venerdì 24 ottobre 2008

FATE I BRAVI!

Buon ultimo giorno lavorativo della settimana a tutti!
Passate un BEL week end è state pronti a raccontare lunedì cosa avete fatto!
Un bacio a tutti! So che l'immagine non c'entra nulla ma a me fa allegria ^__^

23 commenti:

Unknown ha detto...

vuoi dire concentratevi sul week and...
grande....
ciao
lamarygrace

Ivy ha detto...

Ciao Marygrace!
GRAZIE di essere passata di quà!
baciotti!

oscar ha detto...

buon fine settimana a tutti....
(anche se qualcuno è in ferie oggi pomeriggio ma domani mattina è "operativo")

fate i bravi!!!!!!!!!!!

Io con me e me stessa ha detto...

Passate un week end??? Certo cara, farò il possibile ^__^

Ivy ha detto...

Katiu avevo dimenticamo "bel" che cambia quel pochino il senso della frase!
Non intendevo dire che speravo che arrivaste sani a lunedì! Cioè si me lo auguro ....
insomma avete capito???

Io con me e me stessa ha detto...

IVY mi fai troppo scompisciar dal ridere!

ROBY ha detto...

ciao ciao ciao !

Buon we a tutti ...

Il mio sarà ....lavoro amò ...
Domattina qui...un salto a prendere un regalino x un popo, la sera a BS dove max ha un concorso canoro e domenica lavoro al Pighet ...
fate tutti tanto ... i bravi !!!

BACIONE_

OSCAe UN ABBRACCIONE a STEF_

bonet ha detto...

La famosa pubblicità diceva "...il giorno se ne và e Jhonny Walker arriva..." ecco in questo caso il Jhonny Walker della situazione sono io. Allora come va tutto bene a tutti??? Io sono ritornato ormai alle vecchie care abitudini, il turno di notte ne è una dimostrazione e se devo essere sincero un pò mi mancava. Dovete sapere,per voi lavoratori a giornata, che lavorare a turni non è così male e ha i suoi vantaggi...per esempio con la notte nisù ta ròmp i bale (i vari campi sono ridotti al minimo indispensabile), "lavori" più tranquillo (ne sono la dimostrazione in carne ed ossa), tà ciapet dè piò e sopratutto, adesso poi che si è spostata anche l'ora, alla mattina alle 6 è una goduria andare a dormire mentre vedi nelle altre case la gente che accende la luce per alzarsi ed andare a lavorare. Per esempio adesso che la maggior parte di voi è già al lavoro e stà leggendo tutto questo, pensate al Bonet, tutto bello rannicchiato insieme alla sua mogliettina, con il piumino fino sotto al naso, nella stanza tutta buia che dorme tranquillo e beato e che ogni tanto ne tira giù anche una di sentimento....l'è o mia ù bel bò tep????
Lo so, non odiatemi anche perchè questa notte i ruoli saranno invertiti e quindi...
Ultima cosa, accetto suggerimenti su una probabile meta turistica per questo week-end, zona nord Italia preferibilmente mare o lago e sopratutto categoria economy!
Aspetto vostre notizie... a domani... pardon oggi!

ROBY ha detto...

ciao a tutti e buona settimana...

ciao Bonet !!!!!! Io direi ABANO TERME ??? ...non è lago, non è montagna MA è ...piscina con acqua calda all'aperto UAUUUUUUUUUUUUUUU !

Ivy ha detto...

Ciao a tutti ragazzi!
scusate l'assenza di oggi ma questa settimana sarò parecchio impegnata .... venerdì viene quì in ufficio il commercialista e ho un sacco di controlli, stampe e registrazioni da fare!
Bonet mi spiace per ora non ho consigli per voi!
Ci penso e se mi viene in mente qualcosa vi faccio sapere!
ciao ciao

bonet ha detto...

Ciao donne e ciao uomini. Oggi avete fatto un pò i fantasmi si vede che il lavoro vi impegna assai, meglio così con i tempi di crisi che corrono...Per la gitarella del week ringrazio Roby per il suggerimento ma l'è samò saltat tòt...la donna non è propensa alla cosa, l'è mata lo dico sempre. Certo un pò ha ragione abbiamo appena fatto una stupenda crociera, senza contare l'oktoberfest per me, però io non so cosa farci... quando comincio a girare un pò ga rie piò a fermam!!!
Non esiste un posto da collaudatore di viaggi??? No nè...pecat!!!
Comunque non demordo magari Natale o Epifania salta dentro qualcosa.
Ma lasciamo perdere questi discorsi dai che sono anche al lavoro e appena realizzo la cosa ricado nel baratro. Oh vi auguro una bella giornata a tutti, state sereni che tanto sta lè a disperas a fà....ciao neeeeeeeeee

Io con me e me stessa ha detto...

BONET che ne dici del lago Maggiore e di località come Stresa (bella la cittadina e il giro alle Isole del lago), Laveno o Belgirate?
Oppure il lago di Como. Sul versante di Lecco ti consiglio Varenna, Mandello o Bellano, mentre sul versante di Como direi Menaggio, Brienno.
Se invece vuoi il mare, direi senza ombra di dubbio Cervo, in Liguria (prov. di SV), oppure Bonassola, accanto alle 5 terre....

Ivy ha detto...

Un saluto veloce ragazzi .... vi penso e penso al mio blog abbandonato!
Che tristezza!
Ma il lavoro prima di tutto!
uff!

oscar ha detto...

povero blog lasciato al suo triste destino... dai Ivy.... non puoi abbandonare tutti così.. (a proposito io domani sono in ferie ahahahahah)

a questo punto non mi resta che salutare almeno Bonet.. che lui questa notte sarà presente!!!

mòla mia!!!!!

bonet ha detto...

