venerdì 10 luglio 2009

LA MIA CANZONE PREFERITA


dell'ultimo album della Laura, "Bellissimo così", lo eleggo anche come titolo della fantastica serata di ieri.

Bellissimo così, con 10.000 persone nell'arena estiva della Fiera di Seriate, palco senza troppi fronzoli e senza effetti scenici spettacolari, perchè???
Perché lo spettacolo puro, l'effetto scenico più bello ed eclatante, quello che ti emoziona e ti scalda anche sotto la pioggia battente era lei, la sua voce e l'entusiasmo, l'affetto vero quello che interscambia nei momenti live con il suo pubblico!
Quella voce che diventa sempre più potente, forte e dolce nello stesso tempo.
Emozioni a go go, e quando il temporale si è abbattuto su di noi ed è arrivata la pioggia insistente e sempre in crescendo, con i tuoni e i lampi che facevano da sfondo, devo essere sincera? Mi sono emozionata ancora di più, ho cantato più forte, ho saltato più forte, mi sono gasata ....
Grazie Laura per aver cantato anche tu sotto l'acqua, grazie per aver portato con te Gianluca Grignani, un piccolo grande genio della musica!
Infreddolita sono tornata a casa carica di contentezza ....................

13 commenti:

ROBY ha detto...

GRANDE LA PAUSINI ...
UNA VOCE CHE SPACCA DENTRO ... e COME SCENARIO DI UN CONCERTO LEI è PROPRIO UNA GRANDE.

VOGLIO RIPETERMI CON QUESTA FRASE
"LA MUSICA VERA è QUELLA CHE TI EMOZIONA DENTRO" ...

Snowman ha detto...

beh diciamo pure che è anche una bella gnocca..? ;)

^Sunrise^ ha detto...

Sorpresa !!!
Ciao Ivy, non potevo non passare .. sapevo che Laura ti lasciava delle emozioni sulla pelle ... sapevo che ti dava quella carica speciale...
Anche a me fa questo effetto .. lei come cantante italiana e ovviamente sai che il mio apice è per gli u2 ;)
ma ho avuto occasione di averla vicino ... ho avuto occasione di vedere che grande persona è al di fuori del palco e la sua dolcezza e il suo essere una grande donna...
Ricordo a San Siro.. quando ha detto dedico questo concerto alle donne che hanno le palle cosi ..... lei sta dimostrando con la sua determinazione di essere una grande e di travolgere sia sul palco .... che al di fuori con la sua grande dolcezza...
Ciao bella, un bacione :*

sembra strano che sono passata eh ;)

Ivy ha detto...

Beh snow, anche se io donna credo di poter dire che è davvero molto carina, semplicissima e coinvolgente, una bella ragazza sì sì!

Ciao Silviaaaa, ma che bello che sei passata di qua, bellissime emozioni vero? La musica merita proprio di essere ascoltata e vissuta live!!!

^Sunrise^ ha detto...

;) è un piacere essere passata qui !

si è vero ... la musica è qualcosa di speciale che ti entra nella pelle e ti fa vivere in un vortice di emozioni e sensazioni .....

Laura è vero ... è davver molto carina... ma quello che mi ha sorpreso è di quanto ha cambiato in look nel senso tacchi alti e vestita semplicemente molto chic :)

bacioni :*

lunasia ha detto...

Snow, anche Valerio avrebbe lasciato un commento simile al tuo...magari non avrebbe usato la parola gnocca ma una roba tipo "un bel fagotton" ... gli altri commenti li risparmio a tutti ma sono facilmente intuibili.

Ivy ha detto...

Luna mi sembrava di capire che a te la Pausini piaceva ... forse mi sono sbagliata!
O forse non ho capito!

lunasia ha detto...

A me piace un sacchissimo!

Snowman ha detto...

Ecco Luna, a proposito.. con quel lavoro per me come siamo messi..?
^___^ il genere da trovare è questo!
(scusa ivy se approfitto per cose nostre :) ma la bradipa bisogna inseguirla dove capita, balza da un blog all'altro come niente.. )

Ivy ha detto...

Fate, fate pure, ci mancherebbe!!!
Ma Luna hai aperto un'agenzia?? ^__^

lunasia ha detto...

Scusa Ivy, ma da una parte parlano di vampiri, dall’altra per dire che un ganso tien su a caliera sul fogo che a ghe brusa el cul, ci vogliono i sottotitoli… almeno qui trovo qualcosa di cui parlare ^___^

Non ho aperto un’agenzia, ma devi aiutarmi a convincere Snow che è il caso che tolga la tuta da sci in questo periodo altrimenti le gnocche non si fanno avvicinare.

Io con me e me stessa ha detto...

..... mi sento tirata in causa ...

Luna!!!!!!

Snowman ha detto...

ma quanto forte è questa bradipa..?
^___^ Luna con questa scusa non lavori mai ti ho dato anche i volantini da distribuire.. ;P
Caliera sul fogo.. eheheheh
no xe stagion.. Comunque domani sera sono a jesolo comunque.. magicamente ricompari...
Buon weekend a tutte! cominciamo a fare ordine và...