martedì 27 gennaio 2009

SONO IMPAZZITA.

Sabato sera i diabolici Lisi e Bonet ci hanno invitato da loro per un caffè in compagnia.
Ci hanno mostrato il loro FANTASTICO (e secondo me la parola non rende bene l'idea) album di nozze, abbiamo chiacchierato un , li ho trovati davvero bene belli come il sole e vispi!
Dopodiché ci hanno mostrato come funziona la Nintendo Wii, niente di male visto che l'avevo già vista e provata, ma .... quando Lisi ha tirato fuori la pedana .... non c'è più stato verso, mi ha preso una cifra e ho continuato a pensarci e ripensarci.
Con tale diabolico aggeggio si può fare fitness, sciare, saltare, fare step!
Ho cominciato:
"Faccio una follia, la compro! ...." dopo un "No so già che poi la uso all'inizio poi basta" .....di lì a poco "E ma però ogni tanto uno sfizio voglio togliermelo anche io!"
Così ieri sera ritrovo all'Iper di Seriate con Roby e Max e Stefy e Oscar.
Ci sono le Iperfollie in questo periodo e la Wii era compresa ... ci restituiscono quindi il 30% del suo prezzo!
EVVIVA, mi ci sono buttata a capofitto e adesso la console è MIA!
LISI E BONET .. VI RENDETE CONTO VERO CHE E' "COLPA" VOSTRA ??

Domenica invece pranzo da Luca, Lisa e Andrea e serata trascorsa in pizzeria con Roby e Stefy con relativi consorti.
Stefy è sempre più bella, volto sereno e luminoso e pancia pronunciata, adesso Letizia comincia a farsi vedere bene, ma anche sentire visto che Stef dice che scalcia parecchio!
Serata divertente e mangereccia, visto che mi SPETTAVA DI DIRITTO una pizza Margherita, Lorenzo si è divertito un mondo con Max e Oscar che lo hanno fatto giocare tanto, belo, si lasciava andare dal tanto ridere.
Ci sarebbero in teoria le foto della serata, ma purtroppo non sono tanto "vedibili" scusa Max ma, tanto sei bravo a cantare, ma come fotografo ...ehm ... ecco! ^__^ belo!

18 commenti:

stefy ha detto...

CIAO A TUTTE... CONFERMO CHE LA FAM.CARSANA ANZI LA SIG.RA CARSANA HA PERSO LA TESTA PER LA WII... IERI SERA LE SI LEGGEVA NEGLI OCCHI LA VOGLIA DI ANDARE A CASA E PROVARLA... GIOCARCI TUTTA NOTTE E OGGI ASSENTARSI DAL LAVORO PER TERMINARE L'OPERA... AVEVA L'OCCHIO FURBINO...

BENISSIMO... NOI ROBY NON ABBIAMO DETTO NULLA MA ABBIAMO AGEVOLATO L'ACQUISTO COSI' INVECE DI TROVARCI IN PIZZERIA PER IL RADUNO DELLE DONNE CI TROVEREMO A CASA FAGIOLA MANGEREMO UNA PIZZA D'ASPORTO E CI SFIDEREMO....
ALLORA ALLORA A QUANDO IL RITROVO...

RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI PER IL MIO STATO FISICO... LA RAGAZZA E' UN PICCOLO TERREMOTO... SI MUOVE MOLTO MA VA BENE COSI'... MA L'IMPORTANTE E' CHE STO SEMPRE ABB.BENE NELLA NORMA DELLA SITUAZIONE DIREI...

paola73 ha detto...

