mercoledì 30 luglio 2008

ALCUNE FOTO SCATTATE SABATO

Sabato pomeriggio ho incontrato un bel pò i persone, parenti e amici molto cari a noi molto vicini.
In questa foto vedete Massi, mio fratello, Roby la cuginetta e Francesca, una giovane donzella che la mia mamma ha tenuto a baglia fin da piccola piccola!
L'abbiamo vista crescere ed è diventata una ragazzina splendida e intelligente, sveglia e dolce.
E' lei l'artefice dell'arrivo in casa nostra di Capindo, il nostro gatto che ora non c'è più!
Mio papà le aveva permesso di portarlo in casa quando era piccina piccina, stravedeva per lei, faceva qualsiasi cosa pur di accontentarla, anche viziarla!
Vero Rosy????

Questi sono Denix (ma va!) mia mamma Carla, Marcello e Rosy i genitori di Francesca.
Rosy e Francy quando possono e riescono ci leggono, me lo hanno detto proprio sabato e io felicissima di questo!
Sono diventate anche loro bloggher visto che hanno postato il loro primo e spero non ultimo commento! Braveeee!
Lorenzo, peccato sia venuta sfocata uffi!


2 commenti:

ROBY ha detto...

EH Sì ....
UNA GRANDE FAMIGLIA


BACIONE_

Anonimo ha detto...

é vero che lo zio titti mi viziava.
francy