giovedì 2 luglio 2009

RACCONTI

Mercoledì 01 luglio 2009, lei si sveglia alle 06.00 del mattino di soprassalto dopo aver sentito una strano rumore, un colpo ... sveglia lui che subito si fionda alla finestra ... guarda giù, non c'è più nessuno, scende le scale dopo essersi velocemente infilato qualcosa, giusto per non uscire in pigiama.
Raggiunge la sua macchina che la sera prima (non lo fa mai, ma veramente mai, ha il garage!!!) aveva lasciato parcheggiata fuori, sul vialetto accanto alla casa, e lo vede, vede il danno, una botta sul parafango posteriore della sua macchina nuova!
Lui + lei fanno 2+2 e capiscono che il camioncino che ritira l'immondizia ha fatto tutto questo, allora lui parte senza meta, alla ricerca del colpevole, per tutta la città fermando ogni camioncino dell'immondizia che disgraziatamente (per l'autista) incontra per strada, ma alla fine lo trova, trova colui che ha osato sfregiare la sua macchina!!!!!
Interpreti della scena:
LUI: Fabio
LEI: Ale
Luogo di svolgimento:
CITTA': Calcinate


Martedì e Mercoledì sera ho passato due belle serata fra donne.
Martedì ci ha gentilmente ospitato la nostra cara Bida presso la sua abitazione, la sua mamma Rosa è sempre un tesoro, non ci butta mai fuori casa nonostante tutto, tra chiacchiere di lavoro, racconti di esperienze e gite passate, e progetti di vacanze future io, Dani, Katiu, Eli ed Elisa abbiamo passato un'ottima serata in compagnia.
Ieri sera invece io e Sara siamo andate a mangiarci una piadina in santa pace, senza figli al seguito ne mariti, al bar, per poi raggiungere la casa di Barbara per poter così chiacchierare un pò di parti, travagli e poppate e vedere da vicino la nuova arrivata Gaia.
Bellissimissima!!!!!
W LE DONNE!

7 commenti:

xina ha detto...

AHAHAH! Mi spiace x la macchina di Ale, ma immagino la scena!!!

Ivy ha detto...

ehm ... in realtà la macchina è quella di Fabio!

ROBY ha detto...

brava pac W LE DONNE !
ciao a tutteeeeeeeeeee !!

povero Fabio...quindi risolto ora il problema ??? grande Fabio ...alla ricerca di ...

xina ha detto...

OPS....perdono!

Ivy ha detto...

Sì sì Roby, l'ha trovato e la sera stessa hanno compilato la costatazione amichevole.
C'è da dire che quelli dell'immondizia spesso entrano nella nostra via come se venissero inseguiti da qualcuno, provassero ad andare più pianino .... è vero è sempre mattina presto e non c'è in giro nessuno, però se ti capita di trovare un mattiniero ??!!!

katiu ha detto...

Cavoli!
Non solo come dici tu Ivy entrano sparati nella vs via .. ma se ne andava sperando di farla franca??!??!!??!!???!!???!!??

lunasia ha detto...

qua mi pare che fate troppa bisboccia