mercoledì 8 ottobre 2008

COME ALLAGARE UN BAGNO

Prendete un bambino, magari che si chiami Lorenzo, mettetelo nella vasca da bagno per fare il bagnetto, lasciatelo solo qualche minutino per lasciarlo giocare un pò visto che l'acqua gli piace tanto, ad un certo punto sentitelo ridere come un matto.
Correte nel suddetto bagno dove stava in ammollo il piccolo Attila e vedrete che il suo gioco preferito del momento è svuotare la vasca sul pavimento .........
URLATE COME DELLE PAZZE, lui piangerà ma almeno voi vi sarete sfogate un momentino.
Fate togliere il bimbo al marito per rivestirlo.
Prendete tanti stracci e salviette e cominciate ad asciugare tutto.
Una volta asciutto pulite in bagno ...... e tutto tornerà a posto!



Mi ha detto la mia mamma che Francesca e Rosy leggono sempre il blog, volevo aprofittare per far loro un salutone speciale e mandare un bacio a tutta la famiglia!
Scrivetemi ogni tanto ne sarei tanto tanto contenta!!!!!

4 commenti:

xina ha detto...

Bambino: ce l'ho
Nome Lorenzo: ce l'ho
Vasca da bagno: ce l'ho
Il bimbo ama l'acqua: ce l'ho
Lasciatelo solo: .....dopo quello che è capitato a te NEMMENO X SOGNO!!!!

Ciao IVY!
Confessa....confessa che dopo averlo sgridato e aver ripulito tutto, un po' ti sei messa a ridere come noi ripensando alla scena di Lorenzo che sghignazza alla grande!!!

stefy ha detto...

ciao...
e bravo il nostro Lorenso.... vorrei ricordare che l'ultima volta in quel bagno con attila c'era la qui presente zia.... la mamma va lui gioca con l'acqua appena la mamma arriva lui prende quel contenitore azzurro e lo fa girare... insomma il pavimento non si era lavato ma noi si... e lui rideva come un matto!!!!!!!!!!
ma si dai ci vogliono questi giochi... il suo problema che aveva sentito che a scuola ti fanno i problemi del tipo se un bimbo prende un secchiello da 50 cl quanto ci mette a svuotare la vasca... e lui si sta portando avanti.... adesso ha perfino la risposta a quanto ci mette la mamma ad asciugare il pavimento e quanti stracci usa....

Bida ha detto...

TROOOOPPOOO FIGO LOREZINO BELLO CHE VUOTA LA VASCA SUL PAVIMENTO!!!!


BRAVO LORENZO!!!!!!
però se non lo rifai più è meglio...altrimenti alla mamma viene uno sciupù!!!!!!
hehehehehehhee...

ROBY ha detto...

MA PAC ANKE TU .... cosa ti salta in mente di lasciare Lorenzo solo...??? soprattutto nella vasca con dentro l'acqua che a lui piace tanto ??? ............... ma che fenomena sei ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Belo Patatane______________________

CIAO ROSY, FRANCY tutto bene ?? Vi mando un grosso bacione, un abbraccio anche a Marcello_