venerdì 29 maggio 2009

VALIGE E ASILO

E' arrivato, finalmente è arrivato l'ultimo giorno di lavoro prima delle mie vacanze!
Sono in fermento per i preparativi, come al solito mi sono fatta la lista e piano piano di giorno in giorno ho preparato le cose, sono quasi pronta, devo mettere in valigia ciò che ho ammontonato sul letto e sul tavolo e sistemare le ultime cosine dell'ultimo momento e poi domani .... via!
Non vi abbandono, potendo continuerò a postare e a ciciarare con voi anche dalla Liguria!
Letizia per ora non si decide a uscire dalla pancia della sua mamma, credo che il self service lì dentro funzioni alla grande e che si trovi bene, ma non sa ancora che quì fuori troverà tante, ma tante persone che l'aspettano per coccolarla e (ssssstt non ditelo a Stef e Oscar) a viziarla!!
Vorrà dire cara Leti che l'appuntamento con noi Carsana, per il nostro primo incontro sarà rimandato a quando torneremo, ovviamente i Vanoncini ci terranno informati e monitorati di ciò che accade.

Ieri sera ho partecipato alla riunione di presentazione della futura Scuola Materna di Lorenzo, sono stipidina lo so, ma non sono mancati i momenti di commozione, giààà??!! direte voi! Sì perchè ci hanno mostrato un filmato dei bambini di quest'anno per mostrare le varie attività, mi hanno fatto una tenerezza infinita e poi mi cercavo di immaginare Attila fare quelle cose! ^__^
Continuavo a dire nella mia testa "ma starà così seduto? Ma farà quella cosa? Ma starà così buono come quegli angioletti che stò vedendo nel video??"
Ai POSTER l'ardua sentenza, non ci resta che attendere e vedere come affronterà questa nuova avventura!

14 commenti:

xina ha detto...

Ivy....come ti capisco! Anche a me era venuto IL GROPPO in gola alla riunione preasilo!
Tuo figlio starà seduto come quei bambini? Tranquilla NON LO FARA'!!! AHAHAHAH! Anche Lorenzo all'inizio non ne voleva sapere, ma poi con il tempo....ieri sera x la prima volta mi ha detto che è più bello stare a casa tutto il giorno o andare dai nonni, ma "anche all'asilo UN POCHINO mi piace"....dopo 8 mesi finalmente un commento positivo!!!

Chiedo un favore x la nascita di Letizia: quando accadrà qualcuno (marito, amici, amiche, vicini...chiunque!) ci avviserà qui sul blog? Essendo la nostra Ivy in ferie....non vorremmop perderci la notizia!!!

Ivy ha detto...

Eli per l'asilo, sono peparata al peggio, ma magari invece mi saprà stupire!!!

Per l'arrivo di Letizia di sicuro Oscar e Stefy mi avviseranno e io tempo zero avviserò tutti voi!

ROBY ha detto...

BELA CHE DIRE ... MI MANCHI GIà ma SONO TANTO CONTENTA PER TE, PER VOI ...
BUON MAREEEEEEEEEEEEEEEEEE !

e NN PREO. IL PATATA SI ADATTERà COME TUTTI CREDO CHE LE DOMANDE e L'EMOZIONE DI IERI SIANO NORMALI x UNA MAMMA ...ma VEDRAI IL PATATA CI STUPIRà TUTTI !!!!!!!!

BACIONE GRANDE_

Unknown ha detto...

ciao
guarda anche io per il mio "nano" ero un po in ansia....nonostante avesse fatto il nido....ma è una esperienza non da ridere....
il mio nano era tranquillo ora è un terremoto..magari il tuo ha l'effetto contrario da attila a angioletto....mi dirai..

Ivy ha detto...

Grace, magari l'asilo lo calmasse un pochino, ma ho i miei dubbi! Mi raccomando conto su voi veterane per consiglie vari ed eventuali!

Massimo7 ha detto...

ciao ivy buon mare .......divertiti tu il tuo denis e lorenzo

Ivy ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri di buone vacanze, e io ne faccio altrettanti a voi per un buon ponte o comuque un buon 2 giugno!

❤ Bida ❤ ha detto...

BELLO IL PATATA ALL'ASILO!!!

CHE EMOZIONE PERO'...
per la serie: PICCOLE PESTI CRESCONO!!
vedrai Ivy...Lorenzo sarà più bravo all'asilo che a casa! ne sono sicura!!
e poi..speriamo che stancandosi un bel pò durante il gg, alla sera vada a nanna presto...
così tu potrai stirare in pace...o guardare la tv...


BUONE VACANZE AMICA MIA! e mi raccomando..a QUALSIASI ORA FACCI SAPERE DI STEFY+LETIZIA!!

xina ha detto...

Buone vacanze IVYYYYYY!!!! X 4 giorni saremo vicine!

oscar ha detto...

buone vacanze Carsana family!!! vi assicuro che a qualsiasi ora succeda e in qualsiasi giorno non mancherò di avvisare immediatamente...

buon divertimento!!!!!!!!!!!

❤ Bida ❤ ha detto...

ciao Oscar!!!

un salutissimo a Stefy+Letizia!!!

BUON WE!!!

e speriamo che accada presto!!

oscar ha detto...

speriamo davvero!!!!!

xina ha detto...

Noi siamo in attesa....pensa che tutte le mattine quando passo guardo se sul portone vedo un fiocco rosa! (lo mettete sul portone esterno vero??)

oscar ha detto...

si si... onestamente lo devo ancora comprare ma voglio aspettare l'evento.... comunque sarà bello in vista sul portone...