mercoledì 26 novembre 2008

E FUORI NEVICA

La notte tra domenica 23 e lunedì 24 ha portato delle sorprese.
La prima, molto sgradita è stata una specie (credo) di virus intestinale che mi ha portato a stare male durante tutto il lunedì.
La seconda, a me gradita, è stata la neve!
Gradita perché il panorama fuori dalla finestra è magico quando vedi tutto candido e quasi surreale.
Gradita perché non ha nevicato così tanto da bloccare il traffico o creare impedimenti significativi per le strade.
Gradita perché io, nonostante il forte mal di pancia, mi godevo lo spettacolo al caldo del mio caminetto acceso, sdraiata sul divano, nulla facente.
Dovevate vedere la faccia di Lorenzo quando ho alzato la tapparella è a visto lo spettacolo, la prima cosa che ha detto è stata "sciale?" che stelasa, e poi ha continuato a dire che era stato il papà! hahahahaha chissà cosa penserà in quella bella testolina a volte così cocciuta a volte così geniale e dolce??

Foto scattata dalla finestra della cucina


Foto scattate dalla finestra della camera

6 commenti:

stefy ha detto...

MA DAI IVY COME FAI A NON ARRIVARCI..... SICCOME LORENZO AMA LA TV ED HA VISTO LA PUBBLICITA' DELLE VIGORSOL.... MA HA ANCHE IMPARATO A CONOSCERE IL PAPA' E SA CHE FA MOLTE LOFFE A VOLTE.... GUARDANDO LA NEVE AVRA' DETTO DENTRO DI SE: "FINALMENTE PAPA' SI E' DECISO A MASTICARE UN VIGORSOL!!!!!!!!" PERO' PER NON OFFENDERE NESSUNO HA SOLO FATTO CAPIRE CHE SECONDO LUI DIETRO TUTTO CIO' C'ERA IL SUO BABBO...

Ivy ha detto...

ammazza stefy ...
che perspicacia!

oscar ha detto...

eccomi qui...
prima di tutto devo fare gli auguri anche se in ritardo a Max e scusarmi con Roby x non aver risposto ieri ma ero ad Assago x la seconda ed ultima giornata di corso sul programma paghe nuovo... (in realtà anche venerdì sono impegnato col programmatore ma qui in azienda..)... a parte questi inutili dettagli lavorativi parliamo di cose serie: volevo solo precisare che con la Wii c'ho giocato solo una volta e solo perchè nel giocare a tennis ho tirato un rovescio sulla cucina di Ivana adesso sono diventato pericoloso... non ci stò!!!!!

prrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!

ROBY ha detto...

ciaoo ! NON preo OscarE ...l'importante che vada tutto ok !! Ciao Stefy bella !

BACIONE GRANDE_

stefy ha detto...

ivy: hai visto... ho provato a ragionare con la testa di un bimbo e mi è venuta questa idea..

Roby: ciao cara... spero vada tutto bene anche se sei sempre di corsa.. non sai come ti invidio avere del lavoro da fare ti fa passare velocemente le gg... si ti stanchi ma almneo il tempo vola.. io qui mi stanco e il tempo non passa nemmeno a pagarlo...

bonet ha detto...

Ma come si fa a snobbare questo blog dai Ivy....la Wii è bella ma non così tanto (e giù di lecca). A parte i schers ieri sera mi sono intrippato via a navigare e non ho fatto a tempo, comunque tot apost e voi? Virus vedo passato, Max Xfactorato, Oscar cazziato, Stefy gravidato, Roby robiato e io, io negot sto bè pò a me. La mogliettina si che è tutta presa con il suo Wii sport...dovreste vederla a pugilato a l'è tròp gneca anzi gnechetina perchè è piccolina.
Rilancio il sondaggio sul nome d'arte per Max nel caso passasse le selezioni fino a diventare il vip. Il mio lo ricordo è "MAXFACTOR" a voi il microfono,ciao!