mercoledì 7 aprile 2010

VARIE ED EVENTUALI

Lo so è da molto che non aggiorno il blog, non sgridatemi per piacere :-)
Sono rimasta indietro con racconti e foto e inoltre non sono nemmeno passata per gli auguri di Pasqua, SCUSATEMI TANTO e perdonatemi se potete, ma il mio pensiero e i miei sms sono arrivati comunque!
Passato bene queste feste?
Noi tutto bene, mangiato troppo come al solito in queste occasioni!
Per la prima volta nella sua vita ho portato Lorenzo a fare benedire le uova, le abbiamo bollite e colorate insieme e poi siamo andati in Chiesa per la breve cerimonia e per baciare Gesù sdraiato in mezzo alla Chiesa a "riposare" come dice Lore, "aveva gli occhi chiusi, quindi era stanco".
Inoltre si è lamentato perchè quando è passato il prete "l'acqua a noi non è arrivata!"
Cosa vi posso raccontare? Man mano che la pancia cresce Lorenzo prende sempre più coscienza della presenza del nuovo esserino (anche se capisco benissimo che finchè è dentro è più facile accettare, vedremo poi ...), ogni tanto mi bacia la pancia e gli parla, a volte mi chiede se il popo è già uscito, mi chiede dove dormirà la sua sorellina ed è felice che dividerà la camera con lui (per ora!)
Mi dice " Che bello mamma quando staremo tutti e tre nel lettone ... (AIUTO!)
Io stò abbastanza bene anche se mi rendo conto che tutto col pancione è più "pesante", ho avuto degli attimi di smarrimento qualche settimana fa, quando sia io che Lorenzo abbiamo preso un virus ... spaventi e ansie varie, ma tutto è finito bene anche se una capatina al pronto soccorso non ce l'ha tolta nisshuno!
Inoltre settimana scorsa ho avuto una specie di mancamento all'Iper, probabilmente un calo di pressione, un semi svenimento in diretta .......... CHE FIGURE! Tutti che mi guardavano come un fenomeno da baraccone.
Anche lì tutto si è risolto con una bella sedia attaccata al sedere, una bustina di zucchero e del caffè!
Pensavo avrei avuto molto più tempo libero una volta in maternità, invece una cosa e l'altra faccio fatica a mettermi al computer per accedere ad internet e poter interagire con voi.
ED ORA VI LASCIO QUA' E LA' FOTO A CASACCIO ...........



Carnevale, un Gormito in mezzo a noi ... niente popò di meno che il SOMMO LUMINESCENTE!


LA STREGA





LA GATTA BLU (Meglio ancora della gatta nera di Papi ... o no?!)

Io e il mio patatino bello!

2 commenti:

Bida ha detto...

Bello tutto...ma l'ultima foto è la MIGLIORE in assoluto!!

BELLI!!!!

ROBY ha detto...

ma che belle fotine ...
PROPRIO un ANGIOLETTO il PATATO ... quando non è diavoletto ovviamente !
bellllllllllllloooooooooooo !