martedì 30 agosto 2011

Un' estate bella piena.



Quest'anno abbiamo vissuto un'estate bella intensa, soprattutto i bambini e in particolare Lorenzo non può proprio lamentarsi!


A luglio si è beccato un mese di mini-cre, all'inizio ero un restia a mandarlo perchè avevo paura che si stancasse dato che aveva appena finito di andare alla scuola materna, ma poi ho capito che nonostante l'ambiente fosse lo stesso, le maestre e le attività cambiavano completamente e devo dire che si è sbizzarrito tra lavoretti, cucina, gite, giochi d'acqua e chi più ne ha più ne metta!


Questa è una delle sue creazioni culinarie, tra le altre ha cucinato la pizza, preparato i pomodori ripieni e il tiramisù!






Terminato il CRE Lorenzo ha passato un sacco di tempo in piscina perfezionando la sua tecnica di nuoto, di tuffi e di immersione subacquea. Praticamente gli sono cresciute le pinne


Arrivato il momento abbiamo preparato le valige mettendoci lo stretto necessarioe siamo partiti per Imperia city, tappa ormai irrinunciabile delle nostre estati, fa parte del nostro DNA passare parte del mese di agosto con la famiglia Lorenzi





nella "NOSTRA" dependace

Abbiamo cominciato quando eravamo soltanto in 4 e via via negli anni siamo sempre aumentati arrivando al numero odierno di 9, credo che ci si possa fermare a tale numero!


Alcune immagini .....
























Tornati dal mare mercoledì notte abbiamo passato la giornata del giovedì tra disfare, lavare e stendere (come tutti quanti al rientro dalle vacanze)


Venerdì, via a GARDALAND insieme alla Bonetti Family, siamo arrivati a sera devastati!


Ci siamo divertiti, ma è stata più una gita pensata per i bimbi, le attrazioni per adulti ce le siamo perse per questa volta .....

Denix in versione "cavaliere della tavola rotonda" in realtà lui è " cavaliere delle gambe sotto al tavolo" ^__^












Arrivati a casa all'una passata ....



La mattina dopo prepara di nuovo panni e roba varia in valigia e sono partita con i bambini in quel del lago di Garda al campeggio San Benedetto dove mi aspettava mia mamma in una casettina mobile, ancora nuotate in piscina e lanci di sassi nel lago e a sfamare i germani!

Siamo rimasti fino a domenica tardo pomeriggio.


Martedì non contenti di tutto questo LEOLANDIA!









Altra giornatina molto movimentata e piena di emozioni, trascorsa in allegria insieme a Ale e Fabio e Max e Roby.


Per finire in bellezza venerdì pomeriggio siamo saliti, armi e bagagli alla mano, in quel di Valpiana di Serina al roccolino dello zio di Ettore, abbiamo appena fatto in tempo a montare le tende (notare 40 minuti per montare quella che ti vendono per montata in 4 secondi!!!) che è arrivato in brutto tempo.


Pizzettina e poi tutti in tenda a "dormire" Ale, Fabio insieme a Jessica e Beppe con Birillo in una tenda, Roby e Fede in quella piccina e la Carsana Family nella nostra tenda!



Una notte da lupi tra pioggia battente, vento e fulmini e saette, io non ho dormito quasi una mazza tra inquietudine per il tempaccio e sensi di colpa per aver trascinato i bambini in tale situazione, lo invece, i marmocchi, hanno dormito beatamente tutta notte .....



Esperienza da rifare, ecco magari la buona clemenza del tempo a nostro favore!



E FORSE LE NOSTRE AVVENTURE D'ESTATE NON FINISCONO QUI' ..................................

6 commenti:

giringirella ha detto...

WOW IVY.... che dire... MI ADOTTATE????

Bida ha detto...

AZZAROLAAA!!!!

Ma...a casa.....quante ore ci siete rimasti quest'estate? ahahahaha...
AVETE FATTO BENE!
Comunque...se volete adottarmi...io ci sto!
^__^

xina ha detto...

APPERO'!!!!

Franci ha detto...

IVY MA RICORDI ANCORA L'INDIRIZZO DI CASA??!!! :O)))) BELLISSIMI I TUOI BIMBI!

sweet candy ha detto...

Azzz...Mi sono stancata anche solo a leggere!!! :D
Giuro, io non so se ce la farei!

Ivy ha detto...

Mari infatti ero distrutta! ^__^