindi lo trovi pure pulito!!!!!!!! li va tutto almeno per ora.... e poi è un 2300 di cilindrata e vedi come sfreccia in autostrada e sulle viette di imperia così non ci saranno piu' rally per raggiungere la casa della marty....

Ivy ha detto...

HIHIHIH STEFY GRAZIE MILLE BELLA! MA NON IMPORTA, IL VIAGGIO NON è LUNGHISSIMO E STAREMO CON I FINESTRINI UN POCO ABBASSATI, CERCHEREMO DI PARTIRE NELLE ORE FRESCHE!
SIETE GENTILISSIMI A OFFRIRCI LA VS. MACCHINA MA SAI COM'è ... CON LA MACCHINA CHE NON è TUA ...... GRAZIE COMUNQUE PER IL PENSIERO!

stefy ha detto...

COME VUOI... MA QUANDO TI HANNO DATO L'APPUNTAMENTO PER SISTEMARLA?

Ivy ha detto...

Mi sono dimenticata di dirvi una cosa!
Sapete dove ha dormito questa notte Denix?
Sì in sala .......... no non sul divano ma ...... per terra, in mutande, con le gambe alzate appoggiate sul divano e il ventilatore a 30cm da lui!
L'ho chiamato circa 2-3 volte per venire a letto ma visto che non mi ascoltava sono andata a nanna!
E' arrivato alla dentro alle 03.00 .... e poi questa mattina mi ha detto!
Ma perchè non mi hai chiamato???????
Volevo fargli una foto ma era in mutande e non ho potuto ... mannaggia sarebbe stata una bella scena da vedere!

Ivy ha detto...

Stefy giovedì la porto per vedere se per caso è una stupidata e me la possono sistemare subito (dubito!) Altrimenti mi sa ma prenderemo appuntamento a settembre!

stefy ha detto...

ricordata solo di farti dare una carta che attesta che l'appuntamento l'hai preso in agosto altrimenti perdi i soldi della garanzia anche se poi se voglio possono farti delle storie....

Ivy ha detto...

Sì STEFY INFATTI GIOVEDì METTO LE COSE IN CHIARO!

ROBY ha detto...

vedi PAC, come dice la Oxa ...
E' TUTTO UN ATTIMO
arriva la MELA_NOIA e POI ... thò ... SE NE VA ....

Io con me e me stessa ha detto...

Ivy, questi momenti capitano un po' a tutti. Ma c'è una cosa che va sempre ricordata: non si può avere il controllo su tutto, e non è giusto averlo. Il destino è parte fondamentale della nostra vita, e il nostro compito è quello di prenderla SEMPRE sorridendo, affrontando SEMPRE tutto col cuore in mano, senza lasciarsi prendere dalla malinconia.
Se tutto fosse sotto il ns controllo, se tutto fosse iper programmato, se tutto dovesse sempre adattarsi ai nostri voleri e ai nostri desideri, non esisterebbe la gioia inaspettata, non esisterebbero i sorrisi sfociati improvvisamente sui volti, non esisterebbe l'amore (la cosa più difficile da tenere sotto il ns controllo), non esisterebbe la paura, la sofferenza, la soddisfazione.
Vale la pena sacrificare tutto questo solo per avere TUTTO sotto controllo?

bonet ha detto...

Ciao suen! La Ivy è sempre la Ivy, sono 30 anni che la conosco (urca)e lei ogni tanto gli arrivano le paranoie....ma dai fa mia issè, tira le somme e per me la tua vita si merita un 8 bello pieno no??????
Solo quel fantastico ninetto del Lorenzo si merita un 10 e compensa di gran lunga i vari imprevisti della tua vita!
Poi da quello che leggo è prossima la partenza quindi sta sò.
Io e la nani invece niente Croazia purtroppo causa "bambos che si fa male al lavoro nel periodo più sbagliato dell'anno", comunque niente tristezza perchè ci rifaremo con la crociera. Coglievo l'occasione per ringraziare quel donnino di mia moglie "comunale" che tra un pò sarà anche "chiesale" che in questi giorni la m'ha servìt e rierìt come ù scior e insomma mi ha fatto capire che mi vuole proprio sposare (chissà cosa là ghà n'del cò).
Per quanto riguarda le mie condizioni l'allarme danni permanenti alla vista è rientrato, ringrazio voi tutti blogger per i vostri auguri virtuali, e non sapete quanto sia contento nel dirvi..........ci vediamo!!!!!

Ivy ha detto...

Bello Bonet, che bello vederti postare!
Lo so lo so che sono ultra mega fortunata e della mia vita non cambierei niente (magari qualche taglia in meno ;-D), però sai ogni tanto capitano quei momenti, che alla fine passano anche in fretta!

Anche per noi è bello vedere il tuo nome sul blog significa che puoi scrivere abbastanza in scioltezza! Felicissimi della bella notizia che ci hai dato ..... ti abbraccio e spero di vedervi presto!
Salutami quella santissima donna della Lisi! Grande piccola donna forte come roccia ... come mai uno se lo aspetterebbe!

ROBY ha detto...

OH ... BONET MENO MALE !!! SONO CONTENTA CHE VA BENE e PAZIENZA PER LA CROAZIA ... VI RIFATE IN CROCIERA !!! SALUTA TANTO LISI un ABBRACCIO A TUTTI E 2 !!!

CIAO A TUTTI, TRA POCO ME NE VADO, CREDO CHE SIA L'ORA VISTO CHE QUI SIAMO ANCHE DIMEZZATI ...!

stefy ha detto...

CIAO BONET
ben tornato noto con molto piacere che migliori a "vista d'occhio".... scusate ma mi è venuta così e ci stava bene... cmq sono contenta che stai migliorando anche se mi spiace che vi sia saltata la vacanza in croazia ma prima di tutto la salute...
un saluto anche all'infermierina dell'anno Lisi....
a presto

oscar ha detto...

Ben tornato Bonet!!!!! finalmente ci giungono notizie positive sul tuo stato di salute... e credo che poco importi x la Croazia saltata sapendo il rischio che hai corso... e come dice il saggio: "l'importante l'è la salute!!!"
ancora un ben tornato tra i bloggers!!!!!!!!!!!!!!

Io con me e me stessa ha detto...

Buongiorno a tutti!!!
Io comincio a salutarvi,l tra le ultime cose da fare qua in ufficio il tempo è alle strette, e alle 12 si chiude tutto: la Croazia mi attende!!
Buone vacanze mie care e miei cari!!
Una coccola a Google ^__^

Anonimo ha detto...

The aims of acne treatment are to prevent new spots forming, to improve on acne treatment already present, and to prevent scarrings.

cheap cialis