giovedì 13 dicembre 2007

BANCARELLE DI S. LUCIA

Per chi si chiedesse se poi la Roby è andata a giocare a calcio ieri sera ...ecco ... io ho le prove che ha declinato e si è unita a noi per andare alle bancarelle di Santa Lucia!


Brava Roby ottima scelta!
Tu vizi un pò il tuo nipotino però! eh eh eh mascherina!
Eccola quì che con la scusa di portare Lorenzo sulla giostra .... si è divertita di più lei!
Io pensavo che "l'ho accompagno io!" significasse che lei gli stava accanto in piedi, invece è salita pure lei! Che bambinona pac!
Bhè anche mia mamma non scherza affatto! Con i suoi occhi neri ... povera stela!

Alle bancarelle ho anche incontrato Roby e Michele con Filippo, mizzega se è diventato grande! Sia lui che lorenzo avevano il palloncino!

Come sapete S. Lucia per Lorenzo era già passata portandogli un cavallino a dondolo, ma poi lo zio Fabio ieri sera gli ha fatto trovare regalo ... una batteria da suonare (non di pentole).

Vi rendete conto? Se nei prossimi giorni dirò che ho mal di testa sapete già il perchè! Però penso che lui si divertirà molto visto che è un casinista di natura!

A me la Santa non ha portato un tubo di niente! Bhe si vede che ho fatto la cattiva e non mi meritavo il suo passaggio per me!

6 commenti:

ROBY ha detto...

MA CIAOOOOOOOOOOO !!!
BELLISSIME LE FOTO.... EH Sì, PAC tu MI CONOSCI io MI DIVERTO UN MONDO ... GRAZIE PROPRIO ...
E PURTROPPO io ho IL "VIZIO" di VIZIARE I "MIEI" PARGOLETTI_PACIALI....SO CHE NON è GIUSTO PERò SAI ...

GIUSTO xCHè SONO UNA POPA, IERI SERA POI HO FATTO ANCORA UN GIRO ALLE BANCARELLE e SAPETE COSA MI SONO COMPRATA ?? COLLANA+BRACCIALE DI BETTY BOOP ........ L'HO MESSA OGGI dai è CARINA non è MALE ...

MA PAC, la TUA SANTA LUCIA te L'HO COMPRATA IERI ... LA STATUETTA DI ZUCCHERO (non SO COME CHIAMARLA) che CI SIAMO PAPPATE ...

Ivy ha detto...

E' vero pac! Scusa! Hai ragione! Era buona neh? a me quel tipo di dolci piacciono un casino! Che ciona che sono .. dopo il dolce mi sono mangiata un pezzo di panino di denix con cotechino e salsa!

oscar ha detto...

alla faccia!!!!!!!!!!!!
golosone!!!!!!!!!!!!!!!

stefy ha detto...

CAVOLI CHE GIROVAGHE... IO LO SAPEVO GIA' ALLE 8.20 CHE ERAVATE ANDATE ALLE BANCARELLE.... HO I MIEI INFORMATORI.... BRAVI AVETE FATTO PROPRIO BENE... RICORDATI CHE LORENZO HA LA NOSTRA SANTA LUCIA E LA NOSTRA E' ABBASTANZA TRANQUILLA....

Ivy ha detto...

Chi è l'uccelino che ha cantato? confessa Stef!

stefy ha detto...

ivy ti ho mandato una mail su ivylore...... l'hai ricevuta?????