giovedì 17 dicembre 2009

E' ARRIVATAAA!

FINALMENTE!
Finalmente sabato sera Lorenzo ha potuto segnare l'ultima della lunghissima serie di crocette che lo dividevano dalla magica notte in cui sarebbe passata S. Lucia, guardate che sorriso!

Dopo aver preparato fieno e acqua per l'asinello e un po' di latte per la Santa siamo andati a letto TUTTI ;-) e abbiamo aspettato la mattina facendo una bella ronfata!
Al risveglio ecco qua quello che si è trovato davanti il patato, una strada fatta di caramelle e cioccolato che lo conduceva verso la sala dove erano pronti per lui i suoi doni.
La pista dei Gormiti, la carotina parlante che insegna colori, lettere e altro, la valigetta dei chiodini e qualche bustina con i Gormiti dentro.

La Santa Lucia ha bevuto tutto il latte e ha potuto vedere il disegno che Lorenzo aveva colorato appositamente per lei, inoltre ha anche lasciato una lettera arrotolata chiusa con un nastro azzurro indirizzata proprio al mio popino.

Le sorprese non sono finite qui, quella giornata l'abbiamo passata a vagare di casa in casa per vedere cosa gli aveva portato dagli zii Fabio e Ale, Emanuele e Moira, a casa delle nonne e a casa di un suo amichetto!
Insomma domenica ho potuto leggere ripetutamente sul volto del mio bimbo espressioni di sorpresa, gioia e i suoi occhi luccicanti credo che abbiano ripagato tutti noi.
Le foto sono davvero poche, ma questo perchè Denix si era premunito di videocamera e abbiamo immortalato questi momenti più con quella che con la macchina fotografica.
Di seguito alcune foto che ho scattato qualche giorno prima.
Lorenzo pronto per l'asilo con zainetto e capellino.

Lorenzo e Tigro che dormono beati (Tigro mica tanto ... che c'aveva da sghignazzare sotto i baffi??)

9 commenti:

❤ Bida ❤ ha detto...

BELLO IL NS PATATO!!!!!!!!

che belle emozioni...
mi sono venuti i lucciconi...
peccato che le foto sono poche...


BUONA GIORNATA A TUTTI!!!

Io con me e me stessa ha detto...

ahahahaha ma che bello è Lorenzo!?!?!

Xina ha detto...

Bello bello bello!!!

sweet candy ha detto...

Che bello alzarsi e trovare i doni!!!

paola73 ha detto...

bello patatone lui!!!!

Unknown ha detto...

noi non festeggiamo santa Lucia, ma mi ricordo l'anno scorso l'esprezzione del mio patato quando ha visto una batteria ai piedi del letto...forse anche più grande di lui....era incontenibile...
vediamo quast'anno che fa...
alnche filippo ha lo stesso tigro...ma lui preferisce winni..

ROBY ha detto...

belo tatone !
pac poi mi leggerete la letterina che santa lucia ha lasciato al piccolo !!!

NIENTE DI + CARO DI VEDERE UN SORRISO o UN'EMOZIONE DAI PICCOLI !!! RIEMPIONO DI GIOIA IMMENSA ME CHE NON SONO MAMMA ...IMMAGINO VOI e ALTRE CHE LO SONO.

UN BACIONE A TUTTE DONZELLE!

Ivy ha detto...

UHM Sì sì non ci ho pensato ... ma magari pubblicherò la letterina che S. Lucia ha lasciato.

❤ Bida ❤ ha detto...

...certo che la S. Lucia da te è MOOOLTO FUBBBAAAAAA!!!!

-__^!!!!