martedì 14 ottobre 2008

A CENA DAI VANONCINI!

Sabato sera cena a casa Vanoncini.
Era da un bel pò che non ci si vedeva ... che piacere enorme ritrovarsi e chiacchierare e ridere guardando Google e Lorenzo giocare insieme.
Grazie Stefy per aver cucinato per noi!



Che belle ragazze tutte righettate!


Eccomi con il tovagliolo per bavaglia, per non peggiorare la situazione delle macchie sulla mia maglietta, procuratemi sgranando il buonissimo melograno colto direttamente dalla pianta di casa.


Lorenzo con il suo papà.
Stefy sorridente!
Oscar con Lorenzo
I due cuccioli a riposo.
All'attaccoooooo

Naso contro naso!

E' stata una bella serata passata fra amici.
Non lasciamo più passare così tanto tempo .....

15 commenti:

sweet candy ha detto...

Che cuccioliiiii!!!

franci ha detto...

Belli belli tutti ed anche il cagnolone....fantastico! Bellissima la foto dove lui ha la zampona sopra Lorenzo!! Complimentoni!

oscar ha detto...

è stata anche per noi una bella serata... e i due cucciolotti credo si siano divertiti alla grande... chissà perchè quando Lorenzo correva x casa a volte Google restava fermo mentre quando aveva in mano il pane era la sua ombra..... e il piccolo Carsana che divideva il suo panino con lui... troppo gentile... a volte invece faveva finta di darglielo e poi tirava indietro la mano e il quadrupede restava un pò perplesso.. che fuori!!!!

Ivy ha detto...

Oscar ..... perchè quando facevano un pò cicio io e un pò tu???? ^__^
Troppo forti insieme sono delle sagome!
Però più sagoma è il tuo cane che va a fare pipì sulle rose! E poi abbaia! ^__^

oscar ha detto...

..è vero.. che fenomeno.... ma si potrà??!! come se noi facessimo i nostri bisogni nelle ortiche... dai....cosa vuoi farci è un pò un tontolotto... ieri sera x esempio stavamo aspettando Stefania fuori dal dottore e passeggiavamo su un muretto... passa una bambina che grida "che bello!!! vieni!!!" lui ha alzato la testa attratto dal complimento e non si è accorto che c'era un pezzetto di muretto rotto, non ha trovato l'appoggio con una zampa ed è finito a gambe all'aria nel prato.... che figure che mi fa fare.. mi immagino il commento della bambina.... "al sara bèl ma l'è in po bambo..."

Ivy ha detto...

hihihihih bello Googleone a noi piace così un pò tenda a fiori! ^__^

Io con me e me stessa ha detto...

Google è bellissimo....... e vederlo così felice mi fa mancare ancora di più la mia Lola.........

Ivy ha detto...

Katiu .... stela ... coraggio!
Hai regalato a Lola una bellissima vita felice, non poteva chiedere di meglio avendola accettata nella vostra famiglia e nella vostra casa!

Io con me e me stessa ha detto...

Ivy lo so, lo so ... ma ora sono nella fase che ovunque mi giri rivedo lei che faceva qualcosa, lei che scodinzolava, lei che abbaiava..

Però però, evitiamo questi discorsi tristi eh??!!?? ^__^

oscar ha detto...

immagino quanto ti manchi la tua Lola Katiu!!! è l'unico difetto che hanno questi cancheracci di quadrupedi... si fanno voler troppo bene!!!!!!!

Io con me e me stessa ha detto...

OSCAR verissimo! Si fanno amare così tanto non chiedendoti nulla in cambio, se non un po' di coccole, la pappa, i biscottini, i croccantini, la passeggiata, la strofinata dietro le orecchie, il piumone del letto, il tappeto del salotto, l'asciugamano della cucina .... poco vero? ^______^

❤ Bida ❤ ha detto...

CIAO A TUTTI!!!

MA CHE BELLO LORENZO-PATATA CHE GIOCA CON GOOGLE!!!BELLISSIMI!!!!




BOLLETTINO MEDICO DI STEFY????
NEWS??

oscar ha detto...

Stefy si è presa un virus intestinale... le ha detto il dottore che potrebbe portare un pò di febbre... a casa fino a giovedì.. (non chiedetemi perchè non fino a venerdì perchè è la prima cosa che mi sono chiesto pure io... boooo!!!)

giringirella ha detto...

Nooooo... io Google devo conoscerlo.... devo stropicciarlo.... devo sbaciucchiarlo.... mamma mia che bello che è...
E poi è tontolone come la mia Trudotta....
Qua nel mio condominio c'è una famiglia con due bovari del bernese e 4 figli maschi dai 10 ai 2 anni.... io continuo a chiedermi come faccia la sciura.... io ho solo me stessa + Ciccio e Trudy part-time e sono perennemente incasinata!!!!
Baci a tutti!!!
Rox/Girin

oscar ha detto...

2 bovari + 4 figli maschi???!!!!!
miiiiii complimentoni alla sciura!!!!
ma ti immagini Giringirella che giochi e che corse farebbero i 2 quadrupedi? sarebbe amore a prima vista...anche se devo dire che Google è un pò uno stronzo... ci prova con tutte!!!!