lunedì 13 luglio 2009

"Postmortem" di P. Cornwell


Un serial killer è in azione nella città di Richmond: già tre donne sono morte, violentate e strangolate nelle loro camere da letto.
Nulla le accomuna, l'omicida sembra colpire a caso.
La sola costante è che i delitti avvengono sempre di sabato, prima dell'alba. E' per questo che quando una telefonata della polizia la sveglia nel cuore della notte, Kay Scarpetta - capo dell'ufficio di medicina legale della Virginia - intuisce immediatamente che l'inafferrabile assassino ha agito di nuovo.
La minaccia incombe, il sanguinario killer può tornare a colpire in qualunque momento e da qualunque parte. Kay non può escludere nessuna ipotesi, nemmeno quella di essere il suo prossimo obiettivo, e sa di avere anche altri nemici, qualcuno che sta cercando di intralciare la sua azione, qualcuno che nell'ombra cerca di insidiarne il ruolo, compromettendo irrimediabilmente la caccia all'assassino.

4 commenti:

❤ Bida ❤ ha detto...

WAW!!!

BELLO ANCHE QUESTO DI LIBRO....

Ivy ha detto...

Dani ... ce l'hai anche tu, appena lo hai letto dimmelo che ci scambiamo le impressioni! ^__^

ROBY ha detto...

UAUUUUUUUUUUU !

DA : VI PRESENTO JOE BLACK :
Non è quello che dici :è quello che non dici. Non un'ombra di trasalimento, un bisogno un'eccitazione.Questo rapporto ha la stessa passione di nibbi reali. Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio.Abbi una felicità delirante o almeno non respingerla. Lo so che suona smielato, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico : buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo ? Beh , dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. io non sneto il tuo cuore. Perchè la verita, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai tentato, non hai mai vissuto. Non respingere, chissà, esiste il colpo d fulmine!

Ivy ha detto...

UAU LO DICO IO ROBY .........