lunedì 15 settembre 2008

FA FREDDO!

Buongiorno a tutti e buon lunedì.
Con oggi, ma direi già da ieri, si può dire che è iniziato l'autunno, la pioggia il venticello frescolino e le temperature che si sono notevolmente abbassate ci fanno presagire che fra un pò bisognerà affrontare il famoso "cambio degli armadi".
Venendo oggi in moto al lavoro mi sono resa conto che se avessi avuto un paio di guanti con me non avrei disdegnato a metterli!
Stefy chiedeva cosa abbiamo fatto nel week end.
Sabato sera sarei dovuta andare alla festa di Stabello a mangiare la polenta Taragna, ma visto il tempaccio abbiamo combiato i nostri piani e siamo andati a mangiare la pizza a casa di Michi, Matteo e Tommaso insieme alla famiglia Lorenzi.
La domenica a mezzogiorno grigliata con suoceri e amici dei suoceri e la sera cena con Ale e Fabio e Roby e Fede.
Purtroppo durante questo fine settimana non ho scattato fotografie!

11 commenti:

stefy ha detto...

A RI-CIAO....
cavoli è proprio vero in questi gg fa più freddo... e molto direi.. ieri mi sono buttata sul divano con tanto di copertina per il freddo... non mi capitava da mesi... e invece dei soliti 25-26 gradi stamattina ce n'erano solo 19.8.... che freddo... bisognerà mettere le prime coperte sul letto e iniziare a rispolverare le cose più pesanti...

sabato sera quando siamo usciti per andare a cena vi ho pensato e mi sono detta:"chissà che freddo farà a Stabello stasera".....
però vedo che avete dato forfait... avete fatto la scelta migliore...

un week pieno di incontri avete avuto sono molto contenta per voi..

ROBY ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !
ALLORA CREDIMI STEF IO HO PATITO TANTO ma DICO TANTO DI QUEL FREDDO CHE NON IMMAGINATE ...SUL PALCO DALLE 20.30 ALLA 1.00 (E SE AVESSIMO CONTINUATO LA GENTE SAREBBE RIMASTA AD OLTRANZA...GIOVANI SUL BALCO CHE BALLAVANO GIOVANI GIù CHE SI SPINGEVANO...) CON MAGLIA e MAGLIA LUNGA DI LANA un FREDDOOOOOOOOOOOOO !
C'ERA PIENO DI GENTE LO STESSO ... HA PERSINO PIOVUTO UN Pò ma LA GENTE NON SI è MOSSA .......... !
IERI INVECE TUTTO IL GIORNO AL PIGHET DI COURVè !!!!!!!

BACI e BACIONI a TUTTI !

lunasia ha detto...

Ivy, volevo dirti che ho detto a Dani che vuoi conoscerlo e ho detto a Bida che vuoi invitarti a casa sua per conoscere Dani.
Ciao!

Ivy ha detto...

Luna mi fai crepare dal ridere! Sei troppo fuori .. comunque grazie !
ahahahahaha che forte!

lunasia ha detto...

Ivy, non capisco tutte smancerie che usa il topo con me.
Se vai da Bida per conoscerlo e bere il caffe, prova a capire se per caso, in un'altra vita ho avuto una storia con Topone.

Ivy ha detto...

Ma dai Luna, il topastro è innamorato di te .... si capisce sei l'unica bradipessa in circolazione!

stefy ha detto...

io non ho capito un bip.... mah.. spero sia perchè non so il discorso che ci sta dietro e non perchè sono rinco...

Ivy ha detto...

sTEFY NO NON sei rinco ... è una storia lunga e tempestosa!
Ragazzi vado, devo anche fermarmi a fare la spesa ..

Ivy ha detto...

buona serata a tutti!

bonet ha detto...

CIAO BELLISSIME SONO LA LISI. SONO AGITATA E ALLO STESSO TEMPO DEPRESSA... NON SO COSA MI SUCCEDE MA NON CAPISCO PIU' NIENTE............COMUNQUE TRANQUILLE CHE MI SPOSO! QUALCOSA DI NUOVO C'E', QUALCOSA DI PRESTATO ANCHE, QUALCOSA DI BLU NO...ASPETTO CHE QUALCHE AMICA MI DIA UN CONSIGLIO! PER QUANTO RIGUARDA IL QUALCOSA DI VECCHIO, HO IL MARITO!!! BACI A TUTTE - LISY

Ivy ha detto...

Ciao Lisi, non ti preoccupare sono stati normali, un su e giù di emozioni ....
Stasera provo a guardare se ho ancora la giarrettiera blu che avevo al mio matrimonio poi ti faccio sapere .... spero di trovarla ancora!!!
Dai Dai che bello non vedo l'ora che sia venerdì!
EVVIVA!