martedì 12 maggio 2009

ARTISTI ALL'OPERA

Domenica pomeriggio ho lasciato sfogare la creatività del piccolo Attila, lasciandogli fra le mani tempera, pennello e una scatola di polistirolo da colorare.
Ovviamente prima ho fatto in modo fosse tutto coperto in modo adeguato e vestito pure.
Guardate che faccia quì sotto, l'ho dovuto buttare in lavatrice, ehm in vasca da bagno dopo, ma la sua soddisfazione in volto ha riappagato alla grande. Questa invece è la foto della piscina del villaggio dove mia mamma è in questo momento, è piccina in quanto frutto di un mms ..... tanto basta per un pochino di sana invidia! ^__^

6 commenti:

ROBY ha detto...

e bravo il ns Attila ... grande l'artista bravo Patata !!!

Sì sì bela ... l'immagine anche se piccola rende l'idea del posto in cui la zia è ... e cmq un pò di invidia ci fa ... ma sono contenta x lei !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un bacione a tutti qti !!!

oscar ha detto...

...già sabato sera tua mamma ci aveva fatto venire un pochetto di voglia di vacanza...

mi immagino "il Picasso della Passa" all'opera... tieni tutti i suoi lavori che quando sarà un artista affermato varranno un sacco di soldi....

Ivy ha detto...

OPS .... OSCAR mi sa che per la prima opera .. è già troppo tardi!

❤ Bida ❤ ha detto...

BELLISSIMO LORENZINO L'ARTISTA INCOMPRESO!!!!!

...ma che posto incantato! Beata la mamma in vacanza!! non lo sapevo altrimenti mi proponevo come "porta-borse"!!!hehehehehe...
BRAVISSIMA SIGNORA CHE HA LASCIATO TUTTO E TUTTI A CASA E LEI é ANDATA IN VACANZA!!!

speriamo che arrivino presto anche le ns...

oscar ha detto...

ma come??!!! hai già gettato al vento l'opera prima del novello artista??!?!?!?!?
male male..

Ivy ha detto...

Osti Oscar ... pensare che potevo diventare bilionaria!