martedì 7 luglio 2009

E IO CIAPONO VOLENTIERI! ^__^

Un fine settimana intenso quello appena passato.
Venerdì sera cena in Cascina Fui a Costa di Mezzate, mangiare lì è una garanzia tutto buonissimo e secondo me, ben organizzato. Eravamo una bella stavolata composta in parte da noi e compagnia bella, una parte dal cugino di Denix con amici e l'altra dai carrozzieri e Fabio.

Sabato giornata di pulizia e assestamento casa, Bonet è stato coinvolto in tutto ciò, su dai ti faranno santo subito, mandaci il conto a casa ... poi dopo tanta fatica la sera pizzettina preparate dalle manine mie e di Lisi, BRAVE NOI!!!!

Domenica mega costinata sotto al gazebo a casa nostra con cugini e zii, abbiamo passato una bella giornata tra cibo, ricordi e sane risate di gusto ma, ragazzi, mangiate pochino eh??
Spero che presto Carlina mi mandi le fotine che ha fatto per poterle postare!
Lorenzo ha giocato tanto con Federico e mio zio Gianni, ha fatto la fiera, infatti la sera alle 19.00 si è addormentato sul divano, portato nel suo letto non ha fatto una piega, ha tirato fino alla mattina seguente alle 06.15.
E' bello ogni tanto ritrovarsi così ..... GRAZIE A TUTTI!
Mamma Carla
Massi
Roby
Zii Franca e Gianeto
Omar, Maria e Federico
Nadia e Roberto
Carlina e Felice

Negli ultimi giorni ho raccattato un bel po' di libri e volevo ringraziare da qua coloro che gentilmente mi hanno prestato tutto questo ben di dio ...
Eliana mi ha procurato molti libri di Patricia, quasi tutta la serie, accompagnati da un foglietto con la bibliografia e il numerino accanto ad ogni titolo riportato poi sul corrispondente libro! Wow che professionalità, ottima bibliotecaria direi!
Michela invece, colei che a dato il via a tutto questo prestandomi il primo libro della Kinsella, ieri sera mi ha portato tutti gli "I love shopping" e altri due della stessa autrice, raccomandandosi anch'essa alla cronologia!
MA GRAZIE DAVVERO SIETE LA FONTE DA CUI ATTINGO VOLENTIERI, UNA VERA FORTUNA, UNA RICCHEZZA!

16 commenti:

Io con me e me stessa ha detto...

CIAPONO?!?!?!
Tradotto in italiano per i non calcinatesi?

Ivy ha detto...

PRENDO ... CIAPO .... CIAPO TANTO!

Ivy ha detto...

Katiu comunque più che calcinatese mi sa che è Ivanese questo! ^__^

franci ha detto...

Ma mi raccomando...poi i libri vanno restituiti altrimenti si offendono!!!! :-)))

Ivy ha detto...

Certo Francyyyy ok scroccona ma ladra no eh! ^__^

franci ha detto...

Ma ci mancherebbe altro pazzerella!!!!!

Sai che è successo a me una volta...ho prestato il libro ad un'amica. Per altro uno che mi era piaciuto tantissimo scritto dalla nipote di Roman Polanski...sai che fine ha fatto quel libro....lei mi ha detto che era andato in bocca al suo cane. E ci può anche stare....eccessivo ma lo accetto. Ma porca miseria abbi la decenza di ricomprarmelo no???

NO!!!!LIBRO PERSO....CHE NERVI OH!!!

Io con me e me stessa ha detto...

Ecco perchè io, i miei libri, non li presto!

bonet ha detto...

Buona notte a tutti; ecco il libro che vorrei consigliarvi oggi, vero capolavoro d'autore sconosciuto :
" tu che dormivi piano..." è la vera storia di una donna costretta a passare una vita insonne a causa dei disturbi respiratori del marito. Manuale di sopravvivenza per chi si ritrova nella condizione di dover superare lunghe notti tribolate dal fragoroso russare del compagno; tappi auricolari, barriere antirumore, lenzuola isolanti, caschi insonorizzati, metodi manuali per induzione allo spostamento della sorgente del rumore da posizione supina a quella di fianco (pizzicotti e dic in del cul)...tutti i segreti per riconquistarsi notti serene e silenziose. Da accapponarsi la pelle!

Ivy ha detto...

Bonet, credo che comprerò quel libro, magari ecco l'ultima soluzione non la proverò, ma di sicuro quel libro fa per me!!!

Francy, scusami tanto, ma ioi credo e spero tanto che di persone così non ce ne siano in giro tante!
E che è la sagra dell'ignoranza??

Xina ha detto...

Ivy, tu non hai cani vero????

franci ha detto...

E dare un piccolo calcio a chi ti sta accanto??!!! :-)))

Con Luca funziona!!! Se russa in modo fastidioso, scatta il calcio!!!

Ivy davvero secondo me la mia amica ha fatto la sua bella figura di m. non ricomprando il libro prestatole!!!
Ma infatti ora non presto più i miei libri. Tanto meno a lei!

In questo caso non si è offeso il libro ma la proprietaria!!!!!

Ivy ha detto...

Sì Sì anche io vado di calci!

Xina ne ho ben 2 ...famelici anche!

bonet ha detto...

questa notte non ho nessuna recensione da fare....invidio il mio amico Denix che starà tornando da un mega concerto degli U2, invidio la mia amica Ivy che sarà a letto ad aspettare il maritino drogato dai suoi idoli, invidio il Lorenzo perchè l'è trop bel sopratutto quando dorme (dicono i suoi genitori) e perchè domani e anche dopodomani e dopodomani ancora non deve andare a lavorare, ma sopratutto invidio me stesso perchè mi sono sposato con un donnino tutto pepe....perchè dico questo...non lo so! forse la serata passata con amici per i preparativi del matrimonio del cognato della padrona di casa, mi ha fatto ripensare al mio.....bei momench!

Ivy ha detto...

Brao Bonet ....
Veramente devo dire che Denix non l'ho visto perchè sono stata da mia mamma a dormire, le impressioni arriveranno questa sera!
Ma soprattutto questa sera PAUSINI per me!
EVVIVA!

Ivy ha detto...

e AFTERHOUR PER LARA YUPPIIIIIIIII

ROBY ha detto...

CIAO
GRAZIE DELLA BELLA GIORNATA e DEL CIBO GRAZIE TANTO A VOI !!!!!!!
IL DENISIO é IL MIGLIOR GRIGLIEUR...nn SMETTERò MAI DI DIRLO ! BRAVO CUGINO_