Ciao Ivy! Che delirio la wii!!! Io la volevo per Natale ma poi ho cominciato a farmi delle paranoie (no, abbiamo già troppe spese, abbiamo già la playstation, non è poi così necessaria....) e non l'ho presa. Il giorno di Natale,arriva mio fratello da Barcellona e porta in regalo a Elisa....LA WIIIIIIIIII!!!!! Evviva! Sono diventata peggio di una bambina, è troppo una figata. La pedana la voglio (esigo che mi venga regalata ;) ) per S. Valentino!
MESSAGGIO PER STEFY: In un post prcedente ho letto che stavi decidendo se lavorare fino al settimo mese o fino all'ottavo per goderti un pò di più la tua bimba dopo. Volevo precisarti una cosa in merito (sempre che tu non la sappia già) perchè io ho lavorato fino all'ottavo mese di gravidanza (in teoia perchè in pratica, lavorando dal papi, il giorno prima del parto io ero in ufficio e guidavo tranquillamente) però poi non mi hanno aggiunto un mese in più di allattamento....cioè, non mi ricordo per quanti mesi ti spettano le due ore giornaliere di allattamento dopo il parto ma poniamo caso che sia fino ai dieci mesi della bimba, se tu lavori fino all'ottavo mese,non te lo posticipano fino all'undicesimo ma rimane fino al decimo...ci smeni un mese di allattamento retribuito.....sono stata spiegata???? ^___________^
Ivy, cara, come procede la dieta? Io sono soddisfatta, adagio, adagio, sto raggiungendo il mio obbiettivo!
Torno al lavoro dopo questo post logorroico, ma permettetemelo, era troppo che non scrivevo !

lunasia ha detto...

ma che è sta WII ?!? Mi sento un'aliena.

Uhhh voglio, anzi DEVO, fare anch'io la dieta! Ultimamente mi ingrasso solo respirando.

stefy ha detto...

CIAO PAOLA... FORSE SONO IO CHE NON MI SONO SPIEGATA BENE IO NON PARLAVO DI ALLATTAMENTO MA DI MATERNITA' OBBLIGATORIA... CHE SONO O 2 MESI PRIMA E 3 DOPO O ME UNO LAVORA SINO ALL'OTTAVO MESE DIVENTA 1 MESE PRIMA E 4 DOPO IN TOTALE SONO 5 MESI... SINCERAMENTE SO CHE L'ALLATTAMENTO TI PERMETTE DI RIDURRE L'ORARIO DI 2 ORE MA NON SO PER QUANTI MESI NE POSSA USUFRUIRE... MI DEVO INFOMARE...

Ivy ha detto...

Ciao Paolaaaa,
come sono felice di sentirti, è da un pò che manchi!
La Wii l'ho presa soprattutto per la pedana, e adesso attendo il momento di avere quella, intanto mi alleno per battere il marito a tennis ^__^
La dieta procede, a volte nello sconforto, in quanto stò calando di peso molto lentamente nonostante i miei sforzi e nonostanze le privazioni!
Mah tutti mi dicono di tenere duro e non mollare, io faccio il possibile davvero, mi stò impegnando ma spero di vedere presto dei migliori risultati.

paola73 ha detto...

Ivy, non mollare, anche io non sto perdendo nel modo in cui vorrebe la dietologa ma mi accontento. Ma tu hai fatto una visita? Dove l'hai presa la dieta? Se vuoi ti mando una mail della mia che è molto valida.
Stefy: si, si , ti eri spiegata bene sui mesi di maternità obbligatoria, è quello che ho fatto io un mese prima e quattro dopo. E' sull'allattamento che ti fregano, secondo me ...ma magari le cose sono cambiate essendo passati 5 anni (di già? Aiuto!)

Ivy ha detto...

Paola ti ringrazio molto, ma sono in cura da una dietologa e stò seguendo la dieta che mi ha dato lei!
Il traguardo da raggiungere è lontano ma sono decisa e cerco di far finta di niente e tiro avanti per la mia strada.
Sono felice che stia andando bene le tua, i nostri sforzi verranno ricompensati!
GO PAOLA E IVY GO
E AGGIUNGEREI
GO XINA GO!
MA ANCHE
GO ROBY GO
INSOMMA OGNUNA DI NOI HA LA SUA BELLA GATTA DA PELARE!

