mercoledì 15 aprile 2009

LATITANTE

Buongiorno ragazzi,
come state? Allora .. lo so, sono un poco latitante in questo ultimo periodo e chiedo scusa, ma mi manca proprio il tempo materiale per postare foto e racconti!
famiglia Bonet vedo che bazzicate e circumnavigate mica male ultimamente braaavi braaavi braaavi.
Vi rammento che attendo sempre vostre foto da piccini con annessi e connessi ricordi e racconti, ma non solo questo mandatemi tutto ciò che volete condividere e io sarò felicissima di pubblicarvi!
Allora, per chi segue X Factor, siamo alla fase finale ormai, dite dite, cosa ne pensate dei finalisti, ve lo aspettavate? Cosa ne pensate degli inediti?
Io come sempre dirò la mia.
Trovo carina e orecchiabile e credo che funzionerà proprio per questo la canzone di Daniele "NO" mi piace sì sì.
Molto commerciale e piacevole anche "IMPOSSIBILE" di Matteo, anche se non condividerei, mi stò convincendo sempre più che sarà lui il vincitore finale.
Mi piace assai anche la ballata di Yuri, scritta interamente da lui ragazzi, sì sì è forte!
Mi piace un meno invece la canzone dei Bastardi, ma perchè proprio non mi piace particolarmente il genere! Il testo credo sia abbastanza interessante anche se devo andare a rileggerlo visto che ieri sera mentre cantavano se n'è capito (o almeno io) poco o niente.
Noemi, la sua canzone invece non mi convince nemmeno un pochino per essendo schizzata ai primi posti della classifica.
Che dire? Io non sono un intenditrice e vado dove mi porta il cuore, inoltre queste sono le prime sensazioni, siamo soltanto al primo ascolto ... vedremo!

15 commenti:

Io con me e me stessa ha detto...

ADOOOOOOOOOORO la canzone dei Bastard!!!!!!!!!

Ivy ha detto...

KATIU ....... CI AVREI SCOMMESSO ...

Io con me e me stessa ha detto...

hihihihihi mi hai per caso immaginata mentre pogavo davanti al televisore? ^___^

Ivy ha detto...

Bellissimo ! Grazie mille Francy!

❤ Bida ❤ ha detto...

A me le canzioni ieri sera sono piaciute tutte...
Spero che vinca Juri...

anche se Daniele mi piaceva assai..

e mi piace anche la nuova canzone di Noemi..

me pias tot....hehehehhee...


Katiu...non appena ieri sera ho sentito i bastardi...ho pensato a te e speravo che tu fossi lì a sentirli...hehehehe....


Quante volte si può votare nel tuo sondaggio Ivy??
i ns voti vanno poi a sommarsi a quelli ufficili??

Ivy ha detto...

Dani sei come me ... anche a me piace tutto ! ^__^ forse poi col tempo qualcosa mi piacerà meno qualcoa di più non so! Son di bocca buona.
Si può votare solo una volta e non il preferito ma chi si pensa che vincerà! o come volete!

❤ Bida ❤ ha detto...

GRAZIE IVY!
Una volta ho detto ad un ragazzo (mentre ciciaravamo)che ero di bocca buona...
TI LASCIO IMMAGINARE I COMMENTI!!!!!
adesso cerco di NON USARE PIù QUELLA ESPRESSIONE...ANCHE SE SPESSO RENDE BENE L'IDEA!!!
hehhehehe...

Ivy ha detto...

hahahha Dani! Che malizioso quel ragazzo!!! Io non avrei frainteso!

franci ha detto...

Ciao a tutte belle ragazze!! E di che IVY???!!! Mi ha fatto un gran piacere sentirti!
Oggi care donne mi son voluta fare un regalino...
Mentre camminavo sola soletta per lungomare, ho pensato che era giunta l'ora di dare una voce alla padrona di casa!!! ;-))

Così le ho rotto le scatole mentre si preparava il caffè!! E abbiamo fatto due chiacchiere!! Che bello... Sono contenta!!

Un bacione a tutte

Ivy ha detto...

Francy mi hai fatto davvero una bella sorpresa chiamandomi, mi è spiaciuto solo di aver avuto poco tempo per chiacchierare essendo io in ufficio. Quanto ti ho invidiata, pensare che mentre parlavi camminavi accanto al mare e respiravi il suo profumo!
Ti chiedo scusa perchè nell'enfasi ti ho chiesto come stà il tuo gatto ma no Luca ^__^ scusa, spero tutto bene anche lui!

franci ha detto...

Ivy tranqui tranqui!!Per altro lì per lì ti avredi detto che stava bene ma ora non è più così!!!!! Ci siamo sentiti verso le 2.15 e mi ha detto che ha la febbre!!!!
E comunque non ti preoccupare! Sono strafelice lo stesso quando mi si chiede come sta il mio principe grigio!!! ;-))

Comunque ragazze fre queste passeggiatine all'ora di pranzo mi mette una carica speciale! generalmente riesco a farmi tra andata e ritorno (un'ora soltanto purtroppo) circa 5-5.2 km. Mi ci vogliono proprio eh!! Però vedere già la gente in costume....io ancora non posso perchè la depilazione l'ho prenotata per il 25 quindi aspetto dopo!!!

Ivy ha detto...

Oh poveretto fagli imbocca al lupo e spero si rimetta presto!
Sai che bello poterfare una passeggiata del genere ogni giorno? Sarebbe il mio sogno, ti ricarica moralmente ma anche fisicamente è un toccasana!

franci ha detto...

Grazie IVY!Stasera presenterò!! ;-)
Purtroppo ora inizia ad esser caldo; ci vorrebbe che andassi di prima mattina ma io ed il letto la mattina siamo molto affezionati!!! E non ci vorremmo mai separare!!
Stamani non voleva alzarsi neanche Romeo!!!

lunasia ha detto...

stavo morendo di sonno ma ho fatto di tutti per sentire i Bastardi. Che casino. Credo di essere stata veramente troppo stanca per capirci qualcosa. Canzone a parte, una serata con loro zonzo la farei volentieri. Quando parlano in trentino, incuranti delle telecamere, mi fanno andare giù di testa. Per me l'X factor è questo.

bonet ha detto...

Voglio i Bastardi come presidenti del consiglio.....io e la moglie siamo già sicuri del loro successo post "XFactor" e prenotiamo già da ora il biglietto per il loro primo concerto. Come amante del genere l'inedito mi è piaciuto anche se comunque loro possono dare molto anche in altri campi come hanno dimostrato nel corso delle puntate.
Su Daniele penso che sia stato giusto eliminarlo, voce molto bella ma era tra i 4 il meno completo e secondo me ultimamente si atteggiava anche un pò. L'inedito del belli capelli Matteo testo un pò banale classiche frasi canzoni d'amore, quello di Yuri invece un pò più ricercato, secondo me tra i due il bresciano ne ha di più, però le cover fatte da Matteo in quese puntate sono state vibranti ("The power of love" su tutte). Questo è il mio giudizio, grazie a tutti è stato bello e preparatevi per la finale, domenica mi raccomando la musica batte non sul 2 ma sull'1, mentre la Ventura batte e basta......ciaoooooooooo