lunedì 17 novembre 2008

ULTIMO FINE SETTIMANA

Nell'ultimo fine settimana ho incontrato tante belle persone.
Sabato mattina io e Lorenzo approfittando del bel tempo ci siamo concessi una lunga e piacevole passeggiata per il paese.
Io sono rimasta incredula! Non avevo il passeggino e pensavo che ad un certo punto il piccolo Attila avrebbe ceduto e sarebbe voluto stare in braccio oppure che fosse talmente scalmanato da non riuscire a tenerlo.
Invece è stato una sorpresa inaspettata, ha camminato tutto il tempo tenendomi la mano e senza mai lamentarsi, e vi garantisco che abbiamo percorso davvero tanta strada.

La sera Denix e i suoi amici avevano organizzato un'uscita, una rimpatriata solo fra uomini allora io e Lorenzo ci siamo auto invitati a mangiare a casa di Michi e Ciccio in modo da poter chiacchierare un po' sole solette.
Devo dire che i bambini si sono comportati piuttosto bene, Tommaso come sempre !
Io e Michi abbiamo fatto una bella bella chiacchierata, lei è oltre che una buona amica (nonostante ci possiamo vedere non molto spesso) e una splendida persona, una grande donna.
GRAZIE MICHI.
Domenica pranzo dalla suocera e poi a casa e la sera sono arrivati Roby e Max e Stefy con Oscar e il pistolino comodo comodo in pancia!
Che bello, adesso la pancia si nota, una bellissima cosa secondo me, devi andarne fiera ed orgogliosa!
Vivi tranquilla e serena la gravidanza
Stefy non ti curare di tutto quello che ti dice la gente, la pancia è troppo piccola, è tropo grossa e all'insu e all'ingiù, fai entrare da un'orecchio e uscire dall'altro, vedrai quante volte ti toccherà mettere in atto questa operazione "fai finta di ascoltare", tu ascolta solo Oscar, il piccolo e il tuo cuore e tutto andrà bene.

In bocca al lupo per stasera!

Il gruppo ... con Ronaldo in primo piano ^__^
Nonostante tutto per ora ... ti batto ancora Stef!
Roby ... ma cheffai???
Lorenzo che si nascondeva sotto il tovagliolo!
Lo sgarugamento della patate! Ma come mai tutto giallo??
Sexy Roby, con il vestitino e le auto reggenti e poi .... i calzerotti colorati!
La passione per "Spirit"
Non preoccupatevi la prossima volta organizziamo una giornata "cinema" in lista ci sono "Il codice Da Vinci" e la visione intera di "Spirit".

Oscar ..... questo è in onore ai tuoi .....

10 commenti:

stefy ha detto...

eccoci rientrati dalla pausa pranzo... abbiamo mangiato bene anche se ci saremmo fermati a casa a dormire molto volentieri....

ivy lo di co a oscar che hai messo la locandina lui non c'è al lavoro ne oggi pomeriggio ne domani tutto il gg... impegni di sindacato... povero proprio domani... pazienza...

grazie ancora per i complimenti... sfoggio con molta felicità la mia pancetta... ho lottato parecchio e aspettato molto per averla ora me la godo al 100%... adesso poi che nausee poche la sera sto li me lo coccolo e la accarezzo... magari lui/lei sentirà... non so ma lo faccio lo stesso...

l'unica cosa è il sonno... dormirei per ore e ore... portate pazienza non lo faccio apposta...

giringirella ha detto...

Che bello.... :-)

Ivy ha detto...

Ciao girin .... ben tornata dall'Elba! ^__^

ROBY ha detto...

grande Stef e soprattutto Ivy ha ragione NON DARE RETTA A NESSUNO, ma io in gravidanza..la mia ... il parto...., LASCIALE PARLARE TUTTE e VAI AVANTI COL CUORE e BASTA!!! ah...E CON OSCAR OVVIAMENTE!!!!!!!
BELLA PROPRIO BELLA SEI_

ANCORA TANTE SERATE COME IERI, DAI LA PROX col "IL CODICE DA VINCI" ...ABBIAMO VISTO 20' ma SENTIVO LORENZO CHE MANGIAVA LA BRESAOLA, il DENISIO CHE ALZAVA ed ABBASSAVA IL VOLUME ciaoooooooooo !

PERò RAGASSE...IO NON SEXY nella FOTO ma FACEVO PANDANCE AVETE NOTATO I COLORI???ehhh _

Io con me e me stessa ha detto...

Ola!
Dopo aver avuto fuori uso internet per più di 4 ore in ufficio, rieccomi fra voi!

ROBY credo che la marca che cerchi ce l'abbia Tacconi Sport http://www.tacconisport.com/
Catalogo/scheda?id_prod=2192&
id_cat=71

E per quanto concerne la crisi, sono negli stessi panni di Roby: per mia fortuna, finchè la gente andrà dal parrucchiere e dall'estetista, potrei "essere salva" .. e lo vedo ora, malgrado la crisi noi abbiamo lavoro fin dentro le tasche, tutte che vogliono rifare i negozi etc. ... speriamo!

Xina ha detto...

BUONGIORNO!
Tanti tanti tantissimi auguri a Stefy e alla sua pancetta (bella bellissima!!). E mi aggrego alle altre che dicono di non stare a sentire i commenti....penso che la prima cosa da imparare in gravidanza sia di imparare a sentire senza ascoltare!! ^___^

ROBY ha detto...

grazie KATIU !!! ti faccio sapere se trovo quello che cerco ...

Esatto INCROCIAMO LE DITA ed ANDIAMO AVANTI :::

E brava Xina...

CIAO A TUTTE DONZELLE_A PRESTO_

❤ Bida ❤ ha detto...

Buongiorno a tutti!!
scusate se non scrivo..ma oggi mi sono aggiornata..
STEFY..ma come sei BELLA!!! Complimenti per la tua meravigliosa pancina...STREPITOSA DAVERO!! Io non ho figli..ma lascia perdere tutto ciò che ti diranno in tanti..ascoltali con un sorriso e poi fatti una bella e sana risata..e dì al tuo piccolino che quello che ha sentito..era solo una barzelletta..e raccontata anche male!

CIAO ROBY!!
Tot apost?? semper de corsa...nè???
certo che eri proprio sessì con le ciabattine rosa...tutta robba da sessì sciopp!!
hehehehehe...che ridere!!!

BUONA GIORNATA A TUTTI!
Anche ai maschietti che sono un po' latitanti anche loro..e complimenti agli sposini Lisi e Bonmet per la scelta del loro viaggio di nozze!

ROBY ha detto...

SAI KATIU che NON C'è QUELLA MARCA DA TACCONI ?? .....................
MI HANNO DETTO CHE è UNA MARCA FRANCESE ma CHE POCHISSIMI TENGONO ....SE SENTITE IN GIRO AVVISATEMI !

THANKS_

ROBY ha detto...

CIAO BIDAAAAAAAAA ! FINALMENTE CI SEI !! Sì TOT A POST DAI ...

SESSI_SESSISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

BACIONE_