lunedì 10 novembre 2008

VOGLIO ANDARE IN CROCIERA!

Mamma mia che fine settimana da paura ... altro che dieta, sono stati due giorni all'insegna del cibo!
Sabato soliti mestieri la mattina e pranzo + pomeriggio passato a casa di mia mamma.
La sera ritrovo e cena con la squadra che quest'estate ha vinto il torneo di calcio a 7 di Nese!

Siamo andati all'Agriturismo La Beccaccia a Grumello del Monte!
Un ristorante davvero molto carino ed accogliente in un incantevole luogo di collina con un panorama stupendo visto la sera ... chissà quando c'è luce!
Abbiamo mangiato davvero bene e tanto e abbiamo fatto tante belle chiacchiere e risate .. grazie mille ai miei compagni di viaggi e ai miei vicini di pullman ;-) Lara su tutti! Grazie Lara sei sempre carinissima e è piacevole parlare e scherzare con te ...






Siamo andati via dal risto che erano le 00.00 passate, e siamo andati a bere una cosa al "The Edge".
Risultato ho toccato il letto che erano le 02.15 ed ero stanchissima, non sono più abituata a certi orari ... CHE NONNA!
Domenica invece giretto ad Alzano alle bancarelle di S. Martino insieme ai Lorenzi e ai Trezza ci hanno raggiunto poi in un secondo momento anche i Bettoni.
Pranzo alla "Baracca" a Cenate sotto dove veramente ho dato fondo a tutta la mia sbudragine!!!!
Primo: gnocchetti con il gorgonzola
Secondo: PADELLA di formaggi con polenta .. porzione per 2 persone ..... grazie a Marty per avermi aiutato e per non avermi lasciata sola a fare la figura !
Verso le 15.00 siamo andati ognuno a casa proprio per far fare il pisolino a bimbi.
Verso le 17.00 è arrivata la famiglia Bonetti carica carica di .......... di foto e filmini delle nozze e del loro fantastico viaggio!
Il filmino bellissimo!
Di questo non avevo alcun dubbio, da una giornata così fantastica piena di sorrisi, felicità, balli, cibo ma soprattutto dati i PROTAGONISTI non poteva che essere altrimenti!
Poi le foto della crociera e dei posti visitati, SPETTACOLO!
I racconti mi lasciavano sempre più a bocca aperta ...... ho visto la luce accendersi negli occhi di Lisi mentre mi spiegava com'era la nave, l'organizzazione, la pulizia il trattamento riservato agli ospiti ...... mi è venuta una gran voglia di andare a fare una CROCIERA ! Chissà SE RIUSCIRò MAI????
Per ora continuo a sognare e fantasticare sui racconti di Lisi.

Ricordatevi che aspetto le foto ... mi piace che noi tutti condividiamo le nostre belle esperienze e i nostri viaggi ......

Voglio informarvi gioiosamente che Nicola si è svegliato! Denix ha finalmente potuto guardarlo negli occhi e parlare con lui consapevole che lo stesse ascoltando, sentendo la mano di Nicola che stringeva la sua ....

Voglio inoltre fare i miei auguri e un in bocca al lupo grande come il mondo a Max, lui sa perchè, RACCOGLI tutto ciò che di buono e curioso ti regalerà questa esperienza.

SEI UN GRANDE e per me lo sarai sempre ... vada come vada!!!

8 commenti:

Ivy ha detto...

AH volevo dire Ettore che tu nella foto sia in secondo piano rispetto a Lara non è un caso ...... ;-)

Lara e Fede mi hanno fatto sapere quella sera che anche se non scrivono ci seguono e leggono sempre il blog!
Grazie !

stefy ha detto...

CIAO... MA CHE BELLA CONBRICOLA... PECCATO NON ESSERCI STATA MI SAREI DIVERTITA PARECCHIO E POI ALCUNE FACCE LE VOLEVO PROPRIO VEDERE E FARCI 4 CHIACCHERE...
SONO CONTENTA SIA ANDATO TUTTO BENE...

LISI: NON AVEVO DUBBI CHE CI AVRESTI LASCIATO IL CUORE SU QUELLA CROCIERA... HO VISTO UN REPORTAGE SULLA VITA IN CROCIERA E TI DIRò CHE NON ERA PER NULLA MALE... ANCHE SE NON SO SE SIA IL TIPO DI CROCIERA CHE FA PER ME... E PER ESPERIENZA DI AMICI SO CHE NON VA FATTA CON BIMBI PICCOLI...

CARA LA MIA PADRONA DI CASA MI SEMBRA CHE TU VOGLIA ANDARE UN POCO TROPPO IN GIRO ULTIMAMENTE... HI HI HI HI HI HI... IO BASTA ANDARE A VADO ANCHE IN UNA CAPITALE EUROPEA NEMMENO TROPPO DISTANTE MA BASTA ANDARE PERO'....

Xina ha detto...

Buonasera a tutti!!
Ivy io ho fatto il viaggio di nozze in crociera, la Costa Atlantica....
Ora, sarà che sono cresciuta a pane e Love Boat, sarà che l'avevo sempre sognato, sarà che si mangia divinamente e tanto, sarà quel che vuoi, so che mi son fatta promettere da Ale che x il 20° anniversario di matrimonio torniamo in Crociera!!!

bonet ha detto...

Ciao Stefy sono la Lisy... Non sbagli ho proprio lasciato il cuore sulla crociera e secondo noi anche se hai un bimbo piccolo è ok...non so se mi spiego...magari la prossima la facciamo tutti insieme così si che mi spiego!!!
P.S.:Ivy, è scontato che la proposta vale anche per te come a tutti i tuoi bligghisti.
Baci, baci Lisy!

ROBY ha detto...

ciao a tutti da casina !!!

IVY sei proprio la mia PACIALINA_

UN BACIONE a TUTTI.

Massimo Aletti ha detto...

Grazie Pac!
mi fai commuovere con le tue parole...
GRAZIEEE
un bacione grande come il mondo a te e... a prestoooo
SMACKKETTEEE!!!
;-)

stefy ha detto...

buongiorno a tutti...

non so per che che cosa sia ma mi incrocio per te max senza problemi... spero vada tutto al meglio....

Roby,Max:ciao ciao ciao

Lisy: mi fido di te ma il mio collega è andato a maggio con il bimbo di 2 anni e non essendoci il miniclub per i bimbi così piccoli dice che non se la sono goduta perchè non stava mai fermo e correva a destra e sinistra dalla mattina alla sera.... forse dipende anche dal bimbo... ma quella in agenzia li aveva avvisati che con bimbi sino ai 3-4 anni è difficile godersela al 100%

xina: ti ho visto sabato all'esselunga eri in cassa veloce... ti ho guardato perchè non ero sicura fossi tu... poi mi sono persa fra le corsie e quando sono tornata al carrello eri già andata... se ti ho riconosciuto dalle foto?!

Xina ha detto...

BUONGIORNO a tutti!!

Stefy ma perchè non mi hai chiamato?? Ero io!!! Di corsa come sempre e in coda alla cassa veloce!!UFFI!!