mercoledì 30 luglio 2008

LE VACANZE DI PAOLA73

Ecco le foto che mi ha mandato via la nostra cara Paola73, sono fantastiche, ritraggono tutte la sua piccola Elisa che a quanto possiamo vedere si è divertita un mondo, nell'acqua, nella sabbia, rilassandosi sdraiata come una vip e con il vestitino rosa!

C'è anche una foto con il suo papà di cui adesso (chiedo umilmente scusa Paola) non riesco a ricordarmi il nome!

Però però Paola, una fotina tua ce la potevi anche mandare, so che non ti piace farti fotografare, ma almeno così abbiamo la possibilità di vederti!!!

Dai la prossima volta mandacene una anche tua.

Grazie per avermi mandato queste fantastiche foto!

CHE VOGLIA DI MARE!















6 commenti:

Xina ha detto...

Buongiorno!!!
Paola che belle foto! Vedo che la tua piccola NON si diverte al mare con la sabbia!!! hihihi....tutti uguali i bambini!

paola73 ha detto...

Grazie di cuore Ivy!
Che emozione, la mia bimba sul tuo blog!!!!!
Mio marito si chiama Emanuele, perdonata per la dimenticanza!
Per quanto riguarda la mia foto....ehm....come dire.....non ti ho detto una bugia ma al mare non ne ho fatta nemmeno una!
Comunque.....belle vacanze, veramente.
Grazie ancora.
Paola

Io con me e me stessa ha detto...

Ma che spettacolo è la tua bimba Paola??!!?? Ha un visino tanto tanto furbetto hihihihihihihi

stefy ha detto...

CIAO A TUTTI.
belle foto complimenti.... troppo belle le vacanze al mare... ci si diverte con tutto con la sabbia poi a provare a fare i castelli....
e poi si il visino furbetto ce l'ha questo non lo si puo' negare..
pero' penso che sia meglio averli furbetti che mezzi addormentati..
torno al lavoro adesso...
ciao ciao

ah un'ultima cosa fameeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sweet candy ha detto...

Paola che bella la tua bimba, mi sembra anche furbetta!!!

ROBY ha detto...

E VAI PAOLA73...BRAVA !

CHE VOGLIA Sì DI VACANZE !!

CIAO DONZELLE!