Eccolo ol leù che al mola mia (ciao Oscar). Cavolo ho ripreso appena in tempo questo blog abbandonato, l'ho dovuto rianimare perchè lo stavamo perdendo...attimi di paura ma ora è tutto ok il battito ha ripreso con il suo ritmo normale e penso che fino al mattino possa tirare poi logicamente spetterà a voi day-blogger provvedere alle cure di circostanza. Porca miseria Katiu sei un itinerario vivente anzi bloggente!!! Comunque condivido la scelta delle tappe sul lago di Como, molte delle quali sono già andato e apprezzo ancora di più quelle in Liguria (anche le cinque terre sono meta indiscussa sulla mia cartina personale). Purtroppo però come dicevo ieri la gitarella è rimandata a data da destinarsi dopo che dalla riunione del ministero delle finanze della casa Bonetti si è giunti alla decisione di non dare il via ad una nuova manovra finanziaria per futili motivi tra l'altro appena soddisfatti con recenti viaggi matrimoniali e non ( opinione sopratutto del primo ministro Lisy ).Tengo buono l'itinerario sul lago maggiore comunque.
Messaggino per la padrona di casa...ho bisogno di un piacere sempre se riesci...mi servirebbe la chiavetta USB e la famosa tuta ciclista del matrimonio, visto che non so quando ci vediamo non riesci a portarli dalla Virgi quando porti il frugoletto da tua mamma??? Ti ringrazio anticipatamente.
Bene saluto tutti e mi raccomando assistenza a 360 gradi al blog...dobbiamo aiutare la padrona in questi momenti di prognosi riservata, ciaoooooooooooooooooo!

Ivy ha detto...

Caro Bonet,
scusami tanto tantissimo per non averci pensato prima al fatto di portare il tutto a tua mamma!
Cavoli però! Non ci si vede mai, vedi di trovare un posticino nella vostra agenda degli impegni anche per noi!
Abbiamo da vedere un filmato credo .... o sbaglio????

Per quanto riguarda Katiu ti dico che ci hai azzeccato non solo è un itinerario vivente ma lei è il nostro centro di raccolta, smistamento e risposta per qualsiasi domando tecnico-pratica-sentimentale!
Insomma è una grande donna!
Oscar beato te che sei in ferie .... la prox volta che vedi il tuo amichetto Denix, prova a chiedergli come va la squadra della Sisal ^__^.
Come va Stefy? tutto bene? Salutamela tanto tanto.
Buona giornata a tutti quanti belli belli!

Io con me e me stessa ha detto...

IVY sono una grande donna?? Bè, effettivamente sono alta 178 cm
^________________________^

Ivy ha detto...

Katiu ... una grande donna, un pò vampira ma ci stà!
uè il libro che stai leggendo in questo momento non so perchè ma mi ispira ^__^

Io con me e me stessa ha detto...

hihihihih ti racconterò bene la storia quando l'avrò finito (tra non molto, credo ^__^)

Ivy ha detto...

Nei minimi dettagli però katiu .... sono quelli che contano!

❤ Bida ❤ ha detto...

Buongiorno a tutti!!
Incursione veloce per avere info di Stefy...qualcuno sa come sta?
Tutto procede bene??

TE DUR STEFY!!
TE DUR!!!!

bonet ha detto...

Stavo giusto parlando con la mia segretaria la quale mi informava che a breve purtroppo la neo famiglia Bonetti non ha giorni liberi da dedicare a eventi mondani....è un periodaccio!!!
Cara Ivy ta get resù ma tu non sai in quanti si stanno presentando alla porta in questi giorni per vedere video e foto del matri ( e calcola che l'album non lo abbiamo ancora ritirato ). Giusto sabato scorso avevo organizzato con Boni e Moira per dare anche a loro sta benedetta bomboniera ma negot de fa...rimandato anche quello a data da destinarsi. Prendo ufficialmente impegno di vederci non appena ritiriamo album così facciamo una serata "after" da scene da un matrimonio con filmino e foto varie con grande piacere della Lisy (cosa che lei sistematicamente fa ogni giorno, praticamente se togli l'audio al video ormai lo doppia lei!).
Domanda : non sono aggiornato ma cosa ha la Stefy visto che è da giorni che non la vedo su questi schermi??? Spero nulla di grave visto tutti i vari messaggi di interessamento in merito alle sue condizioni....comunque sia auguri anche da parte dei Bonet!
A presto!!!!

oscar ha detto...

buongiorno a tutti... rieccomi ancora al mio posto di combattimento... prima di tutto aggiornamento per Bonet.. Stefy è in dolce attesa e visti un pò di acciacchi avuti nelle settimane scorse è temporaneamente a casa dal lavoro...
bollettino medico:
la sig.ra Stefania sta abbastanza bene.. ha ancora un pò di nausee ma nel complesso credo di poter dire che le sue condizioni sono buone... dovrebbe rientrare lunedì al lavoro x vedere se non le pesa e se le sue condizioni fisiche lo permettono.. dice di annoiarsi a casa e visto che le sembra di star meglio vuole tornare..
io personalmente le ho detto di fare ciò che si sente ma se vede che fa fatica o che stare al lavoro la innervisisce o altro di stare a casa... il bimbo prima di tutto....

voi cosa fareste? sarebbe più opportuno stare definitivamente a casa (noioso ma sicuramente salutare) oppure è giusto cercare si "svagarsi" al lavoro (più stancante anche se forse le giornate passano più velocemente)

chiedo aiuto a voi donne (e parecchie di voi anche mamme...)