giovedì 25 settembre 2008

E LO GNE GNE MI PASSA ^__^

Questa è l'immagine stupenda che riflette lo specchietto retrovisore della mia auto la mattina, quando porto Lorenzo dalle nonne.

Ieri ero un pò gne gne per via di qualche pensiero (niente di che le mie solite paranoie) ma quando vedo questo "Attila" tutti i pensieri si placano e penso solo a quanto sono furtunata ad aver incontrato Denix e ad aver dato vita a questo spettacolo della natura.


10 commenti:

Xina ha detto...

Se ti dico che con le ultime due righe mi son venuti i lucciconi ci credi??
Ivy cara, anche io sto attraversando un periodo gne gne e anche io mi risollevo solo guardando la mia bestiolina (che stamattina mi ha tirato morella!)e pensando alla mia enorme fortuna!

oscar ha detto...

ciao!!!!!!!!
guarda la faccio di Lorenzo nella foto.... ci manca il fumetto con su scritto: ma che cavolo sta fotografando mia mamma? va bene essere addormentate la mattina ma non si accorge che io sono qui dietro? va bè lasciam perdere va...

oscar ha detto...

per quanto riguarda i momenti gne gne credo che tutti (chi più chi meno) li passiamo e la cosa migliore è guardarci un pò allo specchio e pensare veramente alle parecchie fortune che abbiamo e i momenti gne gne passano x forza!!!!!!

❤ Bida ❤ ha detto...

Siete davvero fortunate, cara Ivy e cara Eli, ad avere i LORENZO!!!
SOno dei BELLISSIMI e CARINISSIMI PUPOTTI!!!!
E' la cosa più bella e preziosa del mondo, che mai potrete avere nella vita!!


..e a titolo di cronaca..i lucciconi sono venuti anche a me!!!
Sai sempre emozionarmi, perchè i ns pensieri SPESSo sono all'unisono!

ma cara Ivy, mi hai anche fatto ridere, immaginandoti alla guida di mattina presto..con il frejiur che ti ritrovi..con le ore di sonno arretrate..con l'orologio che CORRE inesorabile...a fare sta foto!!e guardando Lorenzo mi sembra proprio di sentirlo dire quello che dice Oscar!!!

UN APPLAUSO E UNA SUPER-OLA PER L'ORIGINALITA' DELLA FOTO!!!
GrAnDe IvY!!!!

franci ha detto...

Bello bello il tuo pensiero Ivy!! Pensiero di mamma, pensiero di vita! A volte basta davvero solo un sorriso o una smorfia di un bambino per farti capire com'è bella la vita! E io non ho figli! Ma ho tenuto un bimbo per ben 3 anni e mezzo. Più di una volta ha chiamato me mamma....
E ora quando vedo le nipoti di Luca (che ormai sono anche mie!!), mi si allarga il cuore! Ti fanno sparire ogni pensiero negativo con i loro "musetti"!!! Buona giornata care e cari!! PS:eravate tutti bellini ieri sera!

Ivy ha detto...

Grazie Xina, Oscar, Bida e Franci ... me li fate venire voi i lucciconi adesso però .....
Bida è vero .... mi sa che se mi fossi vista in quella situazione mi sarei messa a ridere pure io!
Franci anche tu baby-sitter?? ^__^ Ma noi quand'è che ci potremo mai incontrare?? Spero presto!

sweet candy ha detto...

Che bella foto! Solo a te poteva venire in mente di farne una così!
^___^

ROBY ha detto...

E LO GNE GNE PASSEREBBE A TUTTI !
è UN BEL AMUR di PATATA x ME IMMAGINO QUANDO LO GUARDI TU COSA PROVI ... COMPLIMENTI !

COMPLIMENTI ANCHE A TUTTE LE MAMME LASCIATEMELO DIRE ...nulla TOGLIENDO AI PAPà ma LE MAMME .....solo xCHè DONNE sono STRAORDINARIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO OSCARe TUTTO OK ??? DAI UN BACIO GRANDE GRANDE ALLA NS STEF_

franci ha detto...

Ivy visto mai che un giorno anche io riesca a venire ad un raduno!!! Cosa c'entra...potrei farlo in qualunque momento ma il problema è che vedendo il mio Luchino solo il we mi resta difficile (forse meglio dire impossibile) dirgli di non vederci. E lui nn so se verrebbe ad un raduno...
Ma chissà....

Io con me e me stessa ha detto...

Lo gne gne passa, sempre! Basta sorridere, e pensare alle fortune avute nella vita!

Nel mio caso: Ricky, voi, la Lola ^__^

FRANCY tranquilla! Anche Ricky all'inizio diceva che non sarebbe mai venuto a mangiare una pizza con dei bloggers, eppure a Torino si è divertito e anche a Bergamo ^__^