La partenza ore 23.00 da Scanzo
Le "accompagnatrici" ovvero coloro che hanno portato a luogo di ritrovo ognuna il proprio uomo!
Fermata all'Autogrill ... Denix che fai già con la birra in mano??
Bonet ..... fuori di melone senza aver bevuto nulla ... le premesse la dicono lunga ......
Il camping che ha ospitato in nostri trasfertisti
Finalmente all'entrata della tanto attesa festa!
Si tanto attesa festa .... e adesso vi tocca attendere e fare fila quì!
Roby che ridere ... mi sembri capuccetto rosso!
Ecco alcuni dei 6 stand, ognuno per ogni marchio di birra:
Paulaner, Späten, HB - Hacker-Pschorr, Augustiner, Löwenbräu e Franziskaner.
Visti da dentro .......... musica, cibo allegria, birra a fiumi!
Poi come tutti gli anni giretto per le vie del centro.
Finita la festa si torna tutti a casa!
Mi piacerebbe avere qualche commento di coloro che ci sono stati e hanno vissuto il tutto in prima persona.
8 commenti:
Buoooooooona la Paulaner ^__^
c'eri anche tu e non hai detto nulla? :-)
No no Daniela! ^__^ Io sono già andata nel 2003 mi è piaciuta la festa e la città ma non ci torno tutti gli anni come fa mio marito!
ciao ivy tutti i giorni guardiamo il tuo blog ed è fantastico.un bacio a tutti francy.
Insomma la parte del testimonial devo farla io... le foto sono sempre belle ma non rendono al 100% le situazioni. Brevemente si può solo dire che forse questa è una festa che a non tutti può piacere (come credo alla mia moglie) però al di la del fatto che puoi bere e mangiare da lurido e bello il clima di festa che si può respirare dentro gli stand che tu sia italiano o tedesco o francese o di Albino... tòch amis de tòch insomma (naturalmente il tasso alcolico facilizza la cosa). Il segreto sta nel limitarsi a raggiungere lo stato "Fuel" senza arrivare all'"OverFuel" se no li sono c..zi ed arrivi a dare spettaccolo (in senso negativo). Quest'anno è capitato ad alcuni di noi di assistere ad un vero e proprio fenomeno da baracconi...cercherò di spiegarlo in modo più pulito possibile nonostante l'accaduto :
esemplare del genere umano maschile in vistoso stato confusionale facente parte di quella graziosa regione europea denominata Germania, portava a compimento una defecazione da posizione eretta senza curarsi del mondo che in quel momento lo circondava. Giunto al momento della pulizia della parte gluteale interessata utilizzava piccole salviettine predisposte si per la pulizia, ma delle mani forse confuso dal fatto che all'occasione lo stesso soggetto utilizzava pure quelle per raggiungere lo scopo di una completa igiene intima. C'è da riconoscere però che questo virtuoso non è stato poi del tutto così sprovveduto in quanto il completo atto lo ha "espletato" in un luogo consono ovvero nel "pissoir" dello stand Augustiner (òl cess di òmegn), trascurando però il fatto di esibirsi nella performance di pulizia rivolto verso l'uscio che dava sull'ingresso dei bagni per signore (e tra queste vi era chi apprezzava e chi no).
L'esempio penso possa aver chiarito cosa intendevo per raggiungimento del limite.
Detto questo ciao a tutti e commentate pure voi.
Buongiorno blog!
Prima di tutto grazie mille Francy per avermi lasciato il tuo saluto spero che stiate tutti bene e che vado tuttook a scuola ... mi raccomando !
Un baciotto a Rosy, Marcello e Andrea ....
Bonet .... Denix mi ha raccontato di tutto e di più e c'è documentata anche un altro tipo di evacuazione nelle foto ... che schifo!
A me non dispiace L'Oktober fest a parte il troppo casino e il fatto che davvero certa gente non si sa contenere e arriva al limite della decenza umana!!!!
Oscar, come stà la Stefy???
ivy ivy io il tuo maritino lo invidio a me l'october è piaciuto assai assai !!!
strabaci bella presto mi faccio viva !!
smack
La-Rà
Posta un commento