giovedì 3 gennaio 2008

CAPO D'ANNO

All'ultimo dell'anno non mi sono portata dietro nemmeno la macchina fotografica (complimenti)
Lo abbiamo passato da Marco e Valentina che hanno preparato un cena con i fiocchi, deliziosa e con tante cose sfiziosa!
Complimenti per tutto e GRAZIE per averci accolto nella vostra casa anche dopo la piccola incomprensione che c'è stata.
La bella ed allegra compagnia era composta da noi, i padroni di casa, Oscar e Stefy, i genitori sia di Marco che di Vale, il fratellino della Vale Manuel e i genitori di Oscar!
Lorenzo ha giocato con i due pastori tedeschi della casa e ha fatto su e giù dalle scale un sacco di volte, poi verso le 10.00 l'ho messo a letto e nemmeno i botti e l'abbaiare dei cani lo hanno svegliato!
Noi dopo la cena, allo scoccare della mezzanotte abbiamo brindato e sparato i fuochi, dopodichè abbiamo giocato a "tombola" e "mercante in fiera", verso le 02.00 però siamo venuti via (con dispiacere) perchè chi poteva dire a che ora la mattina dopo il nano si sarebbe svegliato?!

12 commenti:

ROBY ha detto...

E BRAVA PAC!!!

IO E MASSI ALLA FINE SIAMO ANDATI DAL GLAUCO A CAPIZZONE A MANGIARE UNA PIZZA con SUA MAMMA, LA SORELLA di MAX & FAMIGLIA ... ALLE 2.30 ERAVAMO GIà NEL LETTINO a FARE LA NANNA ANCHE PERCHè MAX USCIVA DALL'INFLUENZA (e dove andava ???...) ED IO ERO UN Pò COTTA DAL LAVORO AL RISTORANTE .... PERò TUTTO OK !!

BACI, BACETTI.

oscar ha detto...

PORCA VACCA che giornata!!!!
era una vita che non lavoravo così... finalmente ho finito le paghe degli impiegati... così domani mi dedico ancora a quella pratica che ho in ballo con l'inail e settimana prossima pensiamo agli operai.......
x quanto riguarda l'ultimo dell'anno devo dire che mi è passata abbastanza bene... dai anche Lorenzo ha fatto troppo il bravo (solo qualche frignetta e qualche tentativo di furto delle palle dell'albero... ma è stato troppo bravo ed anche i presenti anche dopo che ve ne siete andati hanno detto tutti che è proprio un bel bimbo... ma da chi cavolo avrà preso???!!!!

Ivy ha detto...

Oscar stà domanda ce l'hanno fatta tutti ... pensa che non sapiamo rispondere nemmeno noi!!!

ROBY ha detto...

PAC..............che dici poi ?????????????????
è tutto un FAGIOLINO, lo dice anche mia mamma ... (sss.ma non dirlo al Denisietto)...!

oscar ha detto...

l'importante è che non somigli al postino... anche se dalle notizie che si hanno bisognerebbe controllare il postino di Imperia...
... o magari il classico bel bagnino....

buona giornata gente!!!!!!!!!

ROBY ha detto...

VISTO CHE NON C'è LA PAC_IVY ... RICORDATEVI (grazie) DI VOTARE MAX su TALENTONE.


BACI, BACI e BUON WE a TUTTI !!!

Ivy ha detto...

Ci siete ragazzi? Tutto bene? Oscar e Stefy com'è andata la cena con il Pedrengo? e il week end in generale? Ettore appena ho tempo pubblico le foto della bella giornata di ieri passata insieme a tutta la tua famiglia! GRazie

ROBY ha detto...

CIao a tutti !!
Io ci sono ... e gli altri ? dormicchiano ancora ...

Io ieri ho passato la domenica, metà giornata a sistemare un pò il Pighet con Max e sorella ... quindi tutto nella norma ... sono proprio tanto contenta e non vedo l'ora che arrivi mercoledì x partire e fare 5gg di relax col mio Cipo !!!!!!!!!!!

oscar ha detto...

ciao e buona settimana a tutti!!!
la cena col pedrengo in se è andata bene nel senso che, penso anche x le mogli presenti, sia stata una bella sera.. x quanto riguarda noi compagni ci divertiamo sempre insieme e ci prendiamo sempre x il culo quindi..
anche se devo dire che sia io che Stefania quando abbiamo saputo delle costine... uff.... e va bè...
c'è stato anche un fuori programma alla cena nel senso che noi giocatori pensavamo fosse tutto pagato invece alla fine bisognava pagare "alla romana" e fin qui nulla di grave.. il problema è che al momento del conto 15 persone se ne erano già andate e i rimasti (naturalmente tra gli sfigati c'eravamo pure noi..) hanno dovuto pagare.. morale 50 carte a testa... va bè che si è mangiato pesce (gli altri...) però capite che dalla cena offerta al 100 euro a coppia.. siamo rimasti un pò basiti..

Ivy ha detto...

Oscar, ma avete pagato quindi anche per gli altri? Bhe fatevi ridare i soldi, ci mancherebbe! 50 euro effettivamente non sono pochi, anche se si tratta di pesce, e soprattutto se non lo hai mangiato!!! Poveri!

ROBY ha detto...

giusta osservazione PAC !

stefy ha detto...

MA CIAO A TUTTI FINALMENTE ECCOMI QUI HO LAVORATO MOLTO E BENE DIREI SINO AD ORA E QUINDI UN PICCOLO BREAK PER SCRIVERVI E SALUTARVI...
CONFERMO QUELLO CHE DICE LA MIA DOLCE META'..... TUTTO IN TOTO...
A PROPOSITO DI ETTORE DEVO DIRE CHE SI RICORDA DI ME SOLO QUANDO DEVE PARLARNE MALE O MANDARMI I MESSAGGI DELLA BEFANA.... MA PENSA UN POCO.... DOVRO' SGRIDARLO LA PRIMA VOLTA CHE LO VEDO.... VOI DONNE TUTTO BENE... IO DIREI DI SI ALMENO SINO AD ORA.... SPERO STIATE BENE E SONO CONTENTA ROBY CHE TRA POCO DI GODI UN POCO DI TEMPO CON IL TUO UOMO... BENE BENE... TORNA RIPOSATA E ATTENTA!!!!!!!!!!!!!!!