lunedì 7 luglio 2008

PISCINA E 2 LORENZO

Abbiamo passato proprio una bella giornata sabato io e Lorenzo!
Siamo stati alla piscina del nostro paese insieme a Eliana e il suo Lorenzo e la pac Roby.
Abbiamo fatto tanti bagni e mangiato riso freddo a go go ... io non avevo portato nulla e sono andata tutta a scrocco ;-)
Eliana aveva preparato un sacco di riso freddo tanto è vero che la mattina, che il tempo sembrava un pò incerto, c'eravamo sentite e mi aveva detto "Io vengo a casa tua lo stesso perchè dobbiamo mangiare il riso!" invece l'abbiamo rischiata e abbiamo fatto bene.
I bimbi si sono divertiti tanto tra bagni, sabbia e palla, le mamme pure però si sono rivelate delle grandi e povere illuse!



Avevamo già fatto tutti i nostri programmi "quando i bimbi dormono beviamo il caffè in santa pace e ci mangiamo un gelato" "sì, io però riposo anche un pò perchè sono stanca" "io ho portato lo smalto per le unghie!".
Peccato che i piccoli furbetti ci hanno fregato e non c'è stato verso di farli dormire, ma è andata bene lo stesso in quanto la sera Lorenzo grande si è addormentato alle 19.30 e il mio Attila alle 20.30, e se fosse stato per lui avrebbe continuato a correre per casa e giocare a calcio chissà per quante ore ancora.
Non ci siamo nemmeno puciate nella piscina dell'idromassaggio!
Roby e Eli la prossima volta ci portiamo gli uomini che faranno da baby sitter!
Purtroppo però questa situazione mi ha portato a essere assente a tutti e due i grandi avvenimenti che si sarebbero svolti quella sera.

- La finale di calcio al Monte di Nese

- La serata conclusiva del concorso canoro di Max

Nessun commento: