sabato 6 dicembre 2008

ERA L'ORA

Da sx Stefy, Daniela, Paola, ElianaKatiu, Elisa, Ivy, Roby

Ecco il gruppetto di 8 donne che ha partecipato alla cena del 4 in quel di Curno.
Cena di cui avevo lanciato l'idea qualche tempo fa proprio da quì, per fare in modo di riunire coloro che scrivono o semplicemente seguono il mio blog.
Un'occasione per riunirci, parlare, mangiare insieme, conoscersi (per chi prima non si era mai visto) e scambiarci gli auguri di Natale.
Da una cena tra donne cosa mai poteva uscire se non cose irripetibili che non si possono scrivere?
Abbiamo anche trovato il motto dell'anno sapientemente declamato da Roby!
Si è parlato di parenti e vicini, abbiamo parlato di Trentalance e Morgan, abbiamo parlato di abiti e taglie, di futuri nascituri, di intolleranze alimentari, di figli.
Insomma gli argomenti non sono mancati e abbiamo spaziato e diversificato molto, ci sono stati momenti di serietà e momenti di sghignazzamenti ... praticamente è andato tutto bene.
Mi spiace tanto che, alcune di voi, non abbiano potuto partecipare, ognuna ci è mancata perchè sicuramente la presenza di ciascuna non avrebbe potuto fare altro che arricchire la serata.
Come sempre ringrazio coloro che hanno partecipato, vi ricordo che ci siamo lascate con la promessa di bissare ... chissà magari anche con gli uomini.
Grazie a Massimo di essere passato per portarci i suoi saluti ed averci allientato per qualche minuto con la sua presenza.

Nessun commento: