lunedì 7 luglio 2008

CAMPIONI PER LA QUARTA VOLTA!

ECCO I NOSTRI CAMPIONI!!!


Sempre sabato sera si è tenuta la finale del torneo di calcio a 7 al Monte di Nese, lascio la parola ad Oscar che ci racconta come è andata la serata!

Come risaputo i nostri avversari erano quelli del Tomenone (ormai avversari storici del torneo...) e, come gli altri anni, la partita è sempre stata molto bella ed in equilibrio.
All'inizio la scaramanzia la faceva da padrona e i commenti principali erano da parte nostra "bhè abbiamo già vinto 3 volte quindi anche se questa volta arriviamo secondi può andar bene" (in realtà volevamo vincere e come!!!) mentre gli organizzatori del torneo al nostro arrivo dicevano "eh anche quest'anno allora vincete voi!!! (in realtà "gufavano" alla grande..)... fatto sta che siamo partiti molto bene e dopo pochi minuti siamo passati in vantaggio con il gol di Pezzotta Marco dopo un azione di Pecoraro e Michetti (le new entry di questa edizione)... purtroppo abbiamo subìto il pareggio (ehi Boni la prossima volta se gridi "mia!!!" poi la devi prendere però!!! hihihihihihihi) e siamo poi addirittura andati in svantaggio (questa volta è stato bravo il loro attaccante a liberarsi del Roby...)
Il pareggio è arrivato però abbastanza alla svelta grazie a Michetti che prima ha rubato palla a centrocampo e una volta davanti al portiere lo ha fulminato... poi tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo, finalmente, ho fatto qualcosa pure io (alla faccia del mister che mi ha criticato x le mie ultime prestazioni..prrrrr) prima segnando con un diagonale su assist fantastico di Ettore (fine primo tempo 3-2) poi segnando il 4 a 2 su punizione... dopo il loro 4 a 3 ho fatto ancora gol su punizione (leggermente deviata).... il Tomenone però, caricati dai loro tifosi e dagli organizzatori che tifavano palesemente x loro, non ha mollato e si è portato sul 5 a 4.... subito dopo però un fantastico gol di Forze al volo di sinistro ha fissato il punteggio sul 6 a 4.
Gli ultimi loro attacchi non hanno poi creato particolari problemi... quindi.. tutto sommato credo che la vittoria sia meritata anche se ormai cominciamo a stare un pò "antipatici"... gli organizzatori infatti, nonostante la volontà dello sponsor di "lasciare", insistono nel volerci anche il prossimo anno non tanto per rivederci, ma perchè vogliono proprio vederci perdere... vedremo..
La serata poi è continuata all'ex Mississipi dove la "piccola combricola" (circa 35 persone e un cane) ha occupato quasi tutta la parte esterna del locale (per grande gioia del gestore del locale.... erano meno contente le coppie che hanno fatto spostare x lasciare liberi i tavoli....)
Grazie Oscar per questo racconto dettagliatissimo, leggendo mi sembrava di esserci stata!
Denix ha detto che la tua punizione (o uno dei tuoi goal non ricordo) è stata uguale a quella segnata da Zinedin Zidane in una finale di champions!

5 commenti:

oscar ha detto...

buongiorno a tutti/e...
prima di tutto un piccolo aggiornamento sulle situazione di mio nonno.. sembrerebbe essere una questione di disidratazione quindi hanno escluso l'ictus... lo hanno praticamente già dimesso... non so se essere contento perchè vuol dire che non ha niente di particolare oppure no perchè avrei voluto che gli facessero qualche esamino in più... va bè.. speriamo bene...

per quanto riguarda la partita Ivy il gol che somiglia a quello di Zidane è quello di Forze (l'ultimo) veramente bello...

Ettore ha detto...

Effettivamente il racconto di Oscar è stato dettagliato e esaustivo, ha però tralasciato la mia fantastica punizione che per questione di DECIMI, non ha sorpreso il portiere avversario. Ma va bene abbiamo vinto e se ha dimenticato qualcosa poco importa.

P.S. Imbocca al Lupo per il nonno.

Ivy ha detto...

Fai ancora tanti auguri al nonno Oscar!

Ah ecco ho sbagliato si trattava del Forze ....

Ettore bravo dacci anche tu la tua versione!
Meno male che questa volta la punizione te l'hanno fatta tirare e complimenti!

ROBY ha detto...

COMPLIMENTI AI NOSTRI CAMPIONI !!!
COMPLIMENTS COMPLIMENT COMPLIMENTS

oscar ha detto...

beh dopo tutte le polemiche che aveva fatto la scorsa volta come potevo non fargli calciare la punizione? quasi non mi parlava più...mentre teneva in mano la palla prima di calciare il suo sguardo sembrava dire "guarda come avrei calciato io l'altra volta!!"
eeeee....... booooooooommmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!

gli organizzatori hanno recuperato quel pallone dopo la partita quando pure loro si sono ritrovati a bere qualcosa al mississipi.... ahahahahaha

grande Ettore!!!!!!!!!!!!!! poi dai ti 6 fatto perdonare con l'assist per il mio primo gol (anche se era un pò cortino nèh...)