giovedì 5 marzo 2009

WII FIT

Finalmente, ormai, quando non ci speravo più, quando ogni mia illusione era svanita, quando ogni tentativo era andato fallito ecco ... eccola, è mia, è all'interno della mia casa, in mio possesso!!!

Di cosa sto parlando?? Della Wii Fit naturalmente, la pedana per cui ho tanto stressato l'anima.

Un piccolo miracolo, un giro di passaparola, un appropinquarsi di chiamate, ho smosso persone e cose, però adesso è mia!

Grazie a Federica che, avvertita da Fabio, si è appostata al telefono per prenotare nel negozio Game stop di Bergamo, l'ultima pedana rimasta.

Vi rendete conto? Era diventata irreperibile, Iper, Game stop vari ed eventuali, niente di niente, appena arrivavano sparivano ed io rimanevo sempre a bocca asciutta!

Il mio caro cognato, spinto forse dal senso di colpa di averla trovata prima di me ^__^ ha quindi scomodato la gentilissima Federica che si è prestata a fare questo acquisto per me.

Grazie ancora Fede!!!

La sera stessa figuratevi, potevo io lasciarla lì, tutta sola, incartata in quel freddo sacchetto di plastica? Eh no.

Allora via di jogging, hula hop, step, salto con gli sci, slalom gigante, yoga, esercizi di equilibrio e molto altro, da subito ovviamente si è aperta la competizione incessante e prepotente tra me e il marito, che davvero visto sulla pedana mentre fa l' hula hop è uno spasso!!!

Vi prometto che se dovessi riuscire a filmarlo DI NASCOSTO vi mostrerò la sua bravura e disinvoltura.

7 commenti:

❤ Chiara ❤ ha detto...

Grande Ivy!!!
Vorremmo vedere qualche filmato del marito ovviamente...hihihihihi
Che bufFo che deve essere!!!

Ivy ha detto...

Chiara buffo???
A dir poco, pensa che dicevo "ma che cacchio avrà da ridere?" mentre lui guardava me farlo ... beh poi ho capito!

ROBY ha detto...

e brava PACCCCCCCCCCC !

riuscirò ad arrivare a vederla...e provarla UAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !

sì sì denisio vogliamo vedere_

stefy ha detto...

ciao a tutti eccomi di rientro dal fallimentare tentativo di fare l'esame della curva cligemica completo... il mio stomaco non ha tenuto sul fondo il benedetto liquido... quindi niente esame... ora mia ha tel il ginecologo che mi darà lo stesso la dieta da seguire e stasera mi spiega il tutto anche se non ha la certezza che sto diabete ci sia visto che il secondo esame non l'ho fatto... pazienza... io ci ho provato ma non ce l'ho fatta...

tornando alla wii fit... già solo immaginarmi denix che muove i fianchi per fare l'hula hop mi fa sorridere per fortuna sono in ufficio da sola altrimenti mi prendono per pazza...

hai visto che adesso è uscito lo stesso strumento venduto dalla decathlon? con il tappeto e lo step puoi fare parrecchi esercizi e tiene in memoria i progressi che fai... similare alla wii fit... ormai ci provano tutti hanno visto che va tanto e allora via le clonazioni...

Ivy ha detto...

Osti Stef, mi spiace per l'inconveniente! Ma capisc benissimo quanto sia difficile teere giù il glucosio! Povera!

Massimo7 ha detto...

ciao a tutti .....
vai ivy ora non ti ferma piu' nessuno....

ROBY ha detto...

orco stef----dai dai non mollare x tutto il resto !

BACIONE_