Massimo7 ha detto...

grande ivy sei grande ......
tieni duro con la dieta non mollare .....bravissima la wii la voglio prendere anch'io è fantastica e per la casa è utilissima vedrai se prendi passione a qualche gioco ti aiutera' ad ottenere buoni risultati con il tuo peso .....
per vedere risultati devi fare movimento e quell'atrezzo è fantastico....
non mollare vedrai questa primavera che figurini che diventerai ciao padrona di casa buona giornata......

Ivy ha detto...

Grazie mille Massimo Seven anche a te per il tuo sostegno e come ti ho già detto più volte per i tuoi consigli e l tua fermezza di idee!

❤ Chiara ❤ ha detto...

Ciao Ivy!Eccomi qua..presente!!
Hai ceduto alla tentazione della Wii..secondo me è come una droga..ecco perché non la compro!!! Mio cognato la voleva per il suo compleanno ma mia sorella ha ripiegato sulla "NintendoDS" (che so non essere la stessa cosa ma ha voluto salvarsi il matrimonio.:D:D:D:D:D)
Buon proseguimento con la dieta!! Mi raccomando "non mollare mai, non mollare mai....".
Un bacione one oneeeeeee!!!
Chiara

Ivy ha detto...

Ciao Chiara,
grazie mille anche a te per il sostegno.
E' stato bello vedere la tua foto tra i lettori di questo blog, sei la benvenuta.
Fai come se fossi a casa tua.
E' lo so che diventerà una specie di droga, ma questa volta mi sono voluta togliere uno sfizio personale! Ogni tanto ci vuole !

❤ Chiara ❤ ha detto...

Grazie Ivy!
Hai fatto benissimo...ogni tanto ci voglio gli SFIZI!!! ;)
Un abbraccio!

Io con me e me stessa ha detto...

E' una droga!

Te lo dice una che da quando ha comprato la Playstation 2 .... appena può si attacca a giocare (ovviamente a giochi dove si spara, si uccide, giochi di guerra, di mostri ^__^)

❤ Bida ❤ ha detto...

BRAVA IVY!!
OTTIMO ACQUISTO!
MA CHE BELLA SERATA CHE AVETE PASSATO INSIEME!! BRAVIII!!!!

BENE!!ECCOVI NONNA BELARDA!!
..l'unica imbranata sono io...non ho ne la Playstation...ne Wii...e ai giochi elettronici sono davvero una frana...BENE!
Chissà che non impari qualcosa prima o poi...

❤ Chiara ❤ ha detto...

Bida non sei sola..ti faccio compagnia!! Imbranata è dire poco anche a PacMan riesco ad impampinarmi!!

stefy ha detto...

ciao a tutte... leggo or ora che la sig.ra Bida si reputa una frana ai giochi... bene bene io la sfido la prima volta che ci troviamo facciamo un torneo... scherzo... io non sono molto capace se devo essere sincera ma sono una che si intrippa via parecchio...gioco poco ma quando gioco sto attaccata delle ore per quello non compro mai giochi nuovi altrimenti li inizio e ci faccio un tour de force per finirli in men che non si dica... faccio cosi' pure per i libri che mi intrippano allora li leggo tutti d'un fiato... invece quelli che non mi piacciono per la fluidità del racconto li leggo per principio e perchè ho la testa dura altrimenti lo lascerei li subito...

giringirella ha detto...

Ehi... ciao a tutte!!!!
Ivy... io sto seguendo la dieta "australiana"...ovvero da quando mi è venuta l'influenza non riesco più a mangiare... il che all'inizio mi piaceva (quale donna non vorrebbe perdere qualche kg??)... ma ora comincia a darmi noia...
TU BRAVA... RESISTI... CONTINUA... NON TI FAR PRENDERE DALLO SCONFORTO!!!!
Anch'io voglio la WII con la pedana... credo sia l'unico modo in cui potrei fare dell sport...
:-)
UN BACIONE A TUTTE!!!

❤ Bida ❤ ha detto...

CIAO GIRIN!!!
Ancora malata??
mi spiace tesoro....

GUARISCI PRESTO...e SPERIAMO DI RIUSCIE AD INCONTRARCI PER UNA BELLA CHIACCHIERATA!!!


CIAO A TUTTI!!