venerdì 24 aprile 2009

GATTINI!




Eccoli quà ragazzi queste sono le foto dei nuovi arrivati in casa Sweet Candy, sono bellissimi e teneressimi, forza cercano una casa ........ io li prenderei se potessi! Uffi!

Questa mattina a sorpresa ho sentito il nuovo singolo dell' Eros nazionale.
La mia amica Alessandra mi ha detto che il 22/05 uscirà il nuovo album e di conseguenza poi farà il tuor .. non vedo l'ora!

7 commenti:

sweet candy ha detto...

Grazie Ivy! ^___^

Quello grigio con le "scarpette" bianche ha già trovato una mamma! :)

Ivy ha detto...

benissimo!!

Io con me e me stessa ha detto...

Sono troppo belli!!
Ho sparso la voce anche io ..

ROBY ha detto...

anche io spargo ....
ciao ciao ciao

oscar ha detto...

buongiorno a tutte!!! scusate ma vi ringrazio solo oggi (giovedì e venerdì in ferie..) per la compagnia che avete fatto alle mie donzelle, al bovaro ed anche a me quando sono arrivato... volevo lasciarvi alle vostre chiacchiere x non disturbare i vostri discorsi ma prima i saluti, poi la torta.. insomma mi sono parcheggiato pure io tranquillo a mangiare in taverna...
sono contento che vi siate divertite (soprattutto Xina tampinata dal quadrupede.... Bida Bida Bida.....hai visto come è bravo Google a tenere i segreti??!! non si era proprio capito chi si era lasciata cadere qualcosa x lui.. nooooooo!!!!)

x i gattini purtroppo pure noi non possiamo fare molto... non tanto per noi o x il cane (che gioca tranquillamente anche con quello che mia nonna ha in casa) ma perchè anche noi quando ci siamo trasferiti avevamo 2 gatti (mamma e micetto) ma continuavano ad andare nel cortile del vicino, e visti i rapporti non proprio fantastici che ci sono, abbiamo dovuto a malincuore portare i gatti in un altro luogo... oddio sono andati in una cascina in campagna con altri 7/8 gatti quindi hanno trovato anche una bella sistemazione però ci è dispiaciuto anche perchè, dopo un primo periodo "complicato" cominciavano a convivere tranquillamente anche loro col cane.. peccato davvero... comunque sono attivo pure io col passaparola...
ciao!!!

❤ Bida ❤ ha detto...

CIAO OSCAR!!

GRAZIE A TE E STEFY PER LA BELLA ACCOGLIENZA, PER L'OTTIMA COMPAGNIA..E A GOOGLE...PERCHè FINALEMENTE HO TROVATO IL MASCHIO PELOSO CHE HO SEMPRE CERCATO!!!

GRAZIE A VOI PER TUTTO...E SCUSATE PER L'INVASIONE DI MASSA!!
SAPPIATE CHE LA COSA SI POTREBBE ANCHE RIPETERE PRIMA CHE LETIZIA ABBIA COMPITUTO I 18 ANNI!!

MARINA..STO CHIEDENDO ANCHE IO IN GIRO..MA PER ORA NULLA...
SPERIAMO!!

sweet candy ha detto...

Grazie a tutti per l'interessamento, anche i mici ringraziano!

